oh my god -.-
Visualizzazione stampabile
oh my god -.-
oh cristo!
Non vado più a scuola, sono fuori da queste controversie
Cari! La vacanza perfetta è quella del vip, non c'è il minimo dubbio. Siamo noi i protagonisti dell'estate, quelli che ben mangiano, quelli che ben viaggiano, quelli che non sanno cosa siano termini come esodo e code. Per i capi del Governo, i magnati della finanza, gli aristocratici, l'estate è un momento dedicato al riposo, ma anche un modo per riallacciare antiche amicizie, intraprenderne di nuove, organizzare il futuro. Tra creme solari, ristoranti di classe e bagni di sole si costruiscono strategie di marketing e pubbliche relazioni. Per fare tutto questo, occorre un luogo o, come dicono quelli che sanno le lingue (o credono di saperle..), una location. Il vero Must dell'estate però, praticato dal vostro amato Willy, è il soggiorno sulla barca, meglio se di grande dimensioni e super accessoriata. Può andare bene anche la villa, mentre risulta decisamente out dormire in alberghi e hotel. Restando in tema di nobili e barche, il "Pacha 3" di proprietà della Nostra famiglia Grimaldi è ormeggiato a Capri ogni anno per una breve sosta: giusto il tempo per
fare una ”promenade” sul lungomare e per fare crepare d’ invidia i passanti.
8-)
W d M
la cosa ke mi fa veramente arrabbiare di te e ke nn rispondi alle provocazioni....ma come diavolo fai??? :? :shock:
Non le legge. Oppure visto che ha creato questo personaggio si fa quattro risate a veder quanto credito li date.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
Io vi invito a non rispondere più.
Ho sempre preferito la pesca alla caccia. Quella d'altura però, dove posso stare nel mio panfilo di famiglia a sorseggiare Krug millesimato del 1800 (valore quattrocento euro) avanzato dalle magnum che buttiamo sul fondo del Mediterraneo. Quest'estate in Sardegna per esempio con la fionda ho pescato un tonno da trecento chili. Ero lì sul ponte con il mio pit bull “Silvio” ,l'ho visto che veniva fuori con la testona, ho preso la fionda, una manciata di Rolex Daytona e pem!!! seccato sul colpo. Per tirarlo fuori è dovuta venire la guardia costiera con l'elicottero. Poi l'ho caricato sul tetto della mia Rolls-Royce Phantom, in modo tale che lo vedessero tutti. Solo che non era ancora morto e sulla strada di ritorno, mi è guizzato via dal tetto e mi ha travolto due ragazzi in moto. Mi hanno tolto anche cinque punti dalla patente. Una seccatura. Più che altro il fastidio dell'ambulanza e della constatazione amichevole, perchè io quando finisco i punti vado all'Autoscuola di Pierre e compro una patente nuova. Non si potrebbe, ma per il Willy di Montecarlo con novemila euro il signor Pierre ti dà anche la patente dell'astronave!
:lol:
W d M.
Il 60° Festival di Cannes accoglie le sue star sul tappeto rosso. Tutto il mondo del cinema si è riversato sulla croisette. Fermento e tanti film da gustare, ma anche la “sweet life”.
Il 19 maggio alle ore 21 Willy di Montecarlo ha organizzato un party da mille e una notte nella sede de Le Baron, il club parigino che a Cannes ha la sua sede nell’elegantissimo Hotel 3.14 dove si prevede “salteranno” migliaia di tappi di Dom Perignon.
La caccia all’invito è già iniziata, perché esserci sarà davvero motivo di vanto. E mentre si pensa a come arginare i soliti ‘imbucati’ con un servizio di security imponente, si stila la lista degli invitati all’evento. I fotografi e le tante telecamere potranno immortalare così la crema della società che renderà omaggio al nobiluomo più quotato del mondo.
8-)
W d M
Willy sei il mio idolo. Mi vuoi sposare :kiss:
Willy di Montecarlo cammina tranquillamente per strada con una mano in tasca, facendo rumore con delle monete.
Una prostituta lo guarda e fa: "chiavi?
E lui: "No, spiccioli"
mamma mia ma è ancora aperto sto topic :?
Voi moderatori non potete trovare una scusa per chiuderlo? :smt087Quote:
Originariamente inviata da keira
Mi oppongo.. a me questo topic piace...Quote:
Originariamente inviata da litha
Al Festival del Cinema di fama internazionale, non sono eventi attesi solamente i film in concorso e cercare di capire chi sarà il vincitore. Sono anche delle grandi passerelle mondane e i fans scrutano con attenzione look e tendenze dei vip che partecipano per poterli dopo imitare. E non a caso il Festival di Cannes è uno dei primi cinematografici più chic e glamour. E quest’anno in occasione del suo 60esimo compleanno lo sarà ancora di più. Perché?
Perché tutti gli occhi saranno puntati sulla Monteé des Marches, la scalinata rivestita con il tappeto rosso, dove scenderà per porgere il saluto a tutti i presenti il mitico e bellissimo Willy di Montecarlo.
I più fortunati (e raccomandati), avranno il privilegio di osservarlo da vicinissimo a patto però che indossino una camicia di forza imposta dalla organizzazione di modo che venga vanificata la tentazione di mettere le mani addosso al nobile, giusto per poter dire un giorno: “Io l’ho toccato!”
8-) W d M
Ciro Chef
Da oggi leggerete nel forum un nuovo personaggio (Ciro chef), il quale, colorerà le vostre giornate (e la vostra mensa) con singolari e succulenti ricette.
W d M
BANANA SPLIT
Prendete due banane.
Una v'a magnate, l’ altra portatela in direzione della parte centrale posteriore del vostro corpo, avendo avuto (prima) l’ accortezza di calarvi le braghe ed esservi posti in posizione di 90°. Spingete e ritraete la banana fino a quando una sensazione indefinibile vi farà emettere “latrati” di piacere.
Ciro, personal chef of WdM.
stanco delle solite idee? Mi deludi...
- . - Mah!
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non per fare il polemico ma a te piace anche la banana :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
Scusa caro dovevo dirla... :smt083
non credo tanto poi ne aprirebbe uno ogni giorno..questa è stat la soluzione perchè non ne aprisse uno diverso ogni secondo,ma pensavo si fosse anche stancato di scrivere,ma mi sbagliavo :|Quote:
Originariamente inviata da litha
Willy sei parente di doretta? Quella di msn sai? Mi fai una ricerca? :evil:
Comunque questo topic può essere chiuso dato che esso non è altro che un pc il quale si aggira per centinaia di forum e scrive le sue storie -.-
non credo sia molto sensato leggere ciò che è scritto da un computer, non credete? :roll:
Per questo argomento, IO_GIUDICO ha aperto un topic apposta, Guru caro...Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Vacanze da Vip, la barca è d'obbligo. Lo sanno bene imprenditori, volti noti, e soprattutto bellezze mozzafiato che faranno a gara per salire a bordo dello yacht di questo o quell'altro riccone. Perché, in questo caso, il valore aggiungo avrà sicuramente rilevanza.
Lungo le cose della nostra Penisola, per l'intera estate, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. D'obbligo un pensiero a Willy di Montecarlo, Re della Costa Azzurra, alla cui corte sfileranno come ogni estate bellezze più o meno esotiche. Fra le tante, Victoria Silvstedt, la giunonica modella svedese protagonista di calendari e servizi che ben poco lasciano all'immaginazione degli estimatori.
