senti tu :evil:
su msn non mi dici che sono brutta però xD
Visualizzazione stampabile
Là dove c'erano Richard Gere e Brad Pitt (banali e demodé) ora c'è Willy di Montecarlo. Sulle quattro mura della cosiddetta cameretta, sotto gli occhi di ogni possibile visitatore, o nello sportello interno di metallo dell'armadietto in palestra o nelle scuole o università. Oppure accuratamente piegato in mille parti ed estratto come una reliquia dal portafoglio a richiesta (è ancora fantascienza, ma un brevetto giapponese annunciato a breve dovrebbe finalmente permettere il miracolo del poster da trasporto a prova di pieghe).Il poster di Willy, insomma, nella sua infinita possibilità di taglie, da mini a maxi, è il santino laico per le nuove generazioni, quello che rivela immediatamente sia un segno di adorazione. Nei negozi specializzati in arte non si trova molto per i giovani perché lì si vendono soprattutto stampe. Invece nei megastore tipo Mondadori, Messaggerie musicali e Ricordi, e nelle catene globalizzate tipo Tower record e Virgin, chiunque trova il feticcio da adorare.Mai passata la moda delle T-shirt, per chi pensa che un poster sia meglio indossarlo (ed anche in questo caso è sempre lui il protagonista WdM ritratto nella sua disarmante bellezza). Il mito (WdM), diventa icona generazionale, insomma, il vero fenomeno di tendenza.
8-)
W d M
Dovete sapere che WdM ha lanciato una tessera che esaudisce tutti i desideri. “No For Bum”, è il concierge del lusso: naturalmente bisogna essere proprietari di un portafoglio grosso come un cocomero se si vuole diventare membri di questo club. Con la tessera, si possono richiedere determinati servizi, per esempio: un biglietto per un concerto stra esaurito, un maggiordomo che venga a casa tua per farti il cambio degli armadi, fare una serenata alla tua fidanzata con il mandolino, prenotare un aereo privato ecc.
I soci vengono tenuti costantemente aggiornati su ciò che è più cool e di moda grazie a regolari newsletter, che offrono i consigli indispensabili su tutti gli eventi essenziali del momento, i migliori suggerimenti, nonché inviti esclusivi a eventi di beneficenza, balli di gala, serate dedicate agli acquisti, prime di film e dopo-party vip.
Giovedì sera scorso il Willy, bello da far paura, accompagnato dal suo autista in Rolls Royce nera targata “No For Bum”, è andato a Monza, per una serata di degustazione di un vino pregiatissimo il Sassicaia, un vino molto forte ma veramente eccezionale (una bottiglia di Sassicaia, può costare anche mille euro).
Padrona di casa, la splendida Daniela Santanchè, che oltre ad essere un politico è anche stata nominata da Willy segretaria di “No For Bum Italia”.
Willy ha sempre ammirato la Santanchè, che conosce mooolto intimamente. Recentemente l’ ha definita una donna di gran classe, molto carismatica e, soprattutto, una femmina che chiavx con trasporto e fantasia.
E se lo dice lui…
:lol:
WdM
Anche se nessun popolano può incontrarlo Willy di Montecarlo è sempre il più famoso dei divi; i protagonisti del jet-set mondiale lo invitano come ospite d’onore ai party e lui riesce sempre a mandare in estasi i suoi fans, soprattutto le donne. Spesso, prende la parola e chiede: “What time is it?”. I fans rispondono: “It’s Willy time!” WdM ha sempre voluto interpretare il personaggio del macho latino, che gira con abiti attillati che fanno esaltare il suo fisico da Dio greco, sa far sognare le ragazze, si ricopre d’oro e ci prova con tutte le donne che incontra. Per farsi riconoscere, porta sempre al collo un’enorme catena d’oro (peso 35 kg), con all’estremità una targona con su scritto la parola WdM.
8-)
:|
Hahaha
A me fa tanto ridere costui
:|:|
Sedo :049: xD
Ebbasta con :| :| :|
:| :| :| :| :| :|
La mia vita è un piccolo, grande viaggio.
Io vivo inseguendo la vita. A volte, è troppo veloce e mi sfugge. Quasi sempre. Altre volte, è la vita che viene verso di me. Mi assale e mi butta giù, a terra. Disteso su un prato di un verde immenso, posso ammirare quanto di più bello esista, senza chiedermi se tutto questo sia giusto o meno. Spensieratezza, la chiave per raggiungere il verde prato.
Vivo quando scelgo il destino. Vivo delle emozioni che una serata con vecchi amici riesce a regalarmi. Vivo in una donna sconosciuta che improvvisamente appare, nella sua dolcezza e nel suo amore per la vita. Vivo nei suoi sguardi. Non mi piace vivere se una lacrima cade dai suoi occhi.
E se ciò accade, fuggo da quella lacrima e da lei.
