willydimontecarlo oggi quando uscirai verrai investito da una Tir pieno di letame.
Visualizzazione stampabile
willydimontecarlo oggi quando uscirai verrai investito da una Tir pieno di letame.
posso venire
è vero, l'ho notato anch' io :nice:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tu sei malato
“La trasformazione da uomo a mito è una singolare esperienza, anche se in realtà non mi procura alcuna emozione ...”. “Per la strada, nei locali “in”, negli aeroporti, vengo avvicinato e fermato da persone sconosciute che si congratulano, si compiacciono e mi identificano con uno slogan: L'uomo del secolo. E' impegnativo ma non lontano dal vero”. Il Vangelo, al confronto, è un racconto minimalista.
”La mia attenzione è rivolta solo alle donne pronte al sacrificio, mi piace cogliere in loro la vertigine della perdizione. Mi attraggono le tensioni dell'anima”.
Il pettegolezzo willyano ha da tempo accertato che il maestro segue due strade in amore: una predilezione pubblica per signore (leggermente) in età babbiona, e la frequentazione, più domestica ma non meno riservata, di bambole decisamente mignottone. Willy si racconta come un seduttore rapito da melanconie estetiche, ammette che la femmina è un oggetto di passione “soprattutto esperte della vita mondana” e accenna alla concezione foscoliana della donna consolatrice.
Wdm appare (come un miraggio) solo nei posti che pupullano di “figone”, e sostiene che il suo è dandismo e non erotismo.
La mitologia willyana parla anche di tenzoni fra aspiranti fidanzate: ”Sì, è vero, se cerco una donna ho solo l'imbarazzo della scelta. C'è sempre di mezzo una competizione erotica fra loro. Per la donna è un grande onore passare una notte d’ amore con me”.
:nice:
Willy di Montecarlo.
propongo di nn rispondere + a questo topic, vediamo se la finisce da solo
casomai verrà bannato x spamming
Willy CULO CULO chi non lo scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CULOOOOOOO
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
willy culo culo
:lol:
Quando usciamo io e Lapo ci divertiamo a trattare tutti da barboni. L’ altra sera siamo stati a cena al ristorante londinese “Zafferano” ed abbiamo consumato un risotto condito con un tubero bianco e profumato che ci hanno servito per sole 52 mila sterline.
Siamo usciti dal locale molto soddisfatti per aver mangiato il tartufo preparato magistralmente per noi dal grande chef Enzo Casini, un po’ delusi perché ci aspettavamo di pagare un prezzo più alto.
:cry:
Willy di Montecarlo.
Che insulto.. :| così poco :| io v'avrei fatto spendere il triplo :|Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Lapo con Gioia Manuli, voleva fare "sul serio", me lo aveva confidato parlando con aria rapita della sua nuova fiamma. Una ragazza sicuramente intelligente e dal gran cuore, ma pur sempre una “palla al piede”. E così il Willy, vedendo l’ amico in difficoltà, lo ha scosso di brutto facendogli interrompere la bella love-story. Per far passare la “sbandata” e la malinconia al suo amico Lapo, il Willy ha fatto scattare il baccanale: un festino nella megavilla di Montecarlo dove transitavano fighette a mazzi e il Cristal scorreva come l’ acqua delle Niagara Falls.
Il tutto alla faccia dei barboni!
:lol:
W d M
Willy,quando uscirà il tuo libro? :lol:
A me fa ridere il fatto che ci andate dietro da ben 14 pagine.
Questo tizio è un genio
wa l'ho lasciato neonato, sto topic, e ritrovo 14 pagg di cazzate su questo goliardico individuo?[img][http://bestsmileys.com/movingeyes/6.gif]http://bestsmileys.com/movingeyes/6.gif[/img]
E' stato il Mardi Gras di Hollywood, l'unico vero Carnevale nella città del cinema. La frenesia si è estesa da divi e addetti ai lavori all'intera città, che ha vissuto di riflesso la concitazione dell'attesa del premio. Imponenti sono state le misure di sicurezza intorno al Kodak Theatre per garantire l’incolumità fisica (e che fisico!) del mitico Willy di Montecarlo presente per l’ occasione: l'isolato di Hollywood Boulevard, tra il Chinese Theatre e il Kodak, è stato chiuso al traffico (con intasamenti ovunque) e, dietro alle transenne, sono stati innalzati i giganteschi posters che ritraevano il nobiluomo di Monaco in jeans Gucci, oppure abito tagliato da Valentino, oppure mentre ostentava il suo fisico statuario in boxer griffati Armani; dipanato il tappeto rosso dove WdM è passato leggiadro come un capriolo e assemblati gli spalti dove centinaia di fan gli hanno intonato in unica voce: “Sei un mito!” con urla scalmanate mentre il loro beniamino ha sfilato in limousine alla lobby del teatro sotto il flash e le telecamere (accreditati giornalisti di oltre 120 Paesi del mondo per lo storico evento).
P.S. Pare che una fan sia morta di piacere dopo essere stata “toccata” dal folgorante Willy.
8-)
W d M
Che uomo divertente, sposami!Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
La vita dei Vip a Cortina, scorre alla grande. Avendo dovuto rinunciare al Caminetto (ai piedi della Montagna della Tofana, un ristorante che non esiste più), il Vip, per fare colazione "vulgo: il pranzo di mezzogiorno", si accomoda ai tavoli di Villa Oretta, poi va a fare la sauna in centro, oppure all'Hotel Cristallo, o al Faloria, affidato alle cure alberghiere della famiglia Melon. Tutti fanno la sauna perchè tutti vogliono dimagrire e il pomeriggio passano il tempo nell'ozio adiposo giocando a carte sui tavoli verdi. La prima metà serata la passano a fare shopping, quando poi a una certa ora, col suo presepe di vetrine, anche Cortina rischia di somigliare a Riccione, o a qualsiasi posto di vacanza, l'unico elemento di distinzione i signori villeggianti lo conquistano prendendo un aperitivo al Posta, che ancora oggi grazie a Willy fa ombelico al salotto d'alta quota. Ma non fa testo perchè lui ha il dono dell'ubiquità chic, sta dappertutto: a Capri come al Forno di Zuel, la pizzeria per veri intenditori. L'unica cosa che non sa fare è pattinare sul ghiaccio, non ha mai provato è ciò lo rende santo, simpatico, nazionale e popolare, Willy è il Padre Pio dell'extralusso.
:kiss:
W d M.
Ma sei ancora in giro? :o
Speravo ti avessero abbattuto :(
hai preso il forum per un diario virtuale? :shock: lo sai ke esistono i blog? :shock:
Oh ma basta, dai!! :shock:
Ti vogliamo far fuori, e sei arrivato a 15 pagine di post :|
Non credo bisognerà attendere molto, di questo passoQuote:
Originariamente inviata da Zood
Willy di Montecarlo, ovvero l'immagine sopra tutto. Bellissimo, brillante e dalla grande capacità comunicativa, è uno dei pretendenti al trono del Principato di Monaco.
Una delle sue invenzioni è “il gioco con gli elastici degli slip delle modelle” .
Oltre 750 mila persone ogni week si recano davanti alla sua megavilla di Montecarlo dove Willy si affaccia da una delle trenatasei finestre della sua camera da letto e gli impartisce la benedizione “Urbi et Orbi” muovendo la sua aristocratica mano dove all’ anulare splende un anello Cartier con diamante da 350 carati.
Willy ha un carattere vulcanico, uno che se ti incontra ti saluta con il pollice alzato, segno per dire che tutto è ok,.
Il gossip naturalmente lo vede tra i protagonisti. Le sue innumerevoli love story animano spesso le pagine dei giornali scandalistici.
Leggendaria, anche se recente, la sua “battuta al cianuro” su Flavio Briatore: “Quello mi ricorda Geppo, un barbone che vive di stenti per le strade di Milano”.
:nice:
W d M
Cari, ieri sera ero a cena al ristorante del casinò di San Remo (Biribissi), e subito dopo aver consumato una insalata tiepida di astice alle cime di rapa, ho sentito la necessità di usare la tiolette.
Scusandomi con i miei compagni di tavolo mi sono avviato verso i servizi.
Appena entrato ho sentito dietro di me una scia di Chanel e girandomi ho visto davanti ai miei occhi la signora Michelle Hunziker che mi guardava in modo strano ed arrapato.
Non ho avuto il tempo di chiederle nulla; lei ha chiuso a chiave la porta e si è avvicinata a me svestendosi della sua pelliccia di ermellino, lasciando ai miei occhi il suo discreto corpo semicoperto da lingerie.
Mi è saltata addosso abusando completamente di me.
Dopo avermi violentato, si è rivestita, e come se niente fosse, si è allontanata.
Tornato al tavolo ho proseguito la mia cena con una scaloppa di orata e crema
di fagioli di pigna.
:nice:
W d M
Willy di Montecarlo, è il miglior rappresentante mondiale della "Bellezza naturale": questo il risultato di un sondaggio che, come non manca di notare il tabloid The Sun.
Ma come fa a il nobile Willy a conservare una bellezza così naturale?
“Semplice- risponde il blasonato- tutte le sere, prima di andare in bedroom, faccio un bagno nella mia vasca da 3000 mq, riempita con latte d’ asina (umana), ricavato dalla mungitura delle tette di centinaia di donne plebee ignoranti, quindi asine, che sono al mio servizio”.
:lol:
W d M
Ricordo una cosa
I veri barboni sono quelli che fanno vanto della loro condizione economica...chi è veramente ricco non lo fa vedere
Ma sono tutte cavolate quelle che scrive!!Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Cmq non capisco che gusto ci trova a parlare da solo... mah... lasciamolo fare.. prima o poi si stuferà
Io amo Willy.... Willy ti prego contattami ;) :D
O.o... mi stò scompisciando dalle risate... chissà se Willy è qualcuno che conosco e se l'ho mai incontrato a Porto Cervo o a Cortina... se è così, beh... contattami Willy
Cosa mangerete a pranzo oggi?
Spaghetti al pomodoro? Fagioli con le cotiche? Panini imbottiti?
Io, miei cari, proporrò al mio aristocratico stomaco il Caviar Almas che è confezionato in preziose scatole d’oro 24 carati e viene venduto al prezzo di 1.300 euro a scatola (45.000 euro il chilo) un vero lusso per moi.
Vi è venuta l'acquolina in bocca eh?
Purtroppo per voi non è roba per poveri.
:lol:
W d M
Cosa ti fa pensare che noi siamo poveri?
Ora parlo x me.. io non lo sono cara bellezza... solo ke trovo inutile vantarmene sapendo k c'è gente ke sta male e tu da brutto porco te ne freghi.. sappi k i soldi non fanno la felicità
Ti dirò di più penso ke le ragazze ke vengano con te lo fanno solo x il portafoglio..
Dai su diciamoci la verità sei un celebroleso!!!
Con affetto... Martina.
Non da montecarlo xk ci lavora mia mamma,ma dalla mia bellissima genova.