si esiste, ne ho già sentito parlare, però non so dove siaQuote:
Originariamente inviata da rmrm
Visualizzazione stampabile
si esiste, ne ho già sentito parlare, però non so dove siaQuote:
Originariamente inviata da rmrm
E' la riviera più famosa d'Europa, un lussureggiante giardino affacciato sul mare, è la Costa Azzurra dei nobili di ieri e dei divi di oggi, delle spiagge dorate e delle rocce color fuoco, dei casinò e delle eleganti promenade, dei borghi dell'interno dove il profumo del mare si confonde con quello del timo e della lavanda... Ma chi ci è stato sa che qualsiasi descrizione di questo tratto di costa che va da Mentone a St Tropez è del tutto insufficiente; è infatti impossibile trasmettere lo spirito di questi luoghi e la vitalità da cui essi sono animati durante tutto l'arco dell'anno.
Mi trovo nel paradisiaco La Turbie Montecarlo Golf Club e, tra una buca e l’ altra, sorseggio un Dom Perignon Magnum del 70 pensando a voi, simpatici ma pezzenti, che nelle vostre lugubri stanzette alla muffa, vi fate la birretta acquistata con il 3x2 al market sotto casa.
La vita è fatta a scale…
:lol: W d M
George Clooney, Brad Pitt e Julia Roberts.Tre assi, da giocare con oculatezza, sul tavolo verde di Montecarlo. Le tre carte sono nelle mani del Principe, del grande burattinaio dell'estate WdM. "Verranno, certo".
Questa è la bomba, la prima di una serie che Willy di Montecarlo sgancia con gentilezza, self control a prova di emozioni. George, Brad e Julia giungeranno a MC per passare qualche giorno “a bagnomaria” dentro la piscina “a forma di chitarra” della megavilla di Willy. E il
Principe ha messo in moto il suo staff imponente, di servitù efficiente, per i suoi amici ospiti (persino un grattapalle per Gorge e Brad e una grattasorca per Julia). Ma Willy ha aperto la sua dimora ad altri ospiti. È sceso da un paio d'ore dal suo jet personale, ed ha alzato con fatica la sua mano appesantita da un anello Cartier in oro e brillanti dal peso di 6.5 kg, per impartire la benedizione urbi et orbi agli ospiti - giovani, bellissimi, sconosciuti e non, i quali si danno da fare con passione: prendono il sole su grandi lettini in banano, i cuscini sono ecru, la servitù ha distribuito teli bianchi ma Willy ha deciso per quelli celesti. Qualcuno, addirittura, parla al telefonino. Dalla villa di Willy il mare si vede talmente bene che magari uno si abitua, torna a casa sua e spacca il vetro. Dentro, è pieno di stanze. Mura dipinti in oro zecchino, i pavimenti in lingotti d’ oro 24 carati, i letti sempre matrimoniali con due filippini sotto che sostengono la rete per migliorarne il comfort di chi si mette a letto.
Paga tutto lui, perché Willy è un papà che pensa proprio a tutto. "Quasi sempre devo dare consigli d'amore". Willy è colui che stabilisce i tempi, del declino e del successo. Può durare anni, il tuo momento, decide lui quanto. Sa come e perché accendere i riflettori, sente profumo di personaggio anche attraverso le montagne. "Bill Gates l'ho trovato per la strada, ora è un fenomeno ".
:nice:
W d M
Trovo assolutamente giusta la crociata promossa dalla Chiesa contro l'ombelico scoperto.
Per due buone ragioni.
La prima è che (parliamoci chiaro), la maggior parte delle “leggiadre pulzelle” che scopre il ventre agli occhi del mondo mostra una ridicola e sgradevole pancetta (tipica della donna italiana) che, francamente, fa rivoltare il mio delicato ed aristocratico stomaco.
La seconda è che le cafone sfoggiano orrendi piercing all’ ombelico da due euro anzichè un elegante e prezioso gioiello in brillanti del grande, vecchio Cartier.
:|
Willy di Montecarlo.
Certo che WdM è proprio un seduttore al quale nessuna donna resiste.
Esce di scena Felix Winkler, il figlio maggiore di Antoine Winkler, avvocato internazionale trapiantato a Bruxelles. Charlotte Casiraghi lo ha lasciato dichiarando di essere da sempre innamorata di suo cugino Willy di Montecarlo.
“Ebbene si!” ha confidato alla sua più cara amica, “io Willy lo amo fin da quando eravamo piccoli e giocavamo al dottore”.
Willy, imbarazzato ha replicato: “ Charlotte è senza dubbio una cara ragazza alla quale va tutto il mio affetto incondizionato, comunque sia non ho alcuna intenzione di corrisponderle amore perché… e che diamine! Adesso anche i parenti ci si mettono!”.
:kiss:
W d M
Walter Veltroni (sindaco di Roma) figlio di Vittorio Veltroni (direttore del telegiornale Rai), Massimo D’alema (vicepresidente del consiglio) figlio di Pino D’alema (deputato del PCI), Mario Segni (uomo politico della Dc ora dimenticato) figlio di Antonio Segni (ex Presidente della Repubblica Italiana), Bobo e Stefania Craxi (politici uno a sinistra l’altra a destra) figli di Bettino Craxi (ex Presidente del Consiglio italiano), Giorgio la Malfa (politico del PRI) figlio di Ugo La Malfa (politico del PRI, la carica è ereditaria), Alessandro Moggi (socio della Gea) figlio di Luciano boss del calcio italiano, Davide Lippi (procuratore in orbita Gea) figlio di Marcello Lippi (CT della nazionale italiana), Chiara Geronzi (GEA) figlia del patron della Banca di Roma (Cesare Geronzi), Giorgio Tosatti (giornalista sportivo) figlio di Renato Tosatti (giornalista sportivo),Lella Confalonieri (giornalista di Mediaset) nipote di Fedele Confalonieri presidente di Mediaset, Salvo Sottile (legge il Tg5) figlio di Giuseppe Sottile (ex vicedirettore di Studio Aperto), Alberto Angela (divulgatore televisivo) figlio di Piero Angela (divulgatore televisivo)Lucrezia Agnes (giornalista televisiva) figlia di Biagio Agnes (ex direttore generale della rai), Veronica Gervaso (giornalista al TG5) figlia di Roberto Gervaso (giornalista e piduista), Donata Scalfari (giornalista TG5) figlia di Eugenio, fondatore di “Repubblica”, Giancarlo Mazzucchelli (giornalista Tg5) figlio della moglie di Petruccioli (attuale Presidente della Rai), Valentina Loiero (giornalista Mediaset) figlia di Agazio (Presidente della Regione Calabria), Giulio de Gennaro (giornalista) figlio del capo della polizia (Gianni de Gennaro), Sebastiano Sterpa (giornalista Tg5) figlio del deputato di Forza Italia Egidio Sterpa, Benedetta Corbi (faceva Verissimo, nella redazione del Tg5) ex fidanzata di Claudio Martelli (diciamo figlioccia va, vista la differenza d’età), Elena Caputo (giornalista Tg5) figlia dell’ex sottosegretario di Forza Italia Livio Reviglio.
Passiamo allo spettacolo, solo i più famosi ovviamente, non c’è neanche bisogno di citare il padre o la madre vista la notorietà dei nomi. Giovanna Mezzogiorno, Amanda Sandrelli, Cristina Comencini; Ricky Tognazzi; Gianmarco Tognazzi; Kim Rossi Stuart; Violante Placido; Alessandro Gassman; Asia Argento; Claudio Amendola; Adriano Giannini; Nike Muti Rivelli; Clan Cementano.
Per non parlare di tutti quei figli di industriali che ricoprono incarichi importanti nelle aziende di papà (Berlusconi, Agnelli, etc, etc.).
Voi siete anonimi, ma talmente anonimi, che più che figli di papà potreste essere figli di …
:lol: W d M
figli di....tua mamma credo :roll:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
perche per permetterti tutto quel lusso,penso che dovra lavorare molto,quindi è molto probabile che sia la mia (e quella di molti altri) vera madre :lol:
smettila di scrivere stronzate........... :D
Ieri sera megaparty alla supervilla di WdM, per l’ occasione blindatissima e difesa da quattro carri armati russi schierati ai lati, pronti a sparare a vista su chiunque si fosse avvicinato senza l’ invito. All’ interno belle donne e champagne a fiumi, sushi e gamberi come vogliono i dettami della moda per i duecento ospiti accreditati per la cena. Immancabile Flavio Briatore, cicciottello, con gli occhiali da sole e abbronzato che stava attaccato, come sempre, al nobile monegasco come una remora allo squalo.
Quest'anno il Principe si è avvalso della collaborazione della signora Daniela Santanchè, valente Pr e oggi operosa al Parlamento. Durante la serata anche un'asta da capogiro, condotta brillantemente da Simona Ventura, tra i ricchi presenti che hanno contribuito ad aumentare l'assegno devoluto a favore dei barboni sparsi per il mondo (chi di voi si riconosce nella categoria me lo segnali, avrà un sussidio). Almeno tutto quello scialare è servito a qualche cosa di nobile.
Un tempo, durante i ricevimenti, i camerieri portavano sui vassoi d’ argento messaggi o biglietti, bevande o altro, ma ieri sera alla villa WdM i camerieri portavano a Willy il telefonino Communicator di Cartier (in platino tempestato di diamanti) dal guardaroba dove era stato debitamente lasciato.
Tra i presenti anche Emilio Fede, senza Senette, ma con Mirka Viola, l’ ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, la Paola Barale e Federica Panicucci e perfino la rediviva Marcella Bella amica della Santanchè. Come da copione, le donne erano tutte scollate (con l’ intento di fare colpo su Willy), abbronzate con i tacchi a spillo, mentre gli uomini erano tutti palestrati tranne Briatore (anche se ridicoli moscerini davanti alla più bella figura fisica del mondo: quella di Willy).
Alla fine del party il Willy ha voluto fare il solito smargiasso, regalando agli amici presenti una Saleen S7 “a cranio”.
:ok:
W d M
oggi ti sei proprio sdato eh!?
La conduttrice Simona Ventura, il direttore di rete Antonio Marano e Giorgio Gori, responsabile della casa di produzione Magnolia proprietaria del format, qualche giorno fa si sono recati a Montecarlo e, dopo l’ anticamera d’ obbligo, hanno potuto avere udienza con il nobile Willy di Montecarlo. I curatori de “L’ isola dei famosi”, per ottenere una share di ascolto del 100% hanno tentato in tutti i modi possibili ed immaginabili di convincere il nobile monegasco (che da alcune indagini risulta l’ uomo con più fans in tutto il pianeta), a partecipare come concorrente al seguitissimo reality. WdM ha gentilmente declinato l’ invito; la sua incolumità fisica sarebbe stata messa a dura prova. Le varie donne (e checche) presenti sull’ isola, approfittando di una occasione così ghiotta, (avere accanto un uomo del genere sulle isolette incantate dell’ arcipelago), lo avrebbero spolpato come dei pirana.
:?
WdM.
Da quando esiste il nobile Willy di Montecarlo gli uomini di tutto il mondo sono insicuri, sempre più timorosi o addirittura angosciati. Il grido d'allarme viene dal congresso annuale della Società europea di sessuologia, tenutosi a Berlino. Oltre diecimila esperti da tutto il mondo testimoniano una vera e propria epidemia di problemi sessuali .E il macho italiano non sta certo messo meglio di altri: sarebbero oltre 4 milioni gli italiani che soffrono di eiaculazione precoce, altri 3 milioni sarebbero colpiti da disfunzione erettile, con rapporti che non superano i 3 minuti. Il disturbo - quasi sempre di origine psicologica - è in aumento soprattutto tra i giovani, gravati dalla grande ansia di prestazione mediocre rispetto alla “ruspa monegasca” Willy. Prova ne è il fatto che “sono oltre 20.000 - afferma il presidente della Società italiana di urologia, Vincenzo Mirone - i giovani tra i 18 e i 30 anni che ogni anno chiedono all nobile Willy (specialista in sesso) come poterlo imitare”. Molte donne, inoltre, si rivolgono a WdM con la richiesta di "rivivere una seconda volta" visto che “la prima è stata quella che è stata!” , ed il nobile si è dimostrato subito sensibile e disponibile a regalare alle signore il sogno; unico neo la lista di attesa lunga (pare) dai tre ai dieci anni.
Un affettuoso saluto.
:nice:
W d M
E' arrivato il grande momento!
Questo week-end estivo è indicato per la prima volta con il 'Bollino nero' . In questo fine settimana usciranno dalle loro case circa 15 milioni di persone. E' quanto calcola Telefono Blu.
Ma cosa dovrà succedere?
Un evento storico; dovrebbe arrivare in Italia sul suo Ferrarino, nientepopodomenochè il nobile Willy di Montecarlo, il quale scorrazzerà per la penisola per salutare i suoi fans.
Willy, si sa, vorrà distribuire baci e sorrisi a tutti e, naturalmente, nessuno vorrà perdersi la irripetibile occasione.
WdM
:kiss:
Che barbone ;)Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Willy di Montecarlo non tornerà sulla sua ultima decisione:” Mi farò vedere solo da fans calve”.
Perché mai il nobile più celebre al mondo ha detto ciò?
Pare che sia diventata consuetudine che al suo apparire le fans si mettano ad urlare e a strapparsi letteralmente i capelli.
Una di esse ha confessato: “ E’ una vera tortura vedere Willy e non poterlo toccare; è troppo bello, più di qualunque sogno. E’ istintivo mettere le mani ai capelli e strapparseli dalla disperazione”.
La leggenda continua…
WdM
:nice:
è tornato :lol:
hai stufato
Cari fans in questi giorni, per una serie di impegni mondani il Vostro amato Willy di Montecarlo sarà assente dalla community e, di conseguenza, non avrete il piacere di leggerlo.
Sono certo che la mia breve assenza porterà in molti di voi sgomento, sconforto e tristezza, ma non datevi pena, ritornerò presto da voi tutti e ci vorremo ancora più bene.
Un abbraccio affettuoso.
:ok:
W d M
evvai ! festeggiamo ! :smt041 :smt041
L’ omicidio di Garlasco è terribile e socialmente devastante...una giovane descritta come icona della semplicità e della sobrietà Chiara, uccisa a mazzate in testa e al viso. Il suo ragazzo, di poco più giovane, ha un viso infantile, frastornato e sconvolto, non si è concesso al Circo Mediatico...entra ed esce dalla procura ma non rilascia interviste, non scrive memoriali.
Andy Warhol profetizzò che tutti avrebbero avuto i loro 15 minuti di celebrità, senza specificare se questo dovesse accadere per merito o per abilità...
E a Garlasco siamo davvero al grand guignol grottesco, con le due inquietanti cugine gemelle, che distribuivano curricula ai giornalisti mentre il corpo massacrato della cugina era ancora caldo...che vanno rivendendosi come le amiche del cuore di Chiara, tanto da non avere neanche una foto insieme e doversi inventare un fotomontaggio e magari anche i ricordi di una vacanza insieme. Ricche e viziate, ragazze di paese che appena hanno visto una telecamera hanno pensato fosse l'occasione della loro vita... oppure no, hanno pensato che quella fosse la vita, che fosse normale rilasciare interviste, mettersi in posa davanti al cancello, che ogni lacrima venisse ripresa e fotografata...addirittura poter firmare il racconto mediatico di se stesse tanto amiche della vittima.
Ecco questo è davvero il prodotto culturale di anni e anni di TV del dolore, di reality show, di talk-show di prima, seconda e terza serata... mi assale la visione, alla ripresa della stagione, di uno dei tanti salotti televisivi con ospiti le sorelle Cappa, Corona, Lele Mora, e sullo sfondo le foto delle vittime e magari un nuovo plastico...ma alla fine si concluderà con quello che costituisce l'unico motivo per cui sono tutti lì: esibirsi nella loro tragica danza macabra purchè lo share si alzi come un serpente al suono del piffero.
