Quoto...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque stà avendo un bel calo di stile willy...
Visualizzazione stampabile
Quoto...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque stà avendo un bel calo di stile willy...
Già credo che le idee inizino a scarseggiare...Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
allora : 1 di qnt spendi nn m'importa spendo + io in 1 ora e compro anke x gli altri MENEFREGHISTA
2 la tua makkina è 1 carretta...
3 ti cercano solo gli omosessuali xkè a noi donne piacciono gli uomini semplici e nn ql k pensano k i soldi fanno felice 1 donna!!
FALLITO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :nice:
Lollyx di montecarlo :lol: :lol: :lol:
NO!!! Per carità!!! Non ti ci mettere pure tu :lol:
:lol:
povero perso... :lol:
scriverà un libro, lo so.. :nice:
Meglio per noi :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Non mi dipiace :nice:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Quello di Willy è un "dongiovannismo" innato. Willy è infedele per istinto, e per lui il sesso è possedere ed essere posseduto per un solo istante, non potrebbe mai legarsi oltre un giorno ad una sola donna; non avrebbe il tempo materiale. Migliaia di signore lo bramano e lo desiderano e lui, così come un’ ape vola di fiore in fiore, allo stesso modo passa da un letto all’ altro per soddisfare le peccaminose voglie delle sue fans.
8-)
W d M
Sei passato al volgare, willy....tipico dei comici senza idee :nice:
Chic, elegante, cosmopolita St. Moritz è uno dei punti di ritrovo preferiti da Willy di Montecarlo e del jet set mondiale.
La città è divisa in due parti: quella “alta” (San Moritz-Dorf) punto di ritrovo di chi ha tantissimo grano, con gli hotel, negozi e locali più esclusivi, quella “bassa” (San Moritz-Bad) per i “turisti della domenica”. Nella St. Mortiz alta si consuma lo “struscio” dei Vip che sempre numerosi frequentano la località svizzera. L’appuntamento “in” è per l’aperitivo in Piazza della Posta Veglia, nei pressi del Municipio (Rathaus) e della Chiesa Protestante (qualcuno di voi-chissà- potrebbe, un giorno, essere presente come cameriere).
St.Moritz offre il meglio dello "snow how", tutto quello che si può fare sulla neve: sci alpino e nordico, piste di bob, corse a cavallo, polo e golf sul lago ghiacciato (io ci gioco con palline in oro massiccio e faccio mettere trappole per topi nelle buche senno gli addetti al recupero se le rubano) unite ad un’eccitante vita notturna, feste, shopping, sfilate di moda ed altro ancora. E questo perché c’è praticamente tutto nel raggio di mezz’ora.
Locali per serate glamour non mancano, ma anche ristoranti meno conosciuti che però vale la pena provare. È il caso di Veltlinerkeller (dove il Willy villeggiante ha ridotto tutti come tappeti ai suoi piedi, distribuendo mance milionarie), con arredamento completamente in legno, di fronte al quale si trova il delizioso Central Bistro & Grill, per gustare sfiziose specialità locali. I più golosi in cerca del locale migliore per la sosta caffè dove gustare il buon cioccolato svizzero, devono fermarsi da Kaffeehaus Hanselmann in via Maistra 8, pasticceria rinomata in tutta l’Engadina.
8-)
W d M
Willydimontecarlo: ovvero il mondo dei sogni. Un intero DVD sulla sfavillante esistenza del nobiluomo. Un panegirico sul lusso più pomposo e sul molto remunerativo verbo avere contrapposto al più infelice e sfortunato essere. S'intitola "Millionaire, the dream". Non lo troverete mai nelle videoteche, neppure nelle edicole allegato a qualche rivista di gossip. Non potrete vederlo, a meno che non siate un membro del WdM Club. Uno di essi racconta: Ero talmente curioso di papparmelo, il DVD, che sono immediatamente corso a casa e l'ho caricato sul mio computer -Tolgo la plastica e vedo che in copertina c'è la fotografia di un trono africano, tutto istoriato, con sedile e schienale in velluto rosso e due teste di leoni scolpite sui braccioli. Infilo il cd nel drive del mio apple I-book e aspetto che si apra il programma di lettura. Il video inizia con una intro piuttosto lunga, dove la silhouette di un corpo femminile danza suadente dietro delle trasparenze generate al computer, fino a quando la sagoma si scioglie in una serie di dissolvenze incrociate in cui appare il blasonato colto in momenti di felicità. La musica che fa da quinta è una soporifera melodia di pianoforte e accompagna una voce sexy e provocante, vagamente ipnotica, che di continuo scandisce le due paroline magiche: "Re Willy the dream". Poi, spazientito ma anche affascinato, arrivo finalmente alla schermata con l'indice del menù :’il sogno di Willy’,'Una vita da sogno','Un jet da sogno','Uno yacht da sogno','Donne da sogno','Una dimora da sogno',eccetera, eccetera. Nella sezione 'un jet da sogno', invece, ci inoltriamo in solitaria, senza neppure l'ausilio di una voce off, dentro la carlinga dell'aereo. Divani in pelle, monitor, faretti direzionali, e di nuovo quei misteriosi fiori bianchi che ricompariranno a più riprese nel corso del DVD (nelle tavole imbandite, nei buffet sontuosi, lungo il bordo di piscine a forma di chitarra), come totem di diafana bellezza, lusso, esclusività, che spande effluvi profumati sulla vita quotidiana del Milionario. Poi, dopo un'ennesima dissolvenza, vediamo Willy Grimaldi seduto a fianco di un oblò, mentre sfoglia una rivista che potrebbe essere Class, Millionaire, Capital oppure Playboy. La verità è che non potrete mai saperlo il nome della rivista, dato che l'immagine è stata trattata, offuscandola con la luce color sabbia, attraversata da lampi e striature bianche e da una specie di sottile pulviscolo dorato, come la vita del nobiluomo fosse perennemente avvolta dal velo oppiaceo di un lungo sogno ad occhi aperti. Un velo che, al tempo stesso, impedisce a chi guarda di penetrare il mistero Willydimontecarlo, gonfiandone ad arte le dimensioni.
P.S.: Per informazioni più dettagliate sulla carriera del Nostro, vi rimandiamo in modo pignolamente bipartizan alla consultazione del suo forum “Willy di Montecarlo” http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=85415 .
:nice:
Un abbraccio dal vostro W d M
un film dell'orrere piu ke altro...
quotoQuote:
Originariamente inviata da ..::°Lele°::..
:lol: :lol: :lol:
willy :D
conteeeeeeeeeeee :cry: :smt087
MA.... io ho la casa a ST moritz :nice:
Cmq il caloroso abbraccio te lo puoi fikkare gentilmente dove preferisci te :nice:
Un'altra cosa nn è k tutti ql k abitano a MOntecarlo sono i + rikki anzi.. x niente...
Ciao sfigato ambulante
Giusto ieri ho avuto la necessità di acquistare l’ auto più veloce del mondo: la Bugatti Veyron, dal nome del pilota che vinse la 24 ore di Le Mans nel 1939, lanciata sul mercato lo scorso settembre da Volkswagen ha una velocità massima di 407 chilometri orari, un motore da 8.000 cc., 16 cilindri a W quadri turbo e sviluppa, udite, udite, 1001 Cv.
E’ dotata di un cambio sequenziale a 7 rapporti, a doppia frizione DSG ha ottime doti di aderenza su strada e non potrebbe non essere che così se solo si pensa la velocità di questo “ proiettile vagante “ che è dotato di due flap davanti le ruote anteriori che evitano alla vettura di impennarsi in accelerazione e un alettone e spoiler posteriore di generose dimensioni, che scarica il peso posteriormente al variare della inaudita velocità.
La trazione è integrale. Il costo? Unico difetto! Un milioncino, tondo ,tondo di euro. Troppo poco, quindi accessibile a molti… Pazienza!
Perché mai pensate l’ abbia comprata?
E’ l’ unico modo per seminare le migliaia di fans che mi inseguono in “tout le monde”.
:nice:
W d M
:o willy...peccato!l'ho acquistata anche io,per me e tutti gli utenti, e il suo scopo è seminare TE!
:lol: :lol:
e vantati..ricchioneeeeeeeeeee :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
[puntualizzo: non ho nulla contro gli omosessuali, anzi..]
ma tu ke parli almeno lo sai ke vuol dire panegirico? :lol:
e ke cos'è uno spoiler? e ke la velocità massima su terra è di 1227,98 km/h e non di soli miseri 407 km/h? :lol:
...poveretto XD
cioè la Bugatti fa 1227,98 Km/h? :o
O forse hai letto male il suo post, vedalken? :D
la veyron è un catorcio ambulante non sanno manco se arriva a casa dal concessionario per quello te la consegnano col camion.
Secondo me questo è un ragazzino con manie di grandezza , a bello vatte a fa na camminata e nn ce rompe i coglioni
Min**a bella questa, ora la scrivo e gliela presento alla professoressa per il compito per casa che ha assegnato:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Tema:
Hai capito di essere schizzofrenico, ma te ne fotti, passi una giornata davanti al tuo diario a scrivere la tua serata dai nonni.
O compà passamene altre che se ci piace sto anno mi salto il debito, grazie ;) :ok:
no, affatto la bugatti fa 402 km/h netti....
... peccato ke lui possa permettersi solo quella :lol:
Ogni mattina, