Willy sei un grande hahaha E voi altri invece di rugare e fare gli antipatici del cazzo fatevi due risate vah..
Visualizzazione stampabile
Willy sei un grande hahaha E voi altri invece di rugare e fare gli antipatici del cazzo fatevi due risate vah..
Willy è sempre Willy (anche quando il pararazzo di turno gli scatta una foto che lo ritrae al ristorante mentre si toglie il cerume dall'orecchio col cucchiaino da dessert ). “Willy è il rampollo più trendy del mondo!” Quando Willy esce di casa indossando una tuta da ginnastica è più elegante di tutti voi vestiti da matrimonio.
Insomma Willy è Willy, mica Gigetto Battilocchi. Willy è fascinoso, è un'icona vivente e voi, invece, cagatine di capra!
Un saluto affettuoso.
:nice:
W d M
Io ti amerò :nice: non me ne volo via :nice:Quote:
Originariamente inviata da rika
E' nata da poco una rivista internazionale per miliardari....tze'; non soltanto per i contenuti, rivolti a un pubblico decisamente danaroso ma, perchè solo chi ha un conto in banca di almeno sette milioni di euro può avere l'"onore" di riceverla a casa. Si tratta della Spear's Wealth Management Survey, periodico il cui primo numero per ora è stato spedito, gratuitamente, al Willy e a duemila milionari (in sterline) britannici, fra cui Roman Abramovich, il proprietario del Chelsea, il magnate russo Boris Berezovsky e l'Aga Khan. Fra le riccone d'Inghilterra che hanno ricevuto la rivista ci sono l'autrice di Harry Potter, J. K. Rowling, la direttrice di Burberry Rose Marie Bravo ed una delle mie ex la Emma Bunton "ex Spice girl". Il magazine fornisce consigli su come acquistare un vigneto negli Usa, accordi prematrimoniali oculati, pro e contro di volare su un jet privato. La casa editrice spera di attrarre circa 25 mila lettori nel Regno Unito, più altri 5mila in Europa: ci si può abbonare, ma ogni richiesta sarà attentamente vagliata, per assicurarsi che il conto in banca sia appropriato. Chiaramente la rivista non comparirà mai in edicola.
Altro che Postalmarket che ricevete a casa per i vostri acquisti da barboni!
Vaaaaaaabeeneeee!!!
:D
Willy di Montecarlo.
Willy non si cura di noi ma si cura di informarci indirettamente sulla sua interessantissima vita... Xkè è 1 benefattore, vuole farci sognare, noi plebaglia da 4 soldi in fondo meritiamo di arricchire 1 pò l'esperienza quotidiana mediocre-insulsa con quella del MAESTRO Willy...
oh Willy, Willy!!!!!!!!!!
Sn xsa di te...
Ogni notte sogno la tua Rrrrrrrrrrrr moscia sexy...
Se ti sentissi parlare credo arriverei vicina al Nirvana...
Quanto vale Willy a letto?
Quanto valgono le prestazioni sessuali di Willy di Montecarlo , xx anni?
Almeno 3 milioni di dollari! Questo è quanto hanno dichiarato alcune bellissime dive del nostro pianeta che, folgorate e sedotte dal nobile-playboy, hanno dovuto cedere al suo irresistibile fascino.
Pare che qualcuna tra loro abbia subito una attrazione così forte da farle dire:
” Willy non è un uomo, ma un vortice irrefrenabile passione che ti fa perdere la testa e la cognizione del tempo e dello spazio “.
:nice:
W d M
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt054 KE UOMO
Mettiamo la sua pubblicità l posto di quella di Miracle Blade...Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
"Nell'uovo di Pasqua che mai ci sarà?
C'è forse nascosta la felicità?
Apritelo piano se no, la per là,
la dolce sorpresa scappare potrà".
Nell’ uovo del pezzente
una roba da niente
nell’ uovo del riccone
un oggetto da un milione…
Eh si!
Esser barboni
è esser coglioni.
"Omne vivum ex ovo" usavano dire i romani.
Buona Pasqua a tutti.
:lol:
W d M
Nella testa di Willy che cosa ci sarà?Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Forse nessuno mai lo saprà!
Forse tante feci e tante panzanate a volontà,
o un ricordo di un padre che lo frustava senza pietà.
L'unica medicina è ignorarlo e lo si sa,
difficile farlo su così tanta mediocrità.
Ma tutti si sa che sotto quel ponte lui sta
piangendo la sua intellettuale povertà.
Povero Willy, sei uno sfigato
che deve esser compatito e curato.
Buona Pasqua fattone. ;)
e allora come mai a casa mia non è ancora arrivata? :smt112 :smt112Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
ahahahahahahha è vero! Non l'avevo notato.
Che beota è costui. ahahahahahahahahaha
non eri sposata con me tu? :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Antares7
:nice:Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
no scusa amore non ho resistito!!!!!!!!!!!Quote:
non eri sposata con me tu?
Willy mi ha stregata, quel dio malvagio.
:roll:
mi xdoni?? :oops:
:kiss:
Che Lapo fosse un amico lo sapevo già dalla nostra infanzia, ma che me lo dimostrasse in modo così grandioso non me lo sarei mai aspettato.
Per la Santa Pasqua, per regalo, Lapo ha fatto scaricare nel parco della mia megavilla di MC un tir (lungo sessantotto metri) contenente umanoidi che mi potranno tornare utili per i servizi quotidiani:
Un idraulico, un elettricista, un fabbro, un comì da sala etc, etc, etc.
Insomma, ha fatto un po’ come Noè quando ha ammassato tutti gli animali del pianeta caricandoli sull’ arca (in questo caso però, gli animali si reggono su due arti).
La cosa che più mi ha fatto piacere è che le bestioline indossano una maglietta con su la scritta:
“Sono il tuo devoto schiavo, comanda ed io ubbidirò! Se non ti soddisfo, oh Signore, prendimi pure a calci in culo!”
Grazie, Lapo!
:lol:
W d M
ancora tu? :smt112
L'uomo più invidiato del mondo è seduto in un angolo del
Cafè de Paris di Montecarlo. Parla al telefono in slang americano e si scola un calice di Dom Perignon. E' da solo. Di solito intorno a lui c’è una corte di super top model da rimanerci secchi. Cindy Crawford, Paulina, Eva Herzigova, ragazze che quest'uomo ha messo contro un muro di fieno catturandone l'esplosiva bellezza. Si chiama Willy Grimaldi, è bellissimo, porta i jeans Gucci e una giacca di pelle Armani. Mi siedo e gli faccio una domanda: ma non ti sei stancato di avere al tuo fianco solo belle ragazze? Non ti viene voglia di stare in compagnia di una donna normale? "No", mi ha risposto. E' forte questo Willy. Gli chiedo: Ma come fai a non innamorarti di quelle lì? E lui: "La maggior parte delle modelle sono brutte, le belle sono pochissime". Che? "Sono brutte, anzi bruttissime". Willy, stai scherzando? "No, e non mi capacito come abbiano potuto far carriera 'ste bruttone". Fai i nomi "Non posso". Ah, vedi che non te ne viene in mente nemmeno una. "No, non parlo, sennò mi menano". Kate Moss sarà mica brutta?. "Bruttissima, fa schifo". Elle McPherson, detta 'The Body', 'il corpo'? "Bruttocchia. Ma adesso basta". Dimmi quali sono le belle. E qui Willy mi lascia di nuovo secco. Non dice Naomi, non sceglie Carla Bruni, non gli passa nemmeno per la mente Linda Evangelista. No, Willy dice: "Satya". Satya? E chi diavolo è Satya? Io non l'ho mai sentita nominare, lui me la fa vedere in una foto e mi dice: "E' la donna più bella del mondo, è perfetta, è la migliore". Tanto entusiasmo mi incuriosisce. Willy mi spiega che l'anno scorso stava per sposarla ma a due settimane dal matrimonio…
Mentre dice così si materializza una specie di dea. Alta, magra, con un vitino così, deve essere dell'Est e non avrà più di vent'anni.
Capisco che è il momento di togliere il disturbo.
8-)
W d M
Addirittura una dea...non credevo di essere cosi' bella :nice: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Arriva il «Willyagra» per donne. Questo il titolo a caratteri cubitali riportato oggi da molti tabloid di tutto il mondo. Il riferimento è a un cerotto (che prima di essere imbustato sfiora le real-pelotas di WdM) la cui vendita è stata approvata nel Vecchio Continente, che promette di risolvere i disordini sessuali della donna, causati dalla caduta o dalla mancanza di libido. Ma col Viagra il cerotto in questione ha, il realtà, ben poco a che spartire. La pillola blu e i farmaci che a essa sono seguiti, infatti, producono un aumento del flusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene, che si traduce in un’erezione duratura. Il cerotto invece, è un prodotto che rilascia gradualmente Willysterone (l'ormone del macho per eccellenza: Willy di Montecarlo n.d.r.) nell’arco delle 24 ore attraverso la pelle per riequilibrare i livelli ormonali alterati nei casi di menopausa naturale-fisiologica o chirurgica. La premessa, infatti, è che livelli bassi di testosterone nella donna possono essere all’origine di un minor desiderio sessuale e di uno scarso eccitamento.
Ma il calo della libido femminile è accertato (tutte le Women of the World sono stufe dei loro mosci partener e, non potendo vivere le gesta epico-sessuali con WdM, si eccitano utilizzando un cerotto che è impregnato di odore di vero masculo, ossia odore di WdM).
8-)
Willy di Montecarlo.
I ricchi signori vivranno in dimore sontuose, che competeranno con la grandiosità degli edifici pubblici (cattedrali e palazzi comunali).
Le città del mondo si riempiranno di maestosi palazzi.
Alla costruzione dei palazzi nobiliari parteciperanno i più grandi architetti e scultori dell'epoca contemporanea. Tutte le città, grandi o piccole, saranno colte da una sorta di "febbre dell'ostentazione", che passerà attraverso la costruzione di edifici sontuosi.
Chiaramente il Papa e i Cardinali non si dimostrarono da meno dei signori. Così, spesso, i palazzi perderanno il loro scopo teorico, e fungeranno da luoghi in cui si potrà radunare l'intera famiglia, e diverranno un simbolo del potere di un unico individuo, che vivrà contornato dalla sua corte.
L' arredamento delle case sarà molto sobrio. La differenza di classe sociale si esprimerà nella quantità dei mobili, nella loro varietà e qualità.
La biancheria sarà ordinata nelle cassepanche, che, tra i poveri, saranno di legno grezzo, per i ricchi, di legno pregiato, finemente lavorato.
I poveri avranno una tavola con dei trespoli, e qualche sedia rudimentale, senza schienale, i ricchi godranno di solidi tavoli di legno massiccio e sedie decorate ed ornate. I ricchi sfoggeranno, inoltre, anche stoviglie d'argento e piatti di ceramica.
Mentre i poveri dormiranno su qualche pagliericcio, i ricchi avranno una o più stanze da riposo, e dormiranno in sontuosi letti dotati di lenzuola di seta, con ricami in oro zecchino. In alcune case, compariranno anche dei lettini con delle rotelle, su cui i servitori riposeranno, accanto al padrone o alla padrona, per essere immediatamente pronti a qualsiasi servigio o a soddisfare
ogni capriccio dei signori.
:D
Per volontà del nobile Willy di Montecarlo.
olè, 100 messaggi di willyyyyyyyyyyyy :smt003
quando offri da bere? :smt080
scusa la domanda...ma se sei tanto ricco e "richiesto" perchè stai qua a perdere il tuo tempo? :| mah...strano, strano,strano...va bhe dai...paga da bere a tutti e ti perdono! :lol: :lol:
Nei salotti più in del globo non si parla d’ altro.
La triade più famosa del mondo è composta dagli inseparabili amici: Willy di Montecarlo, Lapo Elkann ed il giovane re del Marocco Mohammed VI (succeduto a re Hassan II nel luglio 1999). Proprio quest’ ultimo si è offerto di pagare la spesa, circa un milione di euro, per una festa, in onore di Willy, che si svolgerà il 28 Agosto nella città di Marrakesh. Il party, che durerà per cinque giorni, sarà il più sontuoso della leggendaria tradizione di feste megalomani e pare che siano stati affittati due Jumbo-jet, uno da Parigi ed uno da New York, per permettere agli ospiti di raggiungere la festa. Willy sta diventando il nobile favorito tra i regnanti più trendy. Basti pensare che la scorsa estate il Sultano del Brunei, al night club "Les Caves du Roi" di St, Tropez, aveva offerto come benvenuto al tavolo del nobiluomo monegasco niente popò di meno che cinque bottiglie di champagne Cristal Matusalem del valore di ventimila euro l'una (giusto, giusto il salario di due anni di lavoro di un comune metalmeccanico).
C'est la vie!
:D
W d M
Miei cari, buongiorno. Willy di Montecarlo è tornato per sbalordirvi ancora.
Ha inventato la più mastodontica opportunità per non farvi pagare tasse: Una gigantesca città galleggiante in giro per il mondo, capace di far impallidire qualsiasi petroliera. Parliamo della Moby Willy, un transatlantico lungo di più di un chilometro e mezzo, capace di ospitare 65.000 persone; una città appunto, con l'obiettivo di fare il giro del mondo ogni due anni. Chiunque abbia un bel pò di grano può acquistare un appartamento a bordo e beneficiare, oltre che di un'esperienza da sogno, della totale esenzione fiscale. Proprio così! Chi sceglierà di abitare sulla Moby Willy non pagherà alcun tipo di tassa; offro a decine di migliaia di persone la possibilità di diventare inquilini del mondo senza pagare una lira di imposte. Il transatlantico di proprietà del Willy, nell'arco di 24mesi, si muoverà effettivamente solo per 6mesi. nel restante tempo rimarrà ancorato nelle vicinanze di grandi città, permettendo ai passeggeri di visitare i luoghi e di curare eventualmente i propri affari e di “abbordare” le suine del luogo. Il costo del biglietto sfiora i 5 milioni di euro, ma avrete grandi privilegi: non incontrerete mai un barbone, a bordo ci sarà di tutto: aragoste, champagne, bellissime donne e stalloni per le checche, oltre alla presenza del venerabile Willy, che vi terrà gaie mogli e fidanzate, università e un treno che porterà i viaggiatori da poppa a prua. Che dire, sarà certamente il paradiso fiscale più ambito del mondo, con buona pace di chi ogni giorno si danna l'anima per evadere il fisco.
Un abbraccio forte.
:D
W d M
5 milioni? non hai qualcosa di più costoso una mega suite o qualcosa? e poi, ci sarà spazio per la mi shelby? e ed il mio elicottero? fammi sapere!
Firmato Guru dalle Barbados
L’ Italia è un Paese dove regna il pettegolezzo.
Molto spesso la gente dice cose invere.
Ad esempio tutti credono che a Lapo piaccia la coca.
Ciò non è assolutamente vero!
L’ altra sera io, Lapo ed altri amici eravamo ad un party a Milano
e gli ho chiesto: “Lap gradisci una coca?”.
Lui mi ha risposto: “No, grazie, Willy, non mi piace! Passami una Fanta!”
:|
W d M
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Questa era bellina. Lo ammetto. :D
:lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
:lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
è l unica cosa decente che hai scritto..