WdM
E’ quasi estate e i paparazzi si preparano a immortalare grandi e piccoli vip nella loro sfera privata. Ovviamente le foto più gettonate (e pagate) sono quelle difficili, se non impossibili, da scattare. Ma quanto può valere uno di questi scatti rubati? A stilare il listino prezzi dell'estate 2007 ci ha pensato David Hans Schmidt, un esperto in questo genere di cose. [...]
In cima alla classifica c’è il nobile Willy di Montecarlo; una sua foto, infatti, vale venti milioni di dollari.
Certamente una cifra da capogiro che però, assicura alle riviste patinate un alto numero di copie vendute.
I paparazzi impazziscono di gioia al pensiero di poter vedere dentro l’ obiettivo della loro macchina fotografica l’ immagine dell’ indiscusso sex-symbol del momento.
Willy ha fatto dietro a se il vuoto, distanziando notevolmente persino i belloni di Hollywood.
http://www.spazioforum.net/forum/sty.../heartpump.gif
W d M
Willy, sarai pure bello come il sole, ma modernità zero. Ai Parioli sta solfa la si sentiva negli anni 60, a Montecarlo ce arrivate trent' anni dopo :lol:
“Essere ricchi non è una colpa”. Con queste parole Willy di Montecarlo cerca di giustificare l'ultima sua follia. Ovvero i circa quaranta milioni di euro spesi per acquistare la barca che userà per pescare trote (usando una tecnica particolare: le lascia secche dopo avergli tirato addosso bottiglie di Cristal Matusalemme) nel fiume Po quando, di tanto in tanto, andrà in Italia ospite del suo amico Lapo Elkann . Un Southern Wind di 200 piedi varato in Sudafrica dai cantieri del genovese Willy Persico. Così a Portofino, in occasione del Trofeo Aurora Assicurazioni, il popolare divo si è visto contestare il fatto di fare spese che poco si conciliano con uno che in passato aveva dichiarato: “ho sempre avuto simpatia per la sinistra più estrema”. E al giornalista de "La Stampa" che gli chiede se non ci sia qualche contraddizione in questo, ricordandogli come fu messo in croce Massimo D'Alema solo per il fatto di possedere due barche ("Ikarus" 1 e 2), per giunta di un valore molto inferiore alla sua e acquistate in multiproprietà, risponde: “Io sono uno che ha grano a non finire e mi piace spenderlo; mica posso fare la vita del barbone!”.
http://community.girlpower.it/images/smiles/lol.gif
WdM
Il direttore del Masters Series di Montecarlo, Zeljko Franulovic, ha annunciato con un comunicato che non è stata assegnata a Willy di Montecarlo la wildcard che gli avrebbe permesso di prendere parte al torneo in programma dal 21 al 27 aprile.
ZeljKo Franulovic ha concluso: “Se Willy avesse partecipato al torneo
l’ evento sportivo sarebbe passato in secondo piano, perché gli spettatori avrebbero rivolto la loro attenzione maggiormente alla eccezionale presenza del divo più celebre del momento”.
“Inoltre le fans, nel vederlo in pantaloncini corti, avrebbero prodotto tanta di quella bava da rendere il campo di gioco sicuramente impraticabile”.
:lol:
WdM
Quanto vale Willy a letto?
Quanto valgono le prestazioni sessuali di Willy di Montecarlo , xx anni?
Almeno 3 milioni di dollari! Questo è quanto hanno dichiarato alcune bellissime dive del nostro pianeta che, folgorate e sedotte dal nobile-playboy, hanno dovuto cedere al suo irresistibile fascino.
Pare che qualcuna tra loro abbia subito una attrazione così forte da farle dire:
” Willy non è un uomo, ma un vortice irrefrenabile passione che ti fa perdere la testa e la cognizione del tempo e dello spazio “.
:117:
W d M
E cosa dovrei dire ?
"Ti prego dacci dentro!!"
:| :| :| :| :| :| :| :|
Sveglia! Siamo nel 2008! In giro col cavallo ci stanno i poliziotti al parco e i fantini, come on! Chi uscirebbe con uno che la va a prendere a cavallo? In moto può passare, potrebbe essere pure emozionante... se non piove, non te ne frega niente di vestitini e scarpette e porti i capelli corti e spettinati e del casco non te ne frega niente. Una carrozza, per una volta stupisce, ma il Ferrarino, quello si che colpisce dritto al cuore! L’ alternativa? L’ elicottero! E se poi mi atterra in spiaggia (magari a Forte dei Marmi), è il massimo della libidine!
Questo è il bello di avere una famiglia reale: è come far parte di un regno da fiaba, con principi innamorati, principesse in cerca di casa, regine col cappellino.
Willy si diverte non solo perché è un principe, ma perchè è giovane e vive a Montecarlo. Quando vuole qualcosa o qualche ragazza (che lui definisce gallina, perché le ragazze le considera alla pari delle bipedi), se la prende e la utilizza come il bilama della Gilette; la "usa" e la getta.
