Ma cosa ci farò io alle donne!
Pensate che le donne di Willy di Montecarlo si fidino ciecamente di lui…? Vi sbagliate di grosso! Da un recente sondaggio emerge, infatti, che le donne di Willy siano delle perfette spie! Siccome non si fidano dell’uomo che hanno accanto, non si vergognano ad attuare i controlli più biechi e ignominiosi pur di sapere dove va e chi frequenta. Si passa dall’origliare le telefonate, al controllo sistematico del cellulare per la verifica degli sms inviati/ricevuti e le chiamate fatte/ricevute. Poi si entra nel pc e si controlla la posta elettronica e la navigazione in rete, per scoprire quali siti ha visitato Willy e se ha adoperato la webcam. Le più furbe riescono a controllare perfino i navigatori satellitari delle sue auto (naturalmente, Ferrari, Porsche, Lamborghini, Rolls Royce etc.) per scoprire le ultime percorrenze fatte dal nobile monegasco e le più antiche invece non disdegnano di ficcare le mani nelle tasche del Valentino e dell’ Armani (abiti che il Willy sveste la sera), nei cassetti della sua bed-room e nell’agenda personale.
Ah! Ma cosa ci farò io alle donne!
8-)
W d M
Dieci ragazze per limonare.
Solo per dieci ragazze bellissime:
Abbinate il vostro nome alla vettura sulla quale vorreste limonare con il seducente Willy di Montecarlo:
1. Saleen S7
2. Mercedes-Benz SLR McLaren
3. Porsche Carrera GT
4. Maybach 62
5. Rolls-Royce Phantom
6. Maybach 57
7. Lamborghini Murciélago
8. Aston Martin V-12 Vanquish
9. Ferrari 612 Scaglietti
10. Ferrari 575M Maranello
8-)
Willy di Montecarlo.
Re: Dieci ragazze per limonare.
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Abbinate il vostro nome alla vettura sulla quale vorreste limonare con il seducente Willy di Montecarlo:
1. Saleen S7
3. Porsche Carrera GT
4. Maybach 62
5. Rolls-Royce Phantom
6. Maybach 57
8-)
Willy di Montecarlo.
Willy sei proprio disperato eh :lol: :lol:
Re: Dieci ragazze per limonare.
Quote:
1. Saleen S7
3. Porsche Carrera GT
4. Maybach 62
5. Rolls-Royce Phantom
6. Maybach 57
8-)
Willy di Montecarlo.
:lol: :lol: :lol: :lol:
E' come toccare il cielo con un dito.
Willy di Montecarlo avrebbe voluto passare segretamente una “serata proibita” cenando alla “Parolaccia”, ma il marchese Giuseppe Ferrajoli e la principessa Vittoria Windisch Graetz con la complicità di Mariapia La Malfa, grande amica del nobile monegasco, lo hanno prelevato a Ciampino mentre scendeva dal suo Jetpod e lo hanno portato al surprise party preparato in suo onore. Cento selezionatissimi invitati hanno assaggiato il risotto al tartufo bianco d’ Alba e la tagliata di manzo del catering dei vip organizzato da William Ventura.
L’ Aristo-cantante Emilio Sturla Furnò a mezzanotte in punto ha intonato "Happy night to you", una mega torta è arrivata al tavolo dell'ignaro Willy che ha abbracciato molti dei suoi più cari amici. Non potevano mancare i rappresentanti dei due casati più importanti di Roma, i Colonna e gli Orsini onorati rispettivamente dalla presenza dei principi Stefano e Alessandra Colonna e del principe Raymondo Orsini d'Aragona.
Nei saloni di Palazzo Ferrajoli ad omaggiare Wdm c’erano, tra gli altri: Enrico Papi con la moglie Raffaella, la giornalista Tiziana Ferrario, la marchesa Ginevra Carrassi, la marchesa Lucrezia Frescobaldi, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, il senatore Mauro Fabris, Giovanni Pujatti, Anastasia Sforza Cesarini, Fiamma Lanzara, Guia Sospisio, Massimo Leonardelli, il cavaliere Domenico Savini, Federico e Giulia Gianni, Federica Imperiali di Francavilla e la contessa Renata Jannuzzi.
A fine serata, dopo aver svuotato un centinaio di bottiglie di Cristal Matusalemme, una gradita sorpresa per le ladies! WdM a tirato fuori dalla zip dei suoi pantaloni “il sarago” facendo loro toccare il caz.. pardon, il cielo con un dito.
:nice:
W d M
Re: Lo shopping rovinato.
Quote:
Sabato scorso ho alloggiato nella suite imperiale dell’ hotel Milano (di Milano) in via Montenapoleone e il mattino dopo di buon ora, alle 12.00, sono sceso a fare shopping. Passeggiando mi è caduto lo sguardo su un mendicante. Era lì, in ginocchio, sul marciapiede, e chiedeva la carità a pochi metri dai negozi più lussuosi d' Italia. Fissava il vuoto e reggeva un pezzo di cartone sul quale stava scritto "HO FAME". Mi sono avvicinato a lui, l'ho guardato a lungo e alla fine ho capito qualcosa di importante…
Che dovevo tornare in hotel perché avevo un leggero appetito anch’ io.
:shock:
Willy di Montecarlo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re: Lo shopping rovinato.
Quote:
Sabato scorso ho alloggiato nella suite imperiale dell’ hotel Milano (di Milano) in via Montenapoleone e il mattino dopo di buon ora, alle 12.00, sono sceso a fare shopping. Passeggiando mi è caduto lo sguardo su un mendicante. Era lì, in ginocchio, sul marciapiede, e chiedeva la carità a pochi metri dai negozi più lussuosi d' Italia. Fissava il vuoto e reggeva un pezzo di cartone sul quale stava scritto "HO FAME". Mi sono avvicinato a lui, l'ho guardato a lungo e alla fine ho capito qualcosa di importante…
Che dovevo tornare in hotel perché avevo un leggero appetito anch’ io.
:shock:
Willy di Montecarlo.
uhahahahaha :lol: