Tour della Costa Azzurra in motoape.
Le spiagge di St. Tropez e St. Raphael, il Casinò e i locali di Monaco, le strade di Nizza e Cannes, non più sogni nel cassetto, ma incantevoli mete di un viaggio in Costa Azzurra.
Montecarlo, Monaco, e subito si pensa al Principato, al Casinò, al gran premio ma, soprattutto, a Willy. E poi lo splendore di Nizza, la città degli artisti, piena di gallerie e musei. Ma non solo. I mutevoli scenari naturali e i paesaggi da cartolina avvolgono queste città mondane di un'atmosfera quasi surreale. Ed ancora, Cannes, la vera capitale turistica del sud della Francia. Non solo Festival in questo paradiso di profumi e sapori, ma anche tradizioni e folclore tutti da scoprire.
Infine le spiagge. Cosa dire di Saint Tropez? L'aura leggendaria che avvolge questa spiaggia che ha ispirato, e continua ad ispirare, film e canzoni, la rende sicuramente tra le più belle ed appetibili. Ma non è l'unica. In Costa Azzurra ce ne sono davvero tante e tutte ugualmente seducenti.
Forse i grandiosi anni novanta non erano poi così grandiosi se i prezzi proibitivi non permettevano ai comuni mortali di trascorrere qualche giorno in posti che vantano i panorami tra i più belli d'Europa: oggi, purtroppo, Montecarlo e le città limitrofe, pur mantenendo la nobile clientela di vip e la rinomata fama di empirei del divertimento, offrono opportunità e condizioni più vantaggiose per tutte le tasche. Ho visto (addirittura!) con i miei nobili occhi, una famiglia del sud passare davanti al Casinò, in motoape (i genitori in abitacolo e nove figli, questo è numero minimo procreato da una coppia meridionale, trasportati come pecore sul pianale dell’ autocarro).
Roba da giardino zoologico.
:lol:
WdM
Il terrone consuma più viagra.
Un tempo il "maschio meridionale", l'uomo del Sud aveva la fama di amante focoso oggi, invece, tra i maschi italiani del centro-sud dilaga il consumo dei prodotti farmaceutici che curano le disfunzioni erettili e che facilitano il desiderio sessuale. I terroni dovendo accoppiarsi con femmine del sud, che sono spesso nane e brutte, usano le pillole dell'amore per sentirsi più sicuri del successo delle proprie prestazioni. Primo in classifica l'Abruzzo, dove la vendita di pillole del weekend per farmacia è incrementata del 21% nel periodo gennaio/marzo 2008 rispetto allo stesso periodo nel 2007. Seguono a ruota Sardegna (+20%) e Calabria, (+19%). Pare uomini lombardi e friulani abbiano meno problemi in materia (22 confezioni vendute in media per farmacia). Certo è che gli stalloni del calibro di Willy di Montecarlo, leggendo tali dati se la ridono di gusto.
:lol:
Willy, lo stallone di Monaco.
Ma cosa ci farò io alle donne!
Pensate che le donne di Willy di Montecarlo si fidino ciecamente di lui…? Vi sbagliate di grosso! Da un recente sondaggio emerge, infatti, che le donne di Willy siano delle perfette spie! Siccome non si fidano dell’uomo che hanno accanto, non si vergognano ad attuare i controlli più biechi e ignominiosi pur di sapere dove va e chi frequenta. Si passa dall’origliare le telefonate, al controllo sistematico del cellulare per la verifica degli sms inviati/ricevuti e le chiamate fatte/ricevute. Poi si entra nel pc e si controlla la posta elettronica e la navigazione in rete, per scoprire quali siti ha visitato Willy e se ha adoperato la webcam. Le più furbe riescono a controllare perfino i navigatori satellitari delle sue auto (naturalmente, Ferrari, Porsche, Lamborghini, Rolls Royce etc.) per scoprire le ultime percorrenze fatte dal nobile monegasco e le più antiche invece non disdegnano di ficcare le mani nelle tasche del Valentino e dell’ Armani (abiti che il Willy sveste la sera), nei cassetti della sua bed-room e nell’agenda personale.
Ah! Ma cosa ci farò io alle donne!
;)
W d M