cambia spacciatore XD
Visualizzazione stampabile
cambia spacciatore XD
Dalle retta che lei ne sa qual'cosa :lol:Quote:
Originariamente inviata da luxury
:cry:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
:D :lol:
Willy sposami ti prego, non posso vivere senza i tuoi sold.... ehm senza di te :D
Li ho stregati tutti, ho apprezzato (molto) gli spaghetti cacio e pepe. E solo a Malagò ho regalato una foto ricordo. Cena romana blindatissima in onore di Willy di Montecarlo: via giacca sfiancatissima "Gucci" ed a seguito i suoi inseparabili gemelli "Bulgari", il protagonista di Montecarlo ha messo a dura prova il suo sguardo mozzafiato rilassandosi dopo le domande di Mara Venier a casa di Silvia Fendi. Risate a dibattito sulla sua nuova linea d'abbigliamento "Willy Couture" (ma soprattutto sugli spaghetti cacio e pepe) con una trentina di ospiti super selezionati: Silvio Muccino, Valentina Vervi, il regista di Melissa P. Luca Guadagnino e Giovanni Malagò, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini (con pancia di cinque mesi) e Alessandro Preziosi. Fine serata in chiacchiere tra Aglianico doc e sigari cubani. Le foto? Assolutamente off limits (anche se in molti ci hanno provato) gli scatti ricordo. Finiti in guardaroba, per evitare ogni rischio, perfino i telefoni cellulari, il Willy ha posato insieme al suo amico Lapo, solo per i padroni di casa. Pare che l'unico ad essere baciato dalla fortuna, alla fine sia stato Malagò. Ufficialmente, però, per amore delle figlie gemelle, quasi diciottenni. E grandi fans dell'irresistibile Willy di Montecarlo.
:nice:
W d M
bha.
ho anke mal di stomaco -.-
hai riempito la rete di cretinate.. molte di cattivo gusto. troppe.
sarebbe ora che la smettessi.
...e voi ancora ke c state appresso
fidatevi è un povero minorato, se nn lo considerate se ne va via da solo, altrimenti lo bannano
Test curioso per WdM che ha voluto “giocare” con le sue migliaia di fans. Ha risposto per alcune ore ad un numero telefonico “hot” gareggiando con le interlocutrici “a chi resiste di più alla sua seducente voce ”. Alla risposta: ” Pronto sono Willy”, nessuna ha superato i due secondi senza
emettere il famoso gridolino di piacere ”oh!” eccetto una vecchia signora, in menopausa da quarant’anni, che ha “resistito” al sensuale nobile monegasco per ben dieci secondi.
Un abbraccio forte.
WdM
-,-
mah.. però interessante.. certo.. bella bella.. bella merda..
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Beh però in effetti,"Off Topik"è un Topik per cazzeggiare,lui cazzeggia e dice cazzate,che in fondo alcune fanno ridere :lol: :D
Oh?! Non mettergli in testa ste idee, che io ho una famiglia da mantenere!Quote:
Originariamente inviata da luxury
“Grande Fratello” è una trasmissione banale, nonostante venga condotta dalla Marcuzzi che ci mette più cosce che anima per renderla vedibile. Meglio sarebbe proporre una idea nata nella mente di alcuni aristocratici miei amici…
Il “Grande Porcello”.
Il luogo adatto potrebbe essere Monte Pecoraro in Calabria.
Siete tutti invitati ad iscrivervi al I° Concorso del “ Grande Porcello “.
I partecipanti ( maschi e femmine ) saranno ( per 30 giorni ) rinchiusi
in un porcile ed allevati e nutriti con gli avanzi ( trasportati via aerea )
di noi nobili che seguiremo il reality da Montecarlo.
Alla fine della competizione il vincitore ( che sarà individuato nel soggetto
che più si sarà distinto per somiglianza al porco comune ), se è femmina e
bbona passerà una indimenticabile notte d’ amore con il Principe Willy,
se è maschio una ancor più indimenticabile ( e dolorosa ) notte di sesso,
con il mitico Rocco Siffredi, che sarà “ affittato “ per l’ occasione.
In bocca al culx!
:lol:
W d M
casomai nel porcile ci vai tu...Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Willy stai peggiorà,migliora le cazzate...
Cazzata.Quote:
Il Grande Fratello non è una trasmissione, è una MERDA.
Che NON può essere chiamata trasmissione.
Quindi..anche questa è una cappella :nice:
Treska...questo può interessarti! :smt003Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Si vocifera per Cortina che sta per arrivare (data ed ora sconosciute) nientepopodimenochè “the man”, ovvero l’ Uomo per eccellenza, ovvero Willy di Montecarlo, e mai come quest'anno Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti, è ritrovo dei vip dello spettacolo, dell'aristocrazia e dell'industria che vorrebbero farsi notare dal nobiluomo monegasco.
Corso Italia si è trasformato in una passerella, una fiera della vanità dove i personaggi si incontrano ed esibiscono pellicce, figli e nuovi flirt.
Passeggiano con l’ occhio attento, con la speranza di incontrare il loro idolo Willy Bruno Vespa, Anna Falchi, Gianluigi Buffon, Flavio Briatore con un manipolo di Letterine con l’ intento di spacciarsi come playboy superiore a Lui, Matteo Marzotto, Alba Parietti con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, Umberto Smaila, il regista Gabriele Salvatores, l’ onorevole Gianni Alemanno, Paolo Scaroni, Giulio Malgara, Franco Carraro, l'On. Nicola Rivelli con Stella Medi, Andrea e Paola Amoruso Manzari, Megan Gale, Luca Cordero di Montezemolo, la giornalista Anna la Rosa, e il filosofo Stefano Bonaga, mentre altri lo cercano al "Monkey" dove si esibisce Franco Califano, al "Vip" al "Bilbo" e al "Charlie's", dove Jerry Calà canta fino a notte fonda.
Lo cercano, con la scusa di bere l’ aperitivo "all'Hotel della Posta", anche Roberta Beta del Grande Fratello, il conte Giancamillo di Custoza, il marchese Riccardo Crivelli, il conte Gianaldo del Bono e le giovani star Alessia Fabiani e Flavia Vento.
Ammesso che accadrà il miracolo, e Willy si farà vedere a Cortina, ci sarà in suo onore un esclusivissimo party dove interverranno tutti i giovani e i meno giovani del jetset cortinese come Guido e Luca Barilla, Lorenzo Rubelli, Gioella e Francesca Angelini, il banchiere Andrea Guglielmone, Andrea della Valle, la principessa attrice Natalia Guicciardini Strozzi, il mecenate fiorentino Antonio de Virgiliis, Stefano Keller, Nicola Venturelli e per l'occasione arriveranno a Cortina anche il fulvo marchese Ferrajoli accompagnato da due bellezze ucraine e il marchese Filippo Serra.
Tutti guardano trepidanti verso l’ orizzonte aspettando Willy, e lo immaginano arrivare con la sua fiammante Chayenne Turbo nera mentre sfida le nevi della mitica Cortina d’ Ampezzo.
8-)
W d M
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Quale neve :lol: io quest'anno non ne ho vista a Cortina a meno che vai sulle piste col Cayenne :lol: Mi sa che l' unica neve che hai visto è stata in cartolina willi :lol:Quote:
Tutti guardano trepidanti verso l’ orizzonte aspettando Willy, e lo immaginano arrivare con la sua fiammante Chayenne Turbo nera mentre sfida le nevi della mitica Cortina d’ Ampezzo.
Io penso parli di altro tipo di neve :smt003Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:nice: mi sa che per lui è troppo costosa :lol: si accontenta della farina doppio 0 :lol:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Lo penso anch'io :smt003Quote:
Originariamente inviata da X-fun
io e' gia tanto se la mattina passo al bar a prendere caffe e brioche.... 8-)
xo mi sta bene cosi :nice:
Ecco il testo della lettera inviata dal Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi alla moglie Veronica:
“Dear Veronica ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di risponderti è forte. E non resisto. Siamo insieme da una vita (ddu palle)! Tre figli coglionazzi. Tu sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti una palla al piede. Abbiamo fatto insieme cose banali ed entrambi siamo disposti a riconoscerlo. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai: il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai; una vita sotto costante pressione, mi impedisce di ciulare. Ho deciso di fare lo chauffeur a Willy di Montecarlo. Sono certo che il nobile, riconosciuto come un uomo molto generoso e sensibile, mi farà bere il Cristal delle sue rinomate cantine e mi lascerà pappare le girls che gli avanzano.
Vai a dare via i ciapp, Veronica”.
:no:
W d M
Tutti i barboni del mondo hanno in comune il sogno di entrare almeno una volta in uno dei tanti casinò di Las Vegas, la città per eccellenza per questo tipo di giochi; purtroppo per loro questa città risulta geograficamente (ed economicamente) lontana e, quindi, la possono vedere solo in cartolina.
Per venire incontro alle esigenze di tutti questi poveri, la playtech, leader nella creazione dei software di casinò online, ha lanciato un casinò interamente dedicato alla famosa città: Vegas Red Casinò.
Una volta scaricato ed installato il software di questo strepitoso casinò verrete catapultati in una grafica rosso fuori, che vi farà sbavare di gusto nell’ entrare in una magica atmosfera, tra macchine di lusso, gioielli, grattaceli e bionde mozzafiato; tutto questo in rappresentanza della città che il casinò vuole rappresentare al meglio.
Figliuoli, accontentatevi del sogno virtuale e lasciate a Willy, abituale frequentatore della location, il piacere del “live”.
W d M
...a willy willy...almeno qualcuno che fà ridere... :lol:
Tutte voi mi chiedete come deve essere la mia donna ideale.
Oggi soddisferò la vostra curiosità da pettegole rispondendo.
La mia donna ideale deve essere una donna docta, raffinata e molto bella, che desta intense passionalità erotiche facendomi vivere un amore felice e sfrenato;una creatura che risveglia il fervore erotico, una donna affascinante e sicura di sé, molto risoluta ed ambiziosa, ma di comportamento entro limiti morali e del buon gusto.
Purtroppo nessuna tra voi ha tali qualità ( anzi, a dire il vero, siete troppo mosce ed insignificanti ) e, quindi, non potrà essere presa in considerazione.
Un affettuoso saluto.
W d M
Quello che mi stupisce di codesto uomo è la sua assoluta impermeabilità a qualsiasi nostro commento.......se non fosse assurdo penserei che ste cose le scrive un computer programmato precedentemente :D