:117:
WdM
Cioè, vi rendete conto che questo qui scassa i coglioni indefessamente da un anno e mezzo?:lol:
Pensa te come sta messo :roll:
in effetti...
:roll: non c'è un tasto off?
:cry:
La festa di St William "santo personale del Principe Willy di Montecarlo" dura settantasei giorni, e viene gente da tutto il mondo, purtroppo anche molti barboni. A proposito di barboni, il clou della celebrazione è l'asta in cui ogni anno il sottoscritto mette all'incanto tutti i vestiti smessi. Per chiarire: non è una roba di beneficenza, come pensa la gente, e alla fine si fa fifty-fifty con don Alberto, il parroco. D'altra parte del bene lo facciamo: almeno la gente povera può approfittare per vestirsi un pò come si deve. Per esempio, l'anno scorso, il mio panettiere, l'Efrem, si è aggiudicato per soli novecento euro un cappotto di Costume National ancora bello, che avevo messo una volta sola (aveva una tasca un pò rovinata perchè mi si era aperta dentro la mia penna Mont Blanc). E' stato un momento commovente e ricordo ancora le parole con le quali mi ha ringraziato:"Sarà anche vero che l'abito non fa il monaco, ma io vestito da fornaio non ho mai beccato una fi…".Un altro giorno importante è quello della messa vip: nessuno segue la funzione, tutti guardano come sono vestiti gli altri. Alla messa vip è un pò come in discoteca: li riservi il tavolo, qui riservi la panca. Manco a dirlo, la mia è proprio quella di fronte all'altare. Fra l'altro è riconoscibilissima perchè l'inginocchiatoio è tutto ricoperto in pelle Cartier. Comunque dicevo che nessuno segue la funzione perchè sono tutti impegnati a vedere come sono combinati i vicini. Un anno per esempio il Duca Riccardo è venuto con un Rolex Supremum, ricoperto di smeraldi. Sarà costato sui trecentomila euro. E lui, quel "vorrei ma non posso", volendo far notare a tutti il nuovo orologio, continuava a sistemarsi i capelli(e il Riccardo è calvo tipo Bisio). Anche le signore non si risparmiano(che brutta parola)lo stesso anno la donna del Barone Marco aveva una catena d'oro che ci poteva legare il motorino. La mia donna, per non essere da meno, si era messa un cerchietto per i capelli di BULGARI da quattrocentomila euro che brillava talmente che don Alberto per leggere la predica ha dovuto inforcare i Ray-Ban. Ma l'anno dopo il Duca Riccardo l'ho fregato: per non rischiare mi sono messo un lingotto d'oro da quindici chili in tasca. Durante la predica della messa vip, don Alberto saluta solo quelli vestiti meglio. D'altra parte è l'unico prete con i sandali di Louis Vuitton. Al posto dell'incenso poi usa il profumo ALLURE di CHANEL. Forse proprio a causa del profumo troppo forte che gli ha dato alla testa, fatto sta che l'anno scorso alla messa vip c'è stato un momento drammatico: don Alberto è svenuto ed è caduto dall'altare. Io sono stato il primo a far finta di aiutarlo (si,avevo su i jeans di GUCCI appena comprati e non potevo mica inginocchiarmi) poi sono corso fuori a prendere la F550 per portarlo al pronto soccorso. Però, siccome non è molto fashion avere un prete in abito talare sulla Ferrari, l'ho legato con due cinture di Richmond. Si, non volevo che la gente dicesse: ”guarda il Willy, ha la 550 barchetta ma poi il prete non ha neanche la tonaca firmata”.
:059:
W d M
Ho sempre preferito la pesca alla caccia. Quella d'altura però, dove posso stare nel mio panfilo di famiglia a sorseggiare Krug millesimato del 1800 (valore quattrocentomila euro) avanzato dalle magnum che buttiamo sul fondo del Mediterraneo. Quest'estate in Sardegna per esempio con la fionda ho pescato un tonno da trecento chili. Ero lì sul ponte con il mio pit bull “Silvio” , l'ho visto che veniva fuori con la testona, ho preso la fionda, una manciata di Rolex Daytona e pem!!! Seccato sul colpo. Per tirarlo fuori è dovuta venire la guardia costiera con l'elicottero. Poi l'ho caricato sul tetto della mia Rolls-Royce Phantom, in modo tale che lo vedessero tutti. Solo che non era ancora morto e sulla strada di ritorno, mi è guizzato via dal tetto e mi ha travolto due ragazzi in moto. Mi hanno tolto anche cinque punti dalla patente. Una seccatura. Più che altro il fastidio dell'ambulanza e della constatazione amichevole, perchè io quando finisco i punti vado all'Autoscuola di Pierre e compro una patente nuova. Non si potrebbe, ma per il Willy di Montecarlo con novantamila euro il signor Pierre ti dà anche la patente dell'astronave!
:030:
W d M.
ma c'è già il tuo topic :roll:
io ho preso un pesce rosso e l'ho messo nell'acquario
ma che rio mare???