illumina di sapienza questo stolto individuo o grande vedalken...Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Visualizzazione stampabile
illumina di sapienza questo stolto individuo o grande vedalken...Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma se noi la smettiamo di scrivere in questo topic esso potrà essere chiuso poichè Willy, dopo i richiami dei mod, continuerà ad uppare il thread, no? :roll:
Che maligno :smt080 :lol:
comunque anche l'idea di parlare d'altro non è male :roll: :lol:
Bel Topic.. dimostra come tanta gente si interessi ad una persona assolutamente priva di qualsiasi caratteristica personale, ingegno o morale.
Willy vive di riflesso, compra cose prodotte da altri, pagando prezzi scelti da altri, e seguendo mode imposte da altri. E' il maestro della Banalità non ha carattere nè identità, esiste ma è come se non esistesse...
Bravo chiunque tu sia, hai fotografato l'Uomo: timoroso di dire al mondo 'esisto';terrorizzato dal non essere accettato per le caratteristiche personali e spaventato a morte dalla propria diversità.
Montecarlo - 30 apr – WdM è uno shopping-dipendente.
Secondo quanto ha confessato alla rivista Nylon, la sua è una vera fissazione patologica, tanto che «parlo dei miei impulsi con il terapista - ha detto -. Ho un problema con lo shopping. Semplicemente mi piace troppo fare spese, buttare a destra ed a manca bigliettoni da 500 euro come coriandoli!».
Se contro l'ansia d'acquisto, però, Willy sembra intenzionato a combattere, ce ne sono altre due manie per le quali non vuole contromisure. Una è quella per le ragazze le quali lo attorniano come mosche al miele (ne frequenta tante perché proverebbe dispiacere nel trascurarle); l'altra è quella per i fotografi.
« Gli scatti dei paparazzi, anche quando sono in un ristorante chic o quando passeggio per la city, in fondo mi piacciono... Non vorrei mai che non mi facessero delle foto (anche perché sono bellissimo e molto fotogenico...), sarei preoccupato, mi direi: "Alla gente non interesso più?"»
8-)
W d M
a te nn sono mai stata interessata.... :nice:
Non amo il calcio (eccetto quelli che do al culo dei miei servi quando mi fanno irritare),
ma mi è sembrato vergognosamente evidente che ieri sera il Milan abbia “comprato” la
partita che ha disputato contro il Manchester.
P.S. Se gli inglesi avessero voluto vincere altro che il 7 a 1 con la Roma, al Milan avrebbero fatto 14 a 0.
:|
W d M
sn d'accordo. :)Quote:
Originariamente inviata da Joe Black
Stavolta mi sei piaciuto di più :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
(Non è vero, eh, parlando seriamente ho ammesso che il milan ha meritato :) ;) ne sono dispiaciuto ma lo ammetto :) )
Dove va a bere un drink il barbone con la barboncina…ehm la ragazza?
In questa categoria di locali rientra “un bar qualsiasi di cui non abbiamo trovato il nome”.
Bancone piccolo, luce accecante e per nulla accogliente, pochi tavoli (piccoli e con sedie scomode), qualche tavolino all’esterno riscaldato da lampade a combustione e un giovane barista di piacevole presenza, il che torna utile alla presentazione del conto!
Veniamo al drink, la ricetta è la solita: riporre mezza tonnellata di ghiaccio in un calice a tulipano, versare una goccia di vino (meglio se economico), aggiungere campari o aperol, a richiesta del cliente, all’unico scopo di dare colore, condire con un tocco leggero d’acqua (ma leggero, tanto c’è il ghiaccio!) e guarnire con una fetta d’arancia (ma piccola, che costano!). Risultato: l’antitesi del pirla, una brodaglia che ha un colore arancio o rosso per ingannare la vista e, almeno per quello con il campari, non piacevole al palato.
Arriviamo, ora, al “ricco” buffet disposto sul bancone, tra il “barista” e i clienti (alla faccia dell’igiene!) che prevede arachidi, patatine fritte (del sacchetto) e tartine: piccole fette di pane con mortadella e salame, o con verdure riposte su una speciale salsa dal dubbio colore, la maionese vanta una patina marrone e la salsa cocktail, anziché rosa è arancione, come le tute degli spazzini dell’ASM.
Tengo a precisare che la gestione ha pensato, dal momento che queste prelibatezze devono essere centellinate, che è assolutamente vietato riempirsi il piatto perché non è grazioso, di mettere a disposizione non i piatti normali, bensì i sotto tazze del cappuccino… geniale!
Invece ai bar da “figli di papà” e ai bar dei papà (se sei sulla 50ina o più, brizzolato, ancora meglio trapiantato o colorato, lampadato ed hai il macchinone e muori dalla voglia di far vedere quanto luccica la brillantezza della tua carrozzeria alla gente del vicinato) le “bargirls” (con le tettone che le esplodono dalla camicetta succinta), ti servono il Cristal, deliziando i tuoi occhi nascosti dietro occhiali Giorgio Armani realizzati in oro e brillanti.
:D
W d M
Cari barboni, mi trovo a Cortina (da un pezzo) con il il mio Porsche Cayenne Turbo (ovviamente) full optional, elaborato. Vi espongo solo alcune delle particolarità di cui si fregiano in esclusiva: sedili di castorino, dodici bestie a sedile, più altre dodici per ogni tappetino. Mi ha chiamato il WWF, che ha dovuto allungare la lista degli animali in pericolo di estinzione. Vetri schermati, ma solo dietro: parabrezza e finestrini anteriori sono trasparentissimi, in modo che mi si possa vedere bene. Di recente ho fatto applicare anche delle frecce luminose con la scritta lampeggiante Willy di Montecarlo. Elettrostimolatore, come forse sapete già, non mi piace sudare, per cui per tenermi tonico approfitto di questo optional che abbiamo soltanto io e Bill Gates. ANIF, è il nome del filippino che vive nel baule: controlla dal di dietro che nessuno rubi la scritta TURBO. Il Navigatore del Cayenne, che mi sono fatto fare su misura dalla NASA e contiene la storia del Mondo; vi ho mai detto che il mio navi ha la voce di MINA? Telecomando, estremamente comodo per cambiare il colore ai semafori. Vasca idromassaggio doppia, come quella dell’ Alexandra hotel di Montecarlo. Sportello Bancomat, sto pensando seriamente di toglierlo, perchè quando mi fermo agli incroci mi entra la gente a prelevare. Io al mio Cayenne ci tengo tantissimo. Lo vizio proprio. Il lavaggio settimanale lo faccio al Club Eden, dove lo passano col vapore profumato e lo asciugano con gli asciugamani di lino con sopra il marchio del Club. Si, non potrei mai portarlo agli autolavaggi, che magari sotto agli spazzoloni è appena passata un Fiat Punto. Al Club Eden poi lo massaggiano anche con il balsamo dei Coloniali. Ma non basta. Si merita di più. Perciò lo voglio battezzare. Ho convinto don Alberto a fare la cerimonia: mi ha detto che se fosse stato un S neanche a parlarne, siccome il mio è un TURBO, allora si può. Volete sapere un mio sogno? Voglio far volare il Cayenne. L'ho già portato alla Boeing, ed è allo studio un sistema per applicare le ali alle portiere anteriori. Tutti questi sacrifici hanno un senso: solo il Cayenne mi rende davvero felice. Eppure capita che io mi intristisca, succede quando vedo in giro un Hummer. Avete presente il jeeppone americano che è grande il doppio del Cayenne? La gente non sa che costa la metà, è ignorante, si ferma alle apparenze e pensa che il Willy ormai non è il più ricco di Monaco. Fortunatamente ho un metodo infallibile per rimettere a posto le cose: fare un giro in centro con uno dei carri armati che ho preso in saldo in Russia dopo la guerra.
8-)
Willy di Montecarlo.
Quando ero piccolo, Seikichi Toguchi (il più grande maestro di karate di tutti i tempi), è stato il mio istruttore ed io il suo migliore allievo.
Conosco molto bene la tecnica del karate e riesco ad esprimermi con una potenza cosi tremenda che, quando mi esercito davanti allo specchio, ho paura di me stesso.
Appare quindi scontato che se per caso incontrassi sulla mia strada un moscerino di voi, in quattro e quattr’otto, lo farei volare verso il cielo azzurro come un palloncino gonfiato.
:x
W d M
capisco ke lo dici per skerzare ma nn capisco la tua partecipazione in qsto forum...cioè sei qui solo per scrivere qste cazzate..a quest'ora sei solo un barbone.vattene a cagare straniero :no: :evil:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Sono irresistibile!
Ma la sapete l’ ultima?
Quando lasciate sole le vostre fidanzate, loro si connettono nel forum e mi scrivono messaggi privati d’ amore dove mi dicono che sono l’ uomo dei loro sogni.
Quasi tutte si lamentano della scialba e miserabile vita che conducono al vostro fianco.
Ovviamente mi compiaccio e mantengo le distanze (non sia mai detto che un uomo della mia classe si conceda a popolane), ma forse un giorno, giusto per farvi un dispetto, non è detto che io non vi faccia cornuti.
:lol:
W d M
willy attento perchè a tua mamma il sottoscritto popolano piace molto... :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Milano Moda Uomo, una kermesse che ogni stagione riscalda la mondanità con un tocco fashion. Cinque giorni di passerelle, eventi, party: a farla da padrona, non solo la moda, ma il parterre di un qualsiasi appuntamento che per essere "al top" deve per forza pullulare di volti noti.
