bha..anche cagliostro..bhè..non me ne frega niente, anzi son quasi contento..Originariamente inviata da eleo
bha..anche cagliostro..bhè..non me ne frega niente, anzi son quasi contento..Originariamente inviata da eleo
Mi hanno riferito che ha scritto ad una/o di suicidarsi come risposta ad un topic,i moderatori hanno cancellato il msg e lui l'ha riscritto.Non so altroOriginariamente inviata da Coso
ma è stt davv 1 strnz xò nn si faOriginariamente inviata da -.Poison.-
vv1kdb4ever
Grazie Poison per la spiegazione
Originariamente inviata da -.Poison.-
che cojone
hahaha vvb!
Galliano bannato? Bè se l'ha cercata...doveva essere bannato da tempo per certi comportamenti degrinatori verso molta gente,ma la sua simpatia ha conquistato il forum,ed è difficile che venga bannato..
Comunque pochi sanno che una volta qua dentro si bannava a vita già al primo colpo...io dico che invece la cosa qui si è regolarizzata..se uno sbaglia,paga con la pena che gli spetta
il topic di brutto gay era in confessionale e come testo aveva "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" pretendi anche di essere avvertito? non ci arrivi da solo?
no, se l'ho creato vuol dire cha aveva un senso..rifallo un'altra volta e ti brucio il forumOriginariamente inviata da Sally
ci scusiamo con lei se non abbiamo capito il senso del suo topic, la prossima volta ce lo comunichi in privato...Originariamente inviata da BRutto_Gay
@leper: si banna ancora al primo colpo, forse a volte si decide di essere un po' più flessibili (e non solo a favore di certi utenti) perchè l'offesa (o quello che dovrebbe portare al ban) magari viene da discussioni accese dove allora bisognerebbe bannare tutti quelli che con le parole sono stati "violenti"