E, come non presentarsi in questa calda estate con un nuovo sfavillante gioiellino? "WdM", che significa Willy di Montecarlo, furoreggerà per i mari di mezzo mondo, lasciando il cantiere allestito per la lunga e faticosa costruzione. Altre acque, altri yacht. Fra i marinai più trendy, sicuramente il duo di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Impeccabili nello stile, a bordo oltre ad alcuni ospiti, non rinunceranno alla compagnia dei loro fedelissimi amici a quattro zampe: paparazzati ora con una modella, ora con un amico, la presenza "pelosa" dei loro cagnoni è sempre assicurata.
Restando in ambiente di stilisti, sarà decisamente all'insegna dallo buon gusto anche Valentino, che non rinuncerà ad una rilassante gita in barca a bordo del suo 'umile' yacht, sul quale si alterneranno attrici, modelle e ospiti dal fascino prorompente. A fargli compagnia, tra le tante vedette, spunterà a sorpresa anche Afef, ormeggiata nelle stesse lussuose acque, in compagnia del marito Marco Tronchetti Provera.
E voi?
Lancerete la cannetta da pesca a bordo di una barchetta in vetroresina.
Si sa, la vita è fatta scale…
WdM
Hahaha, allora era davvero una caduta di stile lo chef... :lol:
Poverino... :lol:
Per le pochissime persone distinte e di classe che amano vivere in società praticando il galateo mi esprimerò a riguardo del “baciamano”, vecchissima, non risolta questione. Non si bacia la mano di una donna guantata, nemmeno a corte, nemmeno se è quella della Regina. Il caro amico Boni de Castellane, inchinandosi davanti ad una sovrana colpevole di non aver scoperto la sua mano, mormorò: «I excuse your gloves, Madame». Non si bacia una mano in tram, in autobus; si può baciarla sulla banchina della stazione, all’aeroporto, in segno di congedo quasi patetico. Non la si bacia se non si è sicuri di inchinarsi all’angolo giusto (limitato cioè), e di saper baciare veramente chi si vuole, limitandosi, per le altre, ad una mimica di balletto. Non la si bacia in un clima di affari: l’antiquario elegante si limita a stringere la mano della signora che compra da lui sei poltrone. Gliela bacerà, la sera, in casa di lui, in casa di amici, a teatro, al night-club. Non la si bacia, nel modo più assoluto, quando questa mano viene tesa bassa, leggermente rigida e diritta: evidentemente la signora ha i suoi principî in materia (o un marito alquanto geloso). In alcuni paesi la si bacia anche alle signorine. In Italia solo alle signore, magari ventenni, magari accompagnate da una zia novantenne, ma zitella, e quindi non baciabile.
:nice:
Willy di Montecarlo.
ma posso sapere dove trovi tutte ste cazzate che scrivi?
Effettivamente me l' ero chiesto pure ioQuote:
Originariamente inviata da gigia
Tra il neurone paraplegico e quello alcoolizzato.Quote:
Originariamente inviata da gigia
per piacere ragazzi nn rispondiamoli piu :cry: :cry: :cry: a sto willy
Per le strade, nei negozi, negli uffici in tutto il mondo insomma ormai non si parla d’ altro che di Willy di Montecarlo, il nobiluomo monegasco che è diventato più famoso e attuale del Papa e del Presidente degli U.S.A. messi insieme.
Willy è talmente entrato nel cervello (e nel cuore) delle donne che quando elle si rivolgono al fidanzato a al marito (anche nell’ atto sessuale) gli sussurrano: “Oh, Willy!”
Ma cosa ha di così straordinario questo uomo fenomenale?
Tutto, ma proprio tutto: nobiltà, ricchezza, cultura, bellezza, classe, intelligenza, simpatia.
Potremmo continuare a menzionare le sue straordinarie qualità “usando” il sommo Catullo che dal suo sepolcro direbbe:
Willy è il massimo
mille volte e ancora cento
poi nuovamente mille e ancora cento,
e dopo ancora mille e ancora cento,
e poi confonderemo le migliaia
tutte insieme per non saperle mai,
perché nessun maligno porti male
sapendo quanto Willy è grande.
:nice:
W d M