Ormai è lotta senza esclusione di colpi da parte degli organizzatori del settore, per contendersi il personaggio del momento: Willy di Montecarlo.
Il nobiluomo monegasco, secondo alcune indiscrezioni, sarà presente all’ evento e grazie alla sua eleganza, al carisma ed alla indefinibile, affascinante bellezza, sarà certamente “l’oggetto più osservato e desiderato”.
La Croce Rossa parteciperà all’ evento con alcune unità di pronto soccorso mobile, che assisteranno le tantissime fans che, alla vista del loro idolo, avranno certamente un mancamento ed abbisogneranno di cure immediate.
8-)
W d M
le cure si ma mentali! te ti droghi...
Il 13 Maggio io e Lapo saremo all’ Antiquorum a Ginevra, presso il Mandarin Oriental Hotel du Rhône per l'asta de "La Collezione di Orologi da Polso ROLEX di Guido Mondani" che comprende più di 300 orologi da polso ROLEX d’epoca.
Si batteranno:
Oyster Perpetual, Ref.6062, in oro giallo 18K. Realizzato nel 1953, prezzo stimato US$ 190,000 - 265,000;
- Cronografo Rattrapante", Ref. 4113. Realizzato in serie limitata di 12 esemplari nel 1942, prezzo stimato US$ 235,000 - 300,000;
- Cronografo Monoblocco Oyster Chronographe "Antimagnétique", Ref. 3525. Realizzato nel 1945, prezzo stimato US$ 80,000 - 120,000;
- Oyster Perpetual Ref. 6062. Realizzato nel 1953, prezzo stimato US$ 120,000 - 155,000.
8-)
Willy di Montecarlo.
davvero interessante :roll:
Lo sai che come meccanica i rolex fanno cagare?
Nella società contemporanea l'imperativo è vincere, e conta solo quello che si ha.
Vorrei elencare una serie di doti che il perfetto seduttore dovrebbe avere.
Ricordiamoci che oggi, se vuoi esser qualcuno devi essere un vip oppure, come ultima spiaggia, ti puoi infilare in qualche reality show.
Quindi è molto importante solo l' apparire (soldi a palate, macchine lussuose, yacht, jet privato etc.) e l’ aspetto esteriore (bicipite gonfio, addominale scolpito); poi se non si ha la capacità di mettere insieme un discorso in italiano corretto, rispettando le coniugazioni dei verbi ed i congiuntivi, poco conta.
E… scusate, devo proprio andare… ci sono due gnocche che mi aspettano “per socializzare” ai bordi della mia piscina da 3000 mq.
8-)
W d M
Peccato che non abbiano accolto la mia richiesta di alcuni giorni fa.......
Ormai giovani e matusa, non fanno altro che parlare di Willy di Montecarlo. Tutti rimangono stupiti nel vedere ad esempio una simile differenza tra Willy e Riccardo Scamarcio. A confronto del nobile di Monaco, Scamarcio è basso, grassissimo, privo di fascino. In Willy vediamo un fusto estremamente seducente. Dulcis in fundo Willy è ricchissimo e la ricchezza costituisce una componente essenziale del gusto, del fascino, della mentalità, del modo di fare e pensare di un uomo agli occhi della gente. Guardate i cantanti, gli uomini di affari, perfino i politici. Persone a volte disgustose, brutte, grette, ma che sono circondate da donne bellissime. Se pensiamo per contro ai disoccupati, ai barboni, agli immigrati, ci rendiamo conto che immaginarli insieme ad una donna bellissima parrebbe un miracolo. Addirittura un feroce misogino ungherese, Mila Vajdalj, sostiene che tutte le donne in realtà sono delle mercenarie: l’uomo che ha qualche soldo va dalle prostitute, l’uomo che ne ha tanti fa schioccare le dita e arrivano frotte di bellissime (che , ovviamente, si ciula).
E’ innegabile che le donne preferiscano un uomo elegante, di successo, capace di regalarle un bel attico al centro, gioielli e tutto quello che fa “sweet life”, così come gli uomini amano la bellezza, il fascino delle gambe, del seno e del sedere delle donne.
:ok:
W d M
Il Principe Willy di Montecarlo ha un folto stuolo di fan che lo seguono ovunque e racconta quanto possano essere imbarazzanti alcune richieste delle sue ammiratrici.
Willy ha dichiarato di non voler più firmare autografi sui seni delle sue fan, anche perché spesso le ragazzine scatenate fanno questa bizzarra richiesta di fronte ai loro fidanzati.
Ed è proprio per non turbare quest’ultimi che il gentiluomo non vuole più assecondare determinate richieste: ‘Le ragazzine vengono da me e mi chiedono di autografare i loro seni. Li tirano fuori in un posto pubblico e i loro ragazzi stanno a guardare mentre firmo. Questo mi sembra molto strano’.
Un consiglio per tutte le fan di Willy : avvicinatelo solo se indossate abiti accollatissimi e il classico block notes a portata di mano!
8-)
W d M
Vuoi che ti faccio il mio autografo, con un taglierino, sulle tue parti intime?Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Faccio spesso salotto con il famoso opinionista Giovanni Bidona e siamo concordi nell’ affermare che i migliori italiani (per impegno nel lavoro, paladini di correttezza e menti intelligenti) sono i …cinesi. Essi con
la loro presenza onorano e danno lustro all’ Italia.
:lol:
W d M
Willy di Montecarlo mette un altro cancello nella sua megagalattica villa di Montecarlo, realizzato da Cartier con oro ed incastonatura di brillanti. Il Principe sta trasformando la sua dimora in un fortino per garantirsi una privacy sempre maggiore. In questo modo i fans non potranno neanche avvicinarsi alla porta della villa, da cui, già in precedenza, la voce registrata del Bossi ripeteva agli intrusi: "Allontanatevi barboni!". Neanche il deposito di Paperon de' Paperoni era sorvegliato con tanta accuratezza. Il nobiluomo, nonostante il suo atteggiamento amichevole verso il prossimo, sente il bisogno di proteggersi dall'invadenza dei fans, senza contare che tempo fa delle ammiratrici sarebbero entrate furtivamente in villa scagliandosi addosso al Principe come delle feroci belve mentre, in perizoma, stava a bagnomaria nella splendida piscina a forma di chitarra. Con la nuova cancellata il problema "curiosi" sarà risolto: questi dovranno restare sulla strada, accontentandosi solo di “sentire” il sensuale ed irresistibile profumo del “supermasculo” e non potranno sbirciare più dentro il paradisiaco parco.
8-)
W d M
ma ke fai nella vita te??....come ti mantieni??....scrivendo solo queste favole mica ti fai i soldi x vivere......fai una cosa o Willy......ma vai a cercarti un lavoro anzikè perdere tempo a scrivere assurdità...Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
:lol: :lol: :lol: ;) ...è un bene sia x te ke x noi..x te xkè kosì fai qualkosa di sensato nella vita, x noi xkè così finisci di farci cadere a terra le noci di cocco...
ciao ! :lol:
ho letto neanche la metà di quello che ha scritto perchè dopo i primi paragrafi mi erano già caduti i coglioni (nel frattempo mi erano cresciuti anche ) ma so di per certo che piu scrivo queste cose, e più lui continua allora... sai che ti dico!
Quote:
BRAVO WILLY! SONO CON TE! TI CAPISCO SAI! ANCHE IO PASSO GIORNATE CON LA MONTEZEMOLO, E LE ESTATI NELLA BARCA DI BRIATORE, LAVORO SOLO PER HOBBIE! CONTINUA SIAMO TUTTI CON TE!
"Il crocifisso deve restare nelle aule scolastiche non perchè sia un 'suppellettile' o un 'oggetto di culto', ma perchè 'è un simbolo idoneo ad esprimere l'elevato fondamento dei valori civili' (tolleranza, rispetto reciproco, valorizzazione della persona, affermazione dei suoi diritti) che hanno un'origine religiosa, ma 'che sono poi i valori che delineano la laicità nell'attuale ordinamento dello Stato". Lo ha stabilito il Consiglio di Stato che, con un'importante e articolata sentenza, ha respinto il ricorso di una cittadina finlandese, Soile Lauti, che chiedeva la rimozione del crocifisso dalla scuola media frequentata dai suoi figli ad Abano Terme in provincia di Padova. Tolleranza, rispetto reciproco e diritti della persona non sono mai stati valori praticati dalla Chiesa Cattolica. Mai. Il crocifisso è un simbolo di morte (nel suo significato sensibile) e di ottusità e ignoranza (nel suo significato simbolico). Un non cristiano ci può vedere solo un morto torturato selvaggiamente. Un ateo ci vede solo il simbolo usato per giustificare barbarie di ogni genere. Se i cristiani vogliono guardarsi i loro simboli che lo facciano nei luoghi deputati. Per questo propongo l'adozione nelle scuole di un simbolo meno triste e più adatto ai tempi: Il Willy Cristo! Esatto!
La foto del bellissimo Principe Willy di Montecarlo; qualcosa in cui anche i giovani (con i blue jeans di Gucci!) possano identificarsi a dispetto dei matusa.
Con affetto.
:nice:
WdM