Il collezionista di donne.
“La mia principale occupazione è stata sempre coltivare i piaceri dei sensi: non ne ho mai avuto un’altra più importante.
Sentendomi nato per il bel sesso, l’ho sempre amato e mi sono fatto amare quanto ho potuto.”
Questa è una parte della prefazione che Willy di Montecarlo fa delle sue Memorie,( che troverete presso la libreria 'Cody's Book' di Berkeley , al modico prezzo di 5000 dollari), dove narra tutta la sua vita sentimentale e la passione per l’amore che ha sempre avuto nel sangue.
Già, Wdm: il seduttore, l’amante, l’esteta.
Willy nasce a Montecarlo il xx/xx/xxxx e rivela fin dalla sua prima giovinezza una spiccata attitudine verso il gentil sesso.
Sin dalla pubertà, rivela tutta la sua grande ed innata attitudine amatoria e seduce donne di tutte le età e dei diversi stati sociali (destò molto clamore quando, all’ età di sei anni divenne l’amante segreto della bellissima star internazionale, tale Brigitte Bardot).
Di nobili origini, bellissimo, desiderabilissimo e ricchissimo, Willy ha un enorme successo e popolarità e, si dice, abbia fatto morire d’ invidia molti uomini comuni o del jet-set mondiale.
Viene ritenuto il più grande collezionista di donne di tutti i tempi, tanto è vero che i vari Casanova, Valentino, Rubirosa& C. dinnanzi a lui appaino ragazzetti alle prime pomiciate.
:kiss:
WdM
Perse nell' azzurro oceano dei suoi occhi.
E’ stato chiesto a migliaia di donne di esprimersi sulla esistenza di Willy di Montecarlo.
Ecco cosa hanno risposto tutte.
"Mi chiedo come sarebbe la mia vita senza di lui". "Mi sentirei triste e malinconica, e non riuscirei a dare un po' di calma al mio spirito inquieto, a dare un senso alla mia vita".
"Io non posso vivere senza di lui"!
"Lo vedo nei miei sogni, avvicinarsi a me e, mentre mi stringe forte fra le sue braccia, mi sento dolcemente persa nell ‘ 0ceano azzurro dei suoi occhi".
:cry:
WdM
Ciro chef - Banana split.
Da oggi leggerete nel forum un nuovo personaggio (Ciro chef), il quale, colorerà le vostre giornate (e la vostra mensa) con singolari e succulenti ricette.
W d M
BANANA SPLIT
Prendete due banane.
Una v'a magnate, l’ altra portatela in direzione della parte centrale posteriore del vostro corpo, avendo avuto (prima) l’ accortezza di calarvi le braghe ed esservi posti in posizione di 90°. Spingete e ritraete la banana fino a quando una sensazione indefinibile vi farà emettere “latrati” di piacere.
Ciro, personal chef of WdM. :027: