... :| :shock: :?Quote:
Originariamente inviata da Ser
Visualizzazione stampabile
... :| :shock: :?Quote:
Originariamente inviata da Ser
ma ci spieghi perchè continui a dire ste cazzate?mah...
WDM scrive:
ma anche il più odiato ed invidiato dagli uomini
ODIATO SI!INVIDIATO DIREI PROPRIO DI NO!
ragazzi qualcuno lo invidia? io direi d no
:lol:
Che donna :smt050Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Mi sa che siamo più scemi noi a dargli spago a questo qui..:roll:
Comunque per farsi due risate è utile.. :smt080
ma ke davvero sto tizio è willy? xD
Cari indigenti ricordo con nostalgia quando ero piccolo e la Befana passava sopra la mia maison con un Boeing 747 e mi lanciava i doni che le avevo richiesto: barboni di tutte le età che amavo prendere a torte in faccia (che mi preparava magistralmente il mio Ciro chef).
Ma non è di questo che volevo parlarvi…
Desidero inviare un affettuoso saluto alle Befane del forum (praticamente tutte le iscritte), in occasione della imminente loro festa del sei gennaio.
P.S. Non deprimetevi. Anche se siete bruttarelle e povere, siete simpatiche.
:ok:
W d M
Ma :smt087 che cuore gentile..grazie :smt053Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
..ma sta zitto,barbone! :smt098
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
ma grazie.. :oops:
mi viene da piangere dall'emozione.. :smt087
non avevo mai ricevuto gli auguri da una persona così nobile.. :smt050
Ma vaffanculo :smt098 :lol: :lol:
ma cm è gentile...dal momento ke il forum è pieno di befane perkè nn vai a farti un giro?magari organizzi un party cn le + belle star di hollywood...invece di stare a perder tempo cn noi povere befane xD
Presentazione ufficiale questa sera, alle 23, alla megavilla di WdM a Montecarlo. Cento ragazze concorreranno per aggiudicarsi il posto di “Miss scassamichia” (ovvero colei la quale avrà il compito di svegliare, tutte le mattine alle ore 13,00, il Principe). Età media 19 anni, cultura full-hight, fisico statuario titolare di poppe quinta misura; questo il profilo delle “scassaminchia girls. Le straniere sono quattro: una russa, una croata, una rumena, una di Santo Domingo. Tra le italiane la sarda Alessandra Sorcinelli studentessa diciannovenne di Cagliari, nota per aver campeggiato per un anno intero in tenda, in prossimità della villa del nobile monegasco, con la speranza di poterlo intravedere di tanto in tanto.
La Msm (Miss scassa minchia) sarà eletta da una giuria d’eccezione formata da Lapo Elkan, Flavio Briatore, Emilio Fede, Lele Mora e Simona Ventura. Tutti gli obiettivi dei paparazzi e le telecamere delle televisioni più famose del mondo saranno qui. Top secret la lista degli invitati. Che, è certo, saranno accolti dal padrone di casa, Sua Santità Willy.
Per i vip cena di gala all’ aragosta e poi balli e champagne fino all’alba, per voi frittatona alla cipolla, mezzo litro di tavernello e poi a nanna nella branda della palafitta.
:no:
W d M
Ancora? Io speravo che il capodanno ti avesse portato via le mani
all'inizio eri originale ma ora sei monotono...
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Io rivoglio il conte.. :nice:
E’ praticamente impossibile, in questi giorni, incontrare il nobile Willy di Montecarlo mentre passeggia per le vie delle città con l’ intento di fare shopping. Il perché è facile intuirlo. WdM non sopporta di vedere (anzi potrebbe essere per lui letale) scritte sulle vetrine dei negozi le parole: liquidazione, sconti o saldi (goduria, invece, per i barboni che la notte prima di tale evento non dormono dalla gioia e si accalcano alle prime luci dell’ alba davanti ai negozi per comprare al risparmio). Sarebbe come se Superman vedesse la kryptonite, minerale indicato come frammento della deflagrazione di Krypton, pianeta di origine di Superman, che può essere fatale o nociva per l’ eroe. Willy ama fare acquisti alla fine dei saldi così per lo stesso prodotto spende molto di più, e i negozianti delle vie più chic del mondo lo hanno capito. Pensate che i proprietari delle boutiques di via Montenapoleone, a Milano, quando lo vedono avvicinarsi alle loro vetrine triplicano i prezzi per renderlo felice.
:cry:
W d M
ma ke bella fantasia ke c'ha sto ragazzo :o
Monotono, noiso.... :yawn:
willy quanti anni hai?
vero :smt045Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Già :roll:
Come sapete il mio servo di fiducia si chiama Bastiano e l’ ho “ritirato” dalla lontana Sicilia.
Ogni tanto gli concedo parola e l’ argomento che ci fa discutere, e ci trova totalmente in disaccordo, riguarda le donne italiane.
Secondo me (e a ragione), le donne del sud sono nane e brutte, quelle del nord, invece, slanciate e belle.
Lo conferma il fatto che l’ altra sera ci siamo incontrati mentre passeggiavamo per Montecarlo: io con Valentina (gnocca padana di mt.1,80), lui con la sua fidanzata Girolama (mt.1,45 con i tacchi); non essendoci lo spazio per dare il passo a Valentina, la Girolama le è passata giusto, giusto sotto le gambe.
W d M
TI assicuro che non è proprio così caro... :nice:
mi pare strano una siciliana ke si kiami girolama... KE CAXXO DI NOME è?
e cmq anke se la gnocca è finnica la nostra è caliente XD
Avete mai visto una donna brutta al fianco di un uomo che guida una Ferrari?
;)
W d M
in effetti :yawn:Quote:
Originariamente inviata da Zood
Si e non era una ferrari a noleggio!Quote:
Quote:
Se le Siciliane sono come me e le mie coetanee sono fiera di essere nana e brutta :lol:
ps.un giretto in Sicilia comunque mi sento comunque di consigliarvelo :ok:
anch'io sono nana... e sinceramente non mi lamento :ok:Quote:
anzi ne vado orgogliosa :nice:
e poi come si dice? nella botte piccola c'è il vino BONO :lol: :lol: :lol:
in questo forum ci sono delle belle siciliane :)