..che mito :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
..che mito :lol: :lol: :lol:
:nice: siamo noi che non possiamo abbassarci tanto,
non l'inverso caro willy :nice:
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Il grande sogno del nobile monegasco è di essere brutto e povero. E pensare che milioni di uomini metterebbero la firma per avere solo metà delle sue grazie. Così si è espresso l’uomo più invidiato e famoso del mondo in un'intervista al periodico tedesco Frau. “Talvolta sogno di essere non bello, un uomo qualsiasi, assolutamente comune come milioni di altri - ha spiegato lo splendido Willy - , mi succede quando lo stato di tensione va alle stelle e i miei ritmi di attività mondana rasentano livelli forsennati. Mi capita anche di non dormire per tre notti di seguito, a causa di avventure d’ amore da un letto a l’ altro. In quei momenti di massimo stress - penso a quanto mi piacerebbe essere un uomo insignificante, assolutamente anonimo e povero. Ma questi sentimenti durano solo pochi minuti perché sono perfettamente consapevole della fortuna che ho avuto e dei privilegi di cui godo che possono avere pochissimi al mondo”.
:evil:
W d M
quanto tempo carissimo...
I Willy-boys invadono il Principato in 500mila per Willy di Montecarlo.
Il nobile di Monaco si confronta con i ragazzi al mega-raduno tenutosi alla mega-villa WdM e dice: "La vostra missione è mangiare aragoste, bere Cristal, divertirvi e chiav…".
Montecarlo. Willy di Montecarlo ha accolto presso la sua mega villa una folla di 500mila giovani provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo Canti, applausi prolungati e grida che scandivano il suo nome si sono susseguiti durante l'abbraccio del Principe che ha girato tra i settori con il Ferrarino, con accanto la sua attuale amichetta Drew Barrymore eletta la donna più bella del mondo 2007.
Willy ha parlato a braccio incoraggiando i ragazzi ad “stringere i denti ed andare avanti anche se barboni”. Per evitare di restare “ai margini della società e della storia”, occorre comprendere che “la grandezza della nostra vita sta nel far scoppiare il baccanale e divertirsi in party dove lo champagne scorre a garganella”. “Il mondo - ha aggiunto - deve cambiare. Andate, vivete, chiav…!”
”A tutti vorrei giungesse questa mia parola: il Willy vi è vicino, condivide le vostre gioie e le vostre pene, soprattutto condivide le speranze più intime che sono nel vostro animo e vi augura una vita piena e felice, una vita ricca di senso (e di sesso), una vita vera”.
”Willy ha fiducia in voi - prosegue - e desidera che possiate realizzare ogni vostro più nobile ed alto sogno di autentica felicità. Niente è impossibile per chi si fida di Willy e si affida a Lui”.
WdM ha concluso l’ evento lanciando alla marea di folla migliaia di assegni da 1 milione di euro cadauno (se li avesse firmati di importo inferiore, con i boys, avrebbe fatto la figura del barbone).
:nice:
W d M
Quando usciamo io e Lapo ci divertiamo a trattare tutti da barboni. L’ altra sera siamo stati a cena al ristorante londinese “Zafferano” ed abbiamo consumato un risotto condito con un tubero bianco e profumato che ci hanno servito per solo 52 mila sterline.
Siamo usciti dal locale molto soddisfatti per aver mangiato il tartufo preparato magistralmente per noi dal grande chef Enzo Casini, un po’ delusi perché ci aspettavamo di pagare un prezzo più alto.
:cry:
Willy di Montecarlo.
Quanto vale Willy a letto?
Quanto valgono le prestazioni sessuali di Willy di Montecarlo , xx anni?
Almeno 3 milioni di dollari! Questo è quanto hanno dichiarato alcune bellissime dive del nostro pianeta che, folgorate e sedotte dal nobile-playboy, hanno dovuto cedere al suo irresistibile fascino.
Pare che qualcuna tra loro abbia subito una attrazione così forte da farle dire:
” Willy non è un uomo, ma un vortice irrefrenabile passione che ti fa perdere la testa e la cognizione del tempo e dello spazio “.
8-)
W d M
ma scusa se insieme a Lapo ti aspettavi di pagare un prezzo più alto..xkè non l'hai pagato di tua iniziativa :o ?!..visto che sei così nobile, ricco potevi anke fare una donazione :o
e poi ankora :o ricco come sei..sei così spilorcio da farti pagare 3 milioni di dollari da una povera diva accaldata e vogliosa :o ..ma sei crudele :cry:
I ricchi signori vivranno in dimore sontuose, che competeranno con la grandiosità degli edifici pubblici (cattedrali e palazzi comunali).
Le città del mondo si riempiranno di maestosi palazzi.
Alla costruzione dei palazzi nobiliari parteciperanno i più grandi architetti e scultori dell'epoca contemporanea. Tutte le città, grandi o piccole, saranno colte da una sorta di "febbre dell'ostentazione", che passerà attraverso la costruzione di edifici sontuosi.
Chiaramente il Papa e i Cardinali non si dimostrarono da meno dei signori. Così, spesso, i palazzi perderanno il loro scopo teorico, e fungeranno da luoghi in cui si potrà radunare l'intera famiglia, e diverranno un simbolo del potere di un unico individuo, che vivrà contornato dalla sua corte.
L' arredamento delle case sarà molto sobrio. La differenza di classe sociale si esprimerà nella quantità dei mobili, nella loro varietà e qualità.
La biancheria sarà ordinata nelle cassepanche, che, tra i poveri, saranno di legno grezzo, per i ricchi, di legno pregiato, finemente lavorato.
I poveri avranno una tavola con dei trespoli, e qualche sedia rudimentale, senza schienale, i ricchi godranno di solidi tavoli di legno massiccio e sedie decorate ed ornate. I ricchi sfoggeranno, inoltre, anche stoviglie d'argento e piatti di ceramica.
Mentre i poveri dormiranno su qualche pagliericcio, i ricchi avranno una o più stanze da riposo, e dormiranno in sontuosi letti dotati di lenzuola di lino, con ricami in oro zecchino. In alcune case, compariranno anche dei lettini con delle rotelle, su cui i servitori riposeranno, accanto al padrone o alla padrona, per essere immediatamente pronti a qualsiasi servigio o a soddisfare ogni capriccio dei signori.
:P
Per volontà del nobile Willy di Montecarlo.
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
il problema è che sono le donne a non trattare con te. :|
manco a pagamento :?
Quote:
certo che la tua mamma ti ha segnato profondamente......ah cosa fa fare un'infanzia problematica.......tranquillo, con una buona psicoanalisi, imparerai che non tutte le donne sono il riflesso della tua mamma.
Auguri e buon percorso terapeutico.
Carissimi, è con immensa gioia che vi annuncio la presentazione ufficiale della Ferrari 430 Scuderia. Dal punto di vista meccanico, la berlinetta di Maranello ha un nuovo software di gestione della trasmissione, che riduce i tempi di cambiata del cambio semiautomatico a 60 millisecondi. Inoltre è equipaggiata con un nuovo sistema di controllo di trazione che combina il differenziale elettronico E-Diff con il controllo di stabilità F1-Trac in un unico sistema integrato.
Voi la potrete vedere questo mese al Salone dell’Auto di Francoforte io, se permettete, me la troverò parcheggiata nel garage della mia megavilla “WdM” di Montecarlo e la potrò “cavalcare” tutte le volte che vorrò.
Chissà perché ma quando si è ricchi sfondati puoi prendere per il culo chi vuoi.
:lol:
Willy di Montecarlo.
ehm scusa pigli per il culo chi? :o
forse tuo padre che gli sparpagli tutto il denaro che s'era guadagnato con tanta fatika in tutta una vita, magari senza manco poterselo godere :o pover uomo :cry:
ovè è bellissimooooooo. :)Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Qualcuno ha chiesto la mia personale opinione sulla questione “Caro Libri”.
Ebbene, ritengo sia giusto far pagare il libri di testo sin dalla prima elementare (quando i figli dei barboni sono ancora barboncini), con un aumento di almeno mille volte il prezzo dello scorso anno. Questo perché? Perché i barboni non avranno i soldi per acquistarli e, i loro figli, anziché trovarseli un giorno in mezzo alle balle, magari alla Bocconi, noi ricchi li vedremmo volentieri per i viali della città a pulire con la ramazza in mano.
W d M
..caro forse a te di libri te ne serviranno altri.
si dice "i libri", e non "il libri".
stiamo perdendo colpi :o :o
ma ti riprendi? :lol:
Non ci sono dubbi; nel banale scontro di questi giorni tra Grillo e Prodi il vincitore è…Willy di Montecarlo.
Mentre i due bifolchi parlano (e sparlano) di crisi, deficit ed altre disgrazie, la mente degli italiani viaggia verso il meraviglioso mondo, regno del nobile monegasco; un mondo di raffinata mondanità dove, a notte, le strade sono illuminate dai fari delle sfreccianti Ferrari, un mondo condito di bellissime donne, personaggi dell’ alta burocrazia statale, dal salotto della megavilla di Willy, che è il fulcro della cultura e degli eventi mondani, sempre frequentato da Vip, intellettuali e star internazionali che sorseggiano champagne.
Chi di voi non ha, almeno per una volta, sognato di essere nella mia megavilla…anche come cameriere, per servire caviale e Dom Perignon ai miei importanti ospiti?
W d M
Propongo la riapertura dei manicomi
quoto
La cifra pattuita, condicio sine qua non affinché Willy firmi il contratto, è di 3 milioni di euro.
Willy di Montecarlo ha deciso di affrontare questa nuova avventura spinto dalla smania di dare una ristrutturata, in senso positivo, alla sua fama, che finora ha dipinto il suo personaggio come quello di un ragazzo trasgressivo, drug addict e festaiolo.
E per fare ciò è disposto a essere rinchiuso per tre settimane nella casa di canale 4, la rete televisiva britannica che trasmette il Big Brother.
Secondo le voci di corridoio Willy vuole far conoscere alla gente il lato profondo del suo carattere, per far capire che non è un ragazzo bello ma vuoto, il classico bambolo.
Tutti questi buoni propositi, a patto però che il compenso sia proporzionato alla sua notorietà.
In effetti lo sforzo che fa per scoprire il suo lato “profondo” deve essere notevole e la ricompensa deve essere proporzionata a esso.
Milioni di telespettatori si barricheranno in casa colma di vettovaglie per non perdersi un solo minuto del reality.
W d M
Scritto da mrpoint.
Sabato sera...
avevo appena finito di cenare da "pepi sciavo".... noto localaccio triestino....
quando, dopo essermi lamentato per il fatto che avevano aumentato di 2 euro il prezzo delle cotiche... uscendo....
sono rimasto abbagliato....
una luce molto forte mi colpiva gli occhi...
in un primo momento, scartata l'ipotesi "rapimento alieno"... ho pensato ad un faro di cantiere....
ma non era cosi'....
sulle rive, una barca di dimensioni stratosferiche stava ormeggiando...
e Willy... si amici, proprio Lui, ne scendeva accompagnato da 4 giovani bellissime ragazze....
elegante, fiero, bello....
schivando a fatica paletti, muri, spigoli e pozzanghere...
sono corso da lui.... agitando le braccia....
una faccia segnata verticalmente dall'ultima spigolata contro una casa che non ricordavo essere posizionata li.... sanguinolento e sudato per la corsa....
mi sono sbracciato per salutarlo....
due ragazzi vestiti di nero, con auricolare e manganelli mi hanno gentilmente intimato di allontanarmi......
ma non ho ceduto.... ho continuato a sbracciarmi per attirare la sua attenzione..... sperando in un saluto... in uno sguardo........ma dopo la 6 randellata la testa ha cominciato a farmi male......
raccolti due molari dal pavimento...
mi sono voltato.... triste..... per tornamene a casa.....
pero'......
pero'..... non ci potevo credere......
per un fortuito caso del destino la mia strada si stava per incrociare con la sua e.....
passatomi accanto....
con uno sguardo pieno d'amore....
mi ha guardato e mi ha parlato...
si amici.... oh gaudio... oh felicita'....
s'e' voltato un impercettibile attimo verso di me sussurrando......
"spostati barbone, ragazzi levatemi dai piedi questa feccia"........
grazie willy..... conservo ancora l'impronta delle tue prada sulla guancia......
:kiss:
sei monotono
ora mi spieghi come cavolo conosci pepi sciavo...che poi si scrive s'ciavo se vogliamo fare i pignoli...Quote:
non è possibile....
ma chi sei poi??? :roll:
Si ok divertente ma sto nome da cane, Willy, non si addice alla tua classe..
L’ amico Enzo Mirigliani, non ha mai proposto una edizione di Miss Italia senza la mia regale presenza e, per ciò, anche quest’ anno ha voluto che io fossi presente alla sua manifestazione.
Devo confessarvi che, prima dell’ inizio della serata finale (un po’ per scaramanzia, un po’ per tradizione) , abbiamo consumato un classico piatto della cucina calabrese (perché Enzo è nato ed ha vissuto in Calabria fino all’ età di 17 anni): “ pasta i casa al sugo di capra “.
Tornando alla serata parliamo delle miss.
Non avevo visto mai 100 befane tutte messe insieme; donne brutte e, soprattutto, scimunite.
Ho dovuto servirmi della sala da bagno, tanto mi veniva il voltastomaco nel guardarle.
D’altronde è questo “che passa il convento” in un Paese con elevatissima presenza di racchie.
:cry:
W d M
:no: :no: :no: :no: :no:
ma kos'è sto inutile post? :S
Ieri sono stato a Milano per acquistare una Rolls Royce Phantom nera, che sarà certo utile al mio maggiordomo Renè, quando deve trasportare i sacchi di spazzatura dalla villa al cassonetto.
Siccome Renè è a volte sbadato e con la testa fra le nuvole, per evitare che possa smarrire la chiave, gli ho comprato un’ altra Rolls Royce Phantom di colore grigio perla, che potrà utilizzare come portachiavi.
Willy di Montecarlo.