ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 106 di 120 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,051 a 1,060 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #1051
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito L' uomo più bello del mondo.

    È Willy di Montecarlo "L’ uomo più bello del Mondo". Questo il responso del voto dei lettori-navigatori che hanno partecipato al sondaggio lanciato da “Class”. Il nobile monegasco ha “spazzato” come foglie al vento belloni del cinema come Brad Pitt, industriali come Matteo Marzotto etc.
    Insomma: gli uomini sognano di essere “come lui” (WdM); le donne, invece, di essere “con lui” (magari a “bagnomaria” dentro la piscina a forma di chitarra, della sua paradisiaca villa di Monaco).

    W d M

  2. # ADS
     

  3. #1052
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quanto mi sei mancato

  4. #1053
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito WdM lascia il segno.

    A bordo del suo megayacht “WdM”, il bellissimo nobile di Monaco lascerà Montecarlo alla volta della Spagna. Il Principe proseguirà le sue vacanze a bordo del panfilo reale e girerà tra Alicante e Palma di Maiorca. A metà agosto la “nave” attraccherà nel porto di Palermo dove rimarrà qualche giorno, giusto il tempo di osservare, a distanza però, una specie animale che lo incuriosisce da tempo: i terroni dell’ estremo sud d’ Italia. Il Principe quasi certamente lancerà ai palermitani banconote da 500 euro come le noccioline alle scimmie nelle gabbie dello zoo.
    Il capoluogo siculo ricorderà per molto tempo l'arrivo di WdM, sia per il tanto clamore che desterà il suo yacht da 150 metri (è il yacht privato più grande al mondo), e sia per lo smodato lancio degli “danè”. Finita l’ opera, WdM rimarrà barricato nella sua reggia galleggiante a bere Cristal e a giocare con gli elastici delle mutandine delle sue numerose e bellissime concubine che a bordo si prenderanno cura di lui.
    Anche questa volta Willy lascerà il segno.

    WdM

  5. #1054
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito La cravatta.

    Quando va in giro prende alcuni “piccoli” accorgimenti, come il reclutamento di una diecina di guardie del corpo armati fino ai denti.
    Perché la cravatta che sfoggia Willy di Montecarlo è la più cara del mondo e potrebbe stuzzicare gli appetiti dei ladri. Creata esclusivamente per lui dal designer Satya Paul, essa sfoggia 261 diamanti da 77 carati.
    Non mancano 150 grammi d’oro, giusto per aggiungere un’ulteriore dose di preziosi alla composizione, plasmata in pura seta, ha un costo stimato superiore ai 220 mila dollari.
    Unico punto dolente: Un gioiello del genere andrebbe sfoggiato spesso, ma Willy la indossa raramente; gli piace troppo usare camicie aperte fino alla cintura che esaltano il suo torace statuario che alla vista fa andare in estasi le sue scatenate fans.

    Wdm


  6. #1055
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 8/8/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi tu spendi 265.00 euro per una penna?? XDD

    Se fosse vero saresti il piu grande idiota sulla faccia della terra XDD

    E anche se fosse utto vero, capisci che girare con un Cayenne e (secondo me) una cavolata, e anche se avesse il turbo ti batto anche con la mia mituzza (cagiva mito 125cc).


  7. #1056
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 8/8/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sia chiaro che non volevo offendere nessuno! E tanto cosi per scherzare (anche se quelle cose le penso davvero:p)

  8. #1057
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Billionaire rubacuori.

    «Andate via! Vergogna! Cafoni, tornate a casa!» e giù di secchiate d’acque e gavettoni. Da una parte una flotta di barbun-bagnanti inferociti, formata da semplici famigliole che fino all’altro ieri si godevano indisturbate (o quasi) il sole sulla spiaggia di Capriccioli, in Sardegna. Dall’altra, la coppia mediatica più famosa d’Italia, i Beckham a stelle e strisce, ovvero Flavio Briatore e neoconsorte, Elisabetta Gregoraci. Che se pure in Costa Smeralda sono di casa, questa volta l’hanno fatta grossa, a "parer del volgo".
    L’imprendiore ha infatti rilevato un chioschetto sulla spiaggia per farne il gemello diurno del suo Billionaire, il Billionaire rubacuori, con l’intendo di dare ospitalità e privacy all’ amico vip Willy di Montecarlo & C. che hanno gli yacht ormeggiati al largo e che in questo modo possono sbarcare e rifocillarsi, ma senza mischiarsi alla plebaglia, in un un ambiente rigorosamente privé, con tanto di tende bianche a mo' di vele, tettoie e «mura» di canne per proteggere la privacy, tappeti rossi, atmosfera esotica e splendire e ragazze.
    Ma i barboni da spiaggia non hanno gradito, preoccupati soprattutto dal pericolo del via vai dei gommoni. «Non possono venire fino a riva, è pericoloso» hanno fatto presente. E così , se lo sbarco del primo gommone con Bria ed Ely è stato accompagnato solo da qualche mormorio, all'arrivo del secondo, che trasportava Emilio Fede, sono partiti fischi e grida e al terzo è stato quasi impedito di approdare. Finchè, dulcis in fundo, da un gruppo è partita un lancio di gavettoni: papà e mamme infuriati hanno riempito d'acqua i secchielli dei bambini e li hanno lanciati contro una pattuglia di vip che comprendeva Willy di Montecarlo in compagnia di una bellona fasciata da un abito superaderente in lamè d'argento, inzuppandoli.
    Willy, stupito di cotanta reazione, replicava: «Ma come, noi siamo così carini con voi, vi diamo da mangiare i gusci delle aragoste, vi facciamo bere il Cristal andato a caldo e poi veniamo ricompensati così?...

    WdM

  9. #1058
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Primo, non amare.

    Il suo segreto con le donne? "Non amarne nessuna". Parola di Willy di Montecarlo, il “fidanzato” di tutte le donne del mondo.
    "Mi piacciono le donne - ammette il nobile monegasco Willy di Montecarlo - però non amo nessuna. L'amore è un pericolo. Proibisco anche a loro che dicano che mi amano. Ad ognuna apro un conto in banca: le tratto bene. Le mie ex, che ora stanno con un altro uomo, dicono che non c'é nessuno uguale a me al mondo". Le donne non le amerà, ma loro lo hanno sempre nel cuore. Lo dimostra il fatto che le migliaia delle sue compagne amorose portano al collo, per tutta la loro vita, un medaglione con la sua foto ritratta.

    WdM

  10. #1059
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ma chi sei?

  11. #1060
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo Visualizza il messaggio
    Il suo segreto con le donne? "Non amarne nessuna". Parola di Willy di Montecarlo, il “fidanzato” di tutte le donne del mondo.
    "Mi piacciono le donne - ammette il nobile monegasco Willy di Montecarlo - però non amo nessuna. L'amore è un pericolo. Proibisco anche a loro che dicano che mi amano. Ad ognuna apro un conto in banca: le tratto bene. Le mie ex, che ora stanno con un altro uomo, dicono che non c'é nessuno uguale a me al mondo". Le donne non le amerà, ma loro lo hanno sempre nel cuore. Lo dimostra il fatto che le migliaia delle sue compagne amorose portano al collo, per tutta la loro vita, un medaglione con la sua foto ritratta.

    WdM
    pensavo l'avessi regalato solo a me quel medaglione

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42