ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 169

MI AVETE BANNATO COSO

  1. #41
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto forum vi sta sfuggendo di mano..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Povero Coso...
    Povero Unique...

  4. #43
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    anche Unique ...bastardi
    Bastardi? Dici bastardi ma lo metti in piccolo. Cosa significa? Siamo dei piccoli bastardi o non vuoi far notare l'insulto?
    Quando vuoi dire bastardo a qualcuno fallo con il tuo nome e di persona.

  5. #44
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ser sei un bastardo? contento cosi?

    HAHAHA
    il forum è un insieme di persone, è l'insieme che deve decidere CHI allontanare dalla cerchia di amici
    non uno (FABIO) che non scrive neanche, che prende decisioni dall'alto seguento una lista di regole alla lettera alquanto discutibili...

  6. #45
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    ser sei un bastardo? contento cosi?

    HAHAHA
    il forum è un insieme di persone, è l'insieme che deve decidere CHI allontanare dalla cerchia di amici
    non uno (FABIO) che non scrive neanche, che prende decisioni dall'alto seguento una lista di regole alla lettera alquanto discutibili...
    Ecco questo è l'esempio. Una persona qualsiasi viene in un forum e insulta un'altra dietro la protezione di un nick. La questione rimane, cos'è Fachgliu? Un ragazzino che fa il gradasso su un forum solo perché dal suo monitor un ceffone è sicuro che non gli arrivi? Ora bisogna vedere se la stessa persona queste cose è capace di ripeterle quando si trova nella vita reale.

    Fabio è creatore di questa comunità, lui decide le regole perché questo sito è suo e non certo viene a chiedere consiglio a Fachgliu. L'insieme decide va bene come discorso in uno stato democratico come l'Italia (e anche qui dove dovrebbe essere applicato non sempre avviene), ma in una comunità creata da una persona il singolo utente rimane solo se gli stanno bene le regole, altrimenti clicca sulla x in alto a destra e non digita più l'indirizzo del sito.
    Ma voglio essere ancora più chiaro con te perché dubito che tu riesca a seguire questi discorsi (sai dal intervento di prima non si denotava molta intelligenza a lavoro). Tu inviti un gruppo di 5 persone a casa tua, loro vengono e cominiciano a spaccare tutto, tu naturalmente dici che non si fa così a casa tua comandi tu! Ma loro ti dicono che le tue regole non sono giuste loro sono la comunità e quindi loro decidono, e poi per finire ti dicono anche che sei un bastardo perché gli rovini il divertimento. Tu cosa fai?

    Naturalmente mi risponderai che l'esempio non calza, o che magari tu gli faresti spaccare tutto, forse sono troppo ottimista, forse non ce la fai neanche a leggere tutte queste parole messe insieme e a comprenderle, se quest'ultimo è il tuo caso non ti preoccupare, non pretendo così tanta soddisfazione da certa gente.

  7. #46
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto questo sarcasmo è inutile fidati
    per la cronoca ho qualche anno in meno di te e di schiaffi ne ho presi e dati
    se vuoi...

    Per il resto del mitico discorso, stai dicendo che siamo sotto dittatura??
    il sito è di "fabio" e lui decide??
    discorso da bambini di 5 anni, il sito è mio e decido io..
    ahhaha

    guarda che la gente viene qua mica PER TE, o per vedere il sito di "fabio"
    se vengo, personalmente è per farmi 2 risate e divertirmi.. anche perchè penso che ci sia gente interessante.. (sicuramente non tu)

    ciao... ahha

  8. #47
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    tutto questo sarcasmo è inutile fidati
    per la cronoca ho qualche anno in meno di te e di schiaffi ne ho presi e dati
    se vuoi...

    Per il resto del mitico discorso, stai dicendo che siamo sotto dittatura??
    il sito è di "fabio" e lui decide??
    discorso da bambini di 5 anni, il sito è mio e decido io..
    ahhaha

    guarda che la gente viene qua mica PER TE, o per vedere il sito di "fabio"
    se vengo, personalmente è per farmi 2 risate e divertirmi.. anche perchè penso che ci sia gente interessante.. (sicuramente non tu)

    ciao... ahha
    Ma sai questa gente interessante che tu trovi qui, potrebbe stare anche da qualche altra parte. Viene qui perché il sito è bello di certo non per te...anche se ammetto che tu garantisci molte risate a chi ti legge.
    P.S. Capisco perché hai preso tanti schiaffi.

  9. #48
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa hai scritto? boh.
    Ok, sei il moderatore del forum dei babbidiminchia.it

    garantisco risate? frase fatta (scometto che sei uno che sui forum ne scrive di cazzate)
    sono stupido? frase fatta, potrei dire la stessa cosa..
    Capisci perchè ho preso tanti schiaffi? da cosa? sono curioso ( e andrai di frasi fatte da sfigato da forum.. )

    Boh, sei una persona squallida..

  10. #49
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    cosa hai scritto? boh.
    Ok, sei il moderatore del forum dei babbidiminchia.it

    garantisco risate? frase fatta (scometto che sei uno che sui forum ne scrive di cazzate)
    sono stupido? frase fatta, potrei dire la stessa cosa..
    Capisci perchè ho preso tanti schiaffi? da cosa? sono curioso ( e andrai di frasi fatte da sfigato da forum.. )

    Boh, sei una persona squallida..

    ahahahahahaha

    eh ser ti ha proprio dato merda.... l'ultima frase a effetto poi è stata una stoccata incredibile... per non parlare del contenuto ineccepibile del suo post... e la storpiatura del nome del sito poi... semplicemente un capolavoro, arte


  11. #50
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    cosa hai scritto? boh.
    Ok, sei il moderatore del forum dei babbidiminchia.it

    garantisco risate? frase fatta (scometto che sei uno che sui forum ne scrive di cazzate)
    sono stupido? frase fatta, potrei dire la stessa cosa..
    Capisci perchè ho preso tanti schiaffi? da cosa? sono curioso ( e andrai di frasi fatte da sfigato da forum.. )

    Boh, sei una persona squallida..
    Sempre meglio...preferisco non rispondere, non c'è bisogno hai già detto tutto di te.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma chi viene bannato/a...
    Da morena_83 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 19:51
  2. bannato/a
    Da hiphop94 nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:15
  3. Perchè bannato????
    Da Il Lupo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 13:29
  4. Ma avete bannato paffutina_?
    Da Alessia_Star nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 5:46