ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 169

MI AVETE BANNATO COSO

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser
    Siamo pessimisti diciamo che gli utenti attivi sono 200...meglio di tre no?
    Ahhh beh quindi le persone degne di fdt sono 133,333333 periodico cioè 133 persone più qualcuno che azzecca la battuta ogni tanto!

Fabio visto?! non siam poi così tanti!

Non puoi fare la colletta x il server nuovo!

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Ahhh beh quindi le persone degne di fdt sono 133,333333 periodico cioè 133 persone più qualcuno che azzecca la battuta ogni tanto!

Fabio visto?! non siam poi così tanti!

Non puoi fare la colletta x il server nuovo!
    No hai travisato un simbolo lui non ha scritto 2/3 ovvero due terzi ma 2\3 cioé lui considera due o tre persone. La sua comunità di fdt è quella. Naturalmente non sò il numero di utenti attivi su fdt, non conosco le statistiche ma sono certo che saranno molto più di 200...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

No hai travisato un simbolo lui non ha scritto 2/3 ovvero due terzi ma 2\3 cioé lui considera due o tre persone. La sua comunità di fdt è quella. Naturalmente non sò il numero di utenti attivi su fdt, non conosco le statistiche ma sono certo che saranno molto più di 200...

Ahhh allora son fuori io!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Ahhh allora son fuori io!
    Questo lo sapevamo già, eh

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bastardi? Dici bastardi ma lo metti in piccolo. Cosa significa? Siamo dei piccoli bastardi o non vuoi far notare l'insulto?
    Quando vuoi dire bastardo a qualcuno fallo con il tuo nome e di persona.
    l'ho messo in piccolo non per non farlo notare( ma ti pare che io perda il tempo in queste cazzate?), ma nemmeno per insultare qualcuno, era solo per ironizzare la situazione ...cosa vuoi che me ne frega se avete bannato quei due minchioni?
    ..vBBE un'pò mi dispiace sinceramente

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    l'ho messo in piccolo non per non farlo notare( ma ti pare che io perda il tempo in queste cazzate?), ma nemmeno per insultare qualcuno, era solo per ironizzare la situazione ...cosa vuoi che me ne frega se avete bannato quei due min****ni?
    ..vBBE un'pò mi dispiace sinceramente
    Ok fa niente, in compenso grazie a te abbiamo conosciuto Fachgliu, basta guardare il lato positivo!

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

Ok fa niente, in compenso grazie a te abbiamo conosciuto Fachgliu, basta guardare il lato positivo!
    che personaggio !

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    solo perchè hai perso
    Hei perdente forse ti sei confuso
    io ho vinto ( grazie all'aiuto delle mie alleate)
    e voi avete perso.

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

Davvero non capisco da cosa nasca questa sterile polemica. Qui si contesta su cose che dovrebbero essere ovvie in una comunità.
    Il sito non è di Fabio, il sito è di tutti noi: anche dell'himalayano che si collega per sbaglio due minuti su Fuoriditesta perchè ha sbagliato a digitare l'url nel browser. Ogni utente ha il sacrosanto diritto di pretendere il rispetto e l'altrettanto sacrosanto dovere di darne.
    Qui non regna alcuna dittatura, tanto è vero che siamo a discutere civilmente con punti di vista totalmente discordanti. Il problema fondamentale è che ciascuno vuole imporre le proprie regole: l'anticonformista vuole far questo, il feticista vuole fare quest'altro, il rompimaroni vuole fare quest'altro ancora. Ciascuno vorrebbe la propria regoletta ad personam che gli permetta di fare cose per cui questo forum e questa comunità non sono stati creati.
    Una comunità non va avanti per caso, bisogna sempre seguire delle linee guida e delle regole che tutelino ogni singolo utente. Il nome "Fuori di testa" non implica che il forum debba contenere insulti ed idiozie di vario genere. La mia idea era un po' diversa...
    Allo stesso modo gli utenti non vengono cacciati per motivazioni campate per aria, più volte è stato ripetuto che gli off topic ed i messaggi botta/risposta non sono tollerati nelle sezioni diverse da Off Topic. Questo è stato fatto non per compiacere il terribile dittatore, ma semplicemente per garantire l'ordinatezza di un forum che leggete anche voi.
    Ricordate che una discussione che può essere divertentissima per due o tre utenti, può essere altrettanto irrilevante ed inutile per almeno il triplo degli utenti. Pensiamoci...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sono d'accordo

Trovo però inutile quell'elenco in cui metti anticonformista, feticista e rompimaroni.....dato che alla fin fine confluiscono tutti in quell'ultima categoria, quindi basta una parola sola

Ok, ok, scusami, non sono proprio riuscito a trattenermi.

Sul resto sono d'accordo davvero, comunque, lì ero serio.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima