ma chi è questo? O_O ma ripigliati :lol:
Visualizzazione stampabile
ma chi è questo? O_O ma ripigliati :lol:
I Willy-boys invadono il Principato in 500mila per Willy di Montecarlo.
Il nobile di Monaco si confronta con i ragazzi al mega-raduno tenutosi alla mega-villa WdM e dice: "La vostra missione è mangiare aragoste, bere Cristal, divertirvi e chiav…".
Montecarlo. Willy di Montecarlo ha accolto presso la sua mega villa una folla di 500mila giovani provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo Canti, applausi prolungati e grida che scandivano il suo nome si sono susseguiti durante l'abbraccio del Principe che ha girato tra i settori con il Ferrarino, con accanto la sua attuale amichetta Drew Barrymore eletta la donna più bella del mondo 2007.
Willy ha parlato a braccio incoraggiando i ragazzi ad “stringere i denti ed andare avanti anche se barboni”. Per evitare di restare “ai margini della società e della storia”, occorre comprendere che “la grandezza della nostra vita sta nel far scoppiare il baccanale e divertirsi in party dove lo champagne scorre a garganella”. “Il mondo - ha aggiunto - deve cambiare. Andate, vivete, chiav…!”
”A tutti vorrei giungesse questa mia parola: il Willy vi è vicino, condivide le vostre gioie e le vostre pene, soprattutto condivide le speranze più intime che sono nel vostro animo e vi augura una vita piena e felice, una vita ricca di senso (e di sesso), una vita vera”.
”Willy ha fiducia in voi - prosegue - e desidera che possiate realizzare ogni vostro più nobile ed alto sogno di autentica felicità. Niente è impossibile per chi si fida di Willy e si affida a Lui”.
WdM ha concluso l’ evento lanciando alla marea di folla migliaia di assegni da 1 milione di euro cadauno (se li avesse firmati di importo inferiore, con i boys, avrebbe fatto la figura del barbone).
;)
W d M
Il sedere più bello del mondo? È quello di Kristina Dimitrova, 19 anni, studentessa della Bulgaria, tra le donne, e quello di Willy Grimaldi (e ridaje!), xx anni, nobiluomo da Monaco, tra gli uomini. È loro il famoso «lato b» più convincente secondo i giurati del concorso internazionale «Show me your slip».
SFIDA LANCIATA VIA WEB - WdM ha lanciato la sfida la scorsa primavera dal suo forum web Willy di Montecarlo: trovare il più bel didietro del pianeta. Hanno partecipato, inviando foto del proprio fondoschiena o facendosi ritrarre in appositi box di varie città, più di 15milioni fra uomini, non-uomini (ovvero frocetti) e donne di ogni età. Ventisei i Paesi rappresentati in questo, che il settimanale tedesco Der Spiegel ha già definito il «Campionato del mondo del posteriore». Sono arrivati dall'Italia, dalla Polonia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Israele, Giappone, Brasile, Russia e Sudafrica. A votare nella community della particolare competizione poi sono stati oltre 30mila internauti. Unica regola: gli scatti messi in Rete non potevano essere troppo eloquenti. Non ce l'hanno fatta ad arrivare tra i primissimi i due italiani, Francesco Ventrella, giovane commesso part-time di Torino e l'italo-brasiliana Silvia Rodrigues, eletti qualche sera fa a Milano.
Morale: Anche in fatto di culo Willy è imbattibile!
:lol:
WdM
:shock: Cos'hai bevuto? Io wisky :nice:
Prima fase
Avete presente quel bambino con la faccia da **********, che si faceva accompagnare dal papi in macchina di lusso a scuola e se la tirava spropositatamente? Ecco quello era probabilmente un futuro truzzo.
Il truzzo comincia a sentirsi tale in un età compresa tra i 9 e 12 anni ma, tranne sporadiche eccezioni, l'essere tamarro è patrimonio del codice genetico.
Subito comincia il conflitto interiore ed esteriore con i propri simili: si gareggia a chi ha la bicicletta meglio modificata, a chi dice la bestemmia più grande, a chi sputa più lontano ed inoltre si cerca di entrare in simpatia e sotto protezione del tamarro della fase 2 - che analizzeremo tra poco - comprandogli le sigarette o elogiandolo e lodandolo dinanzi a una ragazza che lo stesso vuole approcciare. A volte va a tediare i ragazzi più grandi, ovviamente che non sono truzzi, di solito o i metallari, o i jazzer, o i rocker o i punk, credendo di avere l'appoggio dei truzzi più grandi; essi però, essendo nella maggior parte dei casi vigliacchi, si dileguano e lo lasciano da solo. Egli si prende una solenne batosta e in casi sono due: o capisce che razza di orrendi esseri sono la maggior parte dei truzzi, e rinsavisce, oppure continua imperterrito per la sua strada.
Generalmente, chi si trova in questa fascia d'età, ha il cervello ancor bene sviluppato, ma se imboccherà la via per il mondo tamarro, la mente non compirà alcun passo avanti.
Un ruolo molto importante in questa fase è ricoperto dalle canzoni dei cartoni animati, in particolare quelle partorite da Giorgio Vanni, che introducono subdolamente il babytruzzo al mondo della dance.
Bisogna sottolineare inoltre che questa fase essendo propedeutica all'adolescenza, prevede che questi minitruzzi abbiano un corpo non più da bambino, che cresce facendolo diventare adulto, ed una mente da poppante, almeno per i più svegli. Da ciò ne consegue che, nonostante all'interno delle scuole medie si parli ancora di Pokémon e nonostante Dragon Ball sia ancora il modello perfetto di manga e di stile di vita, questi esseri in via di regressione comincino a scoprire la loro sessualità in modo scurrile ed ambiguo. Sono frequenti i giochi in cui bisogna toccare il **** alle ninfette di turno (truzze in via di sviluppo) per dimostrare di essere virili e tanti altri giochi a sfondo sessuale, come per esempio quello di infilare le matite nel **** delle compagne. Negli ambienti pastorali, dove la civiltà tarda ancora ad arrivare, questi giochi arrivano addirittura a delinearsi anche con tratti più osceni, come addirittura quello di eiaculare in pubblico allo scopo di mostrare spregio delle regole e "stile".
Seconda fase
Esempio di tipici truzzi del secondo stadio d'evoluzione.All'età di 14, massimo 15 anni, il truzzo entra nella fase due.
In questa fascia d'età il truzzo, come del resto qualsiasi altro essere umano, è comandato a bacchetta dai suoi ormoni e, visto e considerato che il truzzo, tranne casi soprannaturali, non riscuote grande successo con la sfera femminile, si sfoga sul suo motorino e ultimamente sul cellulare. Inoltre in questa fase cominciano a nascere nel truzzo complessi di superiorità, nei quali lui e il suo branco, sono padroni del mondo intero, nessuno è alla loro altezza e chiunque osi criticare i loro modi di fare va punito. Da questa età entrano a far parte di un clan, o meglio branco, di cui faranno parte per tutta la loro vita, acquistando modi di fare, espressioni e atteggiamenti del capobranco; le loro mansioni principali sono quelle di corriere espresso, capro espiatorio e "numero".
Il truzzo, nel giorno del suo tredicesimo compleanno, comincia a fare il conto alla rovescia su quanti giorni mancano all'acquisto del tanto sospirato motorino. Recentemente però, con la riforma Lunardi (e ringraziamo vivamente il ministro), il truzzo deve subire un minimo di tre bocciature prima di ottenere la patente per il ciclomotore. Il tamarro, al momento dell'acquisto del veicolo, lo porta subito all'officina più vicina per montare al motorino la modifica, componente di vitale importanza. Secondo fonti ISTAT, il 90% delle modifiche apportatate al veicolo, portano quest'ultimo all'autodistruzione in un tempo massimo di una settimana. Nel terzo millennio però lo strumento indispensabile per il truzzo è il cellulare: sempre più moderno e possibilmente con suonerie rumorose e pacchiane. Oppure in mancanza delle suddette opta per fastidiosissimi e orrendi motivetti registrati il sabato sera in discoteca, inoltre registrati malissimo, poiché si sente più il rumore dei truzzi discotecari che ballano che la musica.
Inoltre in questa fase della sua vita il truzzo fa le sue prime esperienza con il tabacco, le pasticche e l'alcool ma soprattutto con la discoteca, luogo sacro e di culto della religione truzziana, dove ogni settimana, il sabato sera (giorno sacro per i truzzi), le varie tribù di truzzi si riuniscono per dimostrare la loro completa incapacità di ballare e per fare conoscenza con altre tribù, al fine di rimorchiare ed avere consigli sull'acconciatura.
Terza fase
Un esemplare di truzzo giunto alla terza fase.La fase 3 ha luogo attorno ai vent'anni. Il truzzo raggiunge l'apice della sua inferiorità. Considera la discoteca l'unica sua ragione di vita, e vi passa almeno cinque serate a settimana. Là si trova la sua dimora e oramai la sua abitazione ha solo la funzione di offrire un posto ai suoi vestiti e un garage alla sua auto. E a proposito di auto, il catorcio del truzzo si è evoluto spaventosamente e continua ad evolversi. Sempre se questa è la parola adatta. L'ultimo stadio di auto tamarra è ribassata, dotata di pneumatici maggiorati, doppio tubo di scarico rialzato rimbombante, luci fluorescenti generalmente di colore blu cobalto o verde fluorescente e carenature in carbonio. Quando si muove fra le strade cittadine, tale obbrobrio è riconoscibile, oltre che dal rombo del motore, dalle risate della gente che lo vede.
Quarta fase
Il truzzo raggiunge la fase 4 intorno ai 30 anni di età(sempre se la propria incompetenza e la rabbia dei metallari nn lo hanno estinto prima U.U) Da tamarro questo si tramuta in tardone. Il tamarro-tardone generalmente vaga solitario per la discoteca, ripensando alla sua gioventù bruciata, oppure se ne sta giornate intere seduto sulla sua poltrona guardando in TV "La vita in diretta" e "Studio Aperto" e stando con il suo cellulare in mano fremendo per un minimo segno sonoro o di vibrazione.
Uno dei passatempi più in voga tra i truzzi di una certa età è passare il loro tempo seduti nei bar a parlare tra di loro e fare apprezzamenti pesanti sulla cameriera diciottenne che, schifata da tutto ciò, lascia quel tavolo al buttafuori che, in molte occasioni, elimina qualche truzzo particolarmente allampadato e nocivo per la salute pubblica.
Spesso i tamarri-tardoni, se raggiungono il massimo della loro degenerazione, sono rinchiusi in cliniche psichiatriche o in ospizi per tardoni. Quindi il tamarro nasce e muore solo. A 40 anni il tamarro si ritrova disoccupato ed analfabeta sicché o diventa tronista o è costretto a fare il benzinaio, dove riempirà sottomesso e con la testa china i serbatoi dei nerd, che anni prima derideva, ormai diventati imprenditori multimilionari di qualche multinazionale dell'informatica. In qualche caso, il truzzo eredita il posto del padre nella sua azienda o diventa un politico di medio livello che vivrà nell'incapacità (che sarà risolta usando altri) a spargere e ricevere raccomandazioni, favori e mazzette.
http://forum.studentville.it/images/smilies/biggrin.gif
WdM
non ti digerisco
e continua a parlar da solo.
:lol:
Montecarlo - Anche le star hanno poco tempo e i fans devono capirlo. Willy di Montecarlo ha chiesto ai suoi ammiratori, in un video pubblicato sul suo sito web intitolato «Willy di Montecarlo», di non inviargli più lettere e di non chiedergli più autografi. Il sex simbol più bono di tutti i tempi ha spiegato di essere troppo occupato a rincorrere gonnelle e a darsi alla dolce vita per continuare a rispondere alle migliaia di lettere che riceve ogni giorno.
LO STOP SCATTA DAL 31 OTTOBRE - «Voglio dirvi di non scrivermi più dal 31 ottobre in poi. Qualunque lettera che arriverà dopo quella data sarà cestinata. Vi sto avvertendo con pace e amore, sono troppo impegnato a divertirmi e non voglio sprecare nessun attimo dei cento anni che mi restano da vivere. Quindi niente più lettere dai fans. E nessun oggetto da firmare. Niente».
http://www.forum.planetmountain.com/...s/icon_mad.gif
WdM
mah... si diverte :roll: ... :lol:
Buuuuuuuuuuuuuu XD
Due gemelline bionde di 19 anni avrebbero conquistato il cuore di Willy di Montecarlo mandando in frantumi i fragili equilibri della celebre alcova del nobile-playboy. Le due ragazze in questione si chiamano Karissa e Kristina Shannon. Spregiudicate e ambiziose sono state in grado in pochi mesi di far scomparire dalla vita di Willy l'eterna fidanzata Holly Madison e di proporsi come nuove accompagnatrici del blasonato.
Le due gemelline Shannon hanno letteralmente bruciato le tappe proponendosi come le nuove bad girls del mondo hollywoodiano. A gennaio erano finite dietro alle sbarre per aver aggredito un uomo in un bar. Ad aprile comparivano in succinti bikini rosso passione sulla copertina di Playboy fino ai baci in bocca con Willy durante un party dato nel villone di Montecarlo.
Le voci sulla nuova relazione di WdM devono essere ancora confermate mentre è certa la fine della love story con Holly Madison. A dare in pasto alla stampa la notizia è stata la stessa playmate: "Io e Willy non stiamo più insieme ". Immediata la conferma di Willy di Montecarlo sulle pagine di Us Today: “Avevo programmato di trascorrere parte della mia vita con Holly, ma ci siamo lasciati. Il motivo? Mi cucco le due gemelline. Due è meglio che one!”.
:lol:
WdM
Ma chi gliele scrive 'ste cose a 'sto demente?
:lol:
Il magnifico Willy di Montecarlo è a Dubai sulla Palm Jumeirah (la più grande isola artificiale del mondo: è fatta a forma di palma) per l'epocale apertura dell'Atlantis Palm Hotel, supermegalussosfrenato hotel terminato nel settembre scorso. Più che un hotel è un modus parallelo dove gli ospiti quando vanno al cesso cagano oro.
Ieri, infatti, abbiamo fatto una superfesta da 20 milioni di dollari (alla faccia dei barboni che vivono di stenti).
Tra gli invitati (la lista completa è di 2000 vip) voi, naturalmente, non c’ eravate. C'erano anche un po' di vip americani progressisti tipo Robert De Niro, Denzel Washington, Oprah Winfrey e Janet Jackson.
:lol:
WdM
hai preso la suite di 900mq da 20000euro a notte con il mega acquario??????
ah no peccato....era già prenotata
A me willy sta simpatico...ogni tanto entro,leggo un po' e mi faccio due risate.
Non capisco invece chi lo insulta e lo deride ripetutamente: se non vi piace evitate di entrare, easy.
Quando c'e' amici in tv io cambio canale, non mi metto mica ad imprecare contro la tele...impiegate il vostro tempo in maniera piu' costruttiva.
EDIT:
Mi rimangio tutto--> http://forum.fuoriditesta.it/off-top...da-culo-4.html
LONDRA - Hartchards di Piccadilly è la libreria più antica e aristocratica di Londra, per alcuni resta anche la migliore, la più raffinata: si respira una corposa atmosfera d' altri tempi, così come altri tempi rievoca la copertina di un libro uscito ieri: "The new playboy", succosa biografia di Willy di Montecarlo, celebre dongiovanni contemporaneo. Si legge di un uomo elegante e sempre affabile, cortese e di compagnia irresistibile, nato nel xxxx a Montecarlo, è considerato soprattutto uno straordinario seduttore, protagonista di feste e festini. E’ l’ ombelico dell' alta società e il suo smoking sfiora le spalle più importanti dell’ epoca in corso: re e principi, grandi oligarchi del denaro e maestri del doppiogioco, avventurieri attori ed artisti, presidenti e dittatori (compreso Berlusconi che lo invita spesso nella sua villa di Arcore). Proprio questa sua eccezionale trasversalità epocale è il filo conduttore del libro di Levy. Willy racchiude in sé un sacco di personalità che lo mettono in vetrina e lo idealizzano. Due primeggiavano su tutte: campione dello sport (polo, corse in auto) e atleta infaticabile dell' amore. E’ la fama stessa che lo precede, l' essenza della seduzione. Le donne fanno la fila. Lui le colleziona famose, belle e possibilmente ricche. Loro collezionano lui: si dice che possiede doti erotiche insuperabili. A Parigi, i macinini del pepe vengono chiamati Willy, specie quelli lunghi e di grosse dimensioni. Nei cabaret furoreggia una canzone: "Willy tiene una cosa/que yo no sé que serà/que serà que serà/lo que tiene Willy".
:kiss:
WdM
:lol::lol: non mi ricordavo fosse così pirla :lol::lol:
LOS ANGELES (Reuters) - La rivista People ha nominato ieri Willy di Montecarlo come l'"uomo più sexy del mondo" nella sua classifica annuale che aveva precedentemente decretato George Clooney e Brad Pitt come i più attraenti di Hollywood.
Non sono stati soltanto il bell'aspetto e la prestanza fisica a far vincere al nobile monegasco alto un metro e 88 il suo nuovo titolo.
"Willy ha tutte le carte in regola: è modesto, romantico, assolutamente meraviglioso, ed è la star del momento. Questo è sexy", ha detto Elizabeth Sporkin, direttore esecutivo di People.
La rivista riporta che il blasonato combatte contro il barbonismo nel mondo regalando ai bisognosi assegni con cifra a sei zeri.
La sua prossima apparizione pubblica sarà a Cortina durante le vacanze di Natale.
Il titolo di "uomo più sexy del mondo" era già stato conquistato da Pitt, Clooney, Matthew McConaughey e Matt Damon, ma People ha detto che Willy di Montecarlo è diverso dagli altri.
"Brad è il bello irraggiungibile, George è l'intellettuale gentiluomo, Matt è il ragazzo della porta accanto, mentre il sex appeal di Willy sta nel suo essere di classe, seducente, e nel suo fantastico accento francese", ha detto Sporkin.
:kiss:
WdM
willy...ti sei accorto che stiam parlando di te in "comunica con la redazione"?
no Lantis, è andato a ritirare il premio x l'uomo migliore e + sexy del mondo, mo' arriva :lol:
è nell'aereo privato? :o
Appena uno sente parlare di creature misteriose, subito il pensiero corre alla più famosa di queste: Willy di Montecarlo!
Sulla sua presunta esistenza si dibatte da anni senza riuscire a trovare la prova definitiva che possa dare una risposta certa in un verso o nell'altro. C'è chi spergiura sulla sua esistenza e chi, dall'altra parte della barricata, è sicurissimo che il nobile di Monaco non esiste.
Di Willy circolano foto, video (più o meno sfocati), testimonianze, contatti “sonar” anomali, ma questo non basta a spazzare lo scetticismo da parte della scienza ufficiale e della maggior parte dell'opinione pubblica.
D'altra parte il volume di affari che gira attorno alla figura del nobiluomo è notevole e mantenere in vita la leggenda equivale a continuare ad assicurarsi migliaia e migliaia di turisti che ogni anno si recano a Montecarlo con la speranza di avere un contatto ravvicinato con lui. E come si sà i turisti portano anche soldi.
Willy ha anche una grande notorietà su internet dove i siti, più o meno seri, dedicati a lui, abbondano.
Ipotesi su chi sia questo misterioso e perfetto essere, ne sono state fatte parecchie. La più seguita, al momento, è quella che dice che possa essere un Principe il quale, molto presto, siederà sul trono del Principato per volontà del popolo.
Negli anni una serie di avvistamenti, riportati da grande enfasi dai giornali di tutto il mondo, hanno contribuito alla nascita della leggenda e alla conseguente popolarità del blasonato monegasco.
E' dell'anno in corso il famosissimo video amatoriale dove si vedono le dieci più belle del mondo: Angelina Jolie, Cameron Diaz, Charlize Theron., Jenniffer Lopez ecc., ecc., inginocchiate ai suoi piedi che lo supplicano affinché possano giacere(almeno una notte) con lui.
Quel video ha provocato enorme sensazione fra la pubblica opinione e nel mondo scientifico.
La leggenda continua e continuerà ancora per molto.
Forse un giorno Willy si deciderà ad uscire della sua megavilla e a farsi immortalare dalle migliaia di turisti che ogni giorno la circondano .
:055:
WdM
oh madonna è tornato :|
occristo è tornato
ma zio caro è ancora vivo?
si stava così bene senza codesto insipido individuo...
ma poi... si è riscritto? si era cancellato? è abusivo?
abito a 30km da montecarlo, se serve vado e l'abbatto senza troppi problemi u.u