W d M
..sul fatto che sei un tipo strano, non ci sono dubbi..ma devo dire che sei anche interessante :D
..ho notato che scrivi sorprendentemente simile a uno scrittore italiano :o ..anche parecchio..appena ho letto il tuo ultimo post, ho pensato fossi lui :lol:
Non chiedetemi la ragione.
Non la so! So solo che quando vedo un asino devo assolutamente fermarmi ad osservarlo. L’ asino si riconosce subito: da come veste, dal portamento e da come ti guarda. Poi quando raglia, pardon parla, rende completa la sua presentazione. Quando vedo un asino in giro non esito a fargli delle foto. Spero anche di riuscire, nel tempo, a creare delle statistiche e una sorta di censimento degli esemplari sparsi in Italia…
Voglio creare un album fotografico e ringrazio in anticipo tutti coloro che invieranno le loro foto .
Se siete giunti a leggere fino a questo punto, significa che siete realmente interessati all'argomento.
:lol:
Willy di Montecarlo.
..volevi un asino :o ..guarda qst..il miglior esemplare del mio allevamento di asini 8-) :lol:
Al festival cinematografico di Venezia (il più antico del mondo), quest’anno il Vip più atteso è senza dubbio il bellissimo nobile monegasco Willy di Montecarlo. I gorilla del blasonato gli garantiranno la dovuta protezione occupandosi del controllo degli accessi al villaggio Pool, il nuovo spazio situato nell’area piscina della Terrazza dell’Hotel Excelsior dove Willy farà il bagno “spiato” da centinaia di donne che sbaveranno di piacere nel vederlo.
All’Hotel Excelsior, il luogo del glamour e della cultura, graviteranno le star e i personaggi che fanno il cinema, ma anche giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, nella speranza di farselo amico per essere successivamente invitati nella sua megavilla di Montecarlo. L’ingresso alla location più elegante del Lido, situato di fronte alla passerella del Palazzo del Cinema, sarà strettamente nominativo e riservato agli accreditati al Festival in possesso della Vip Card. Per accedere a questo nuovo spazio situato nell’area piscina della Terrazza dell’Hotel Excelsior occorrerà infatti essere accreditati e ricevere così una Vip Card nominativa e personale da presentare all’entrata. Il codice bidimensionale presente su ogni Vip Card conterrà le informazioni che identificano il possessore e il suo accreditamento.
Sono molto dispiaciuto per voi che in tasca, di carta, potete avere al massimo quella…igienica.
:lol:
W d M
ancora tu? :smt112
pallì :lol: :lol: :lol: bello l'asinello :nice:
:smt003 folle che sei Willy :smt003
ormai c'ho animali d'ogni genere :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
dai su :roll: fra un pò facciamo la fattoria :smt040Quote:
Originariamente inviata da Ovij
uao :o
Molte tra di voi mi chiedono cosa devono fare per diventare donne del mio harem. Purtroppo siete delle donne plebee e le donne plebee per me sono pari alle galline e la loro degna dimora potrà essere quindi un luogo atto ad ospitarle come bipedi, che sarà pulito e disinfettato e poi lasciato riposare per almeno 2 settimane. Dopo questo periodo le pareti saranno imbiancate con calce e poi si inizierà ad allestirlo in pollaio. Si procederà pertanto alla scelta delle “pennute” che saranno sistemate nel pollaio. Verrà fatta una cernita dove saranno congedate quelle che presentano misure diverse dal tipico 90/60/90, o altri difetti fisici (anche lievi). Si lasceranno chiuse per almeno una settimana al fine di abituarle al nuovo ambiente. In seguito usufruiranno del pascolo solo nel pomeriggio. Potranno infine giacere con la servitù del principe, poichè il nobile Willy di Montecarlo non potrebbe mai abbassarsi a tanto.
8-)
WdM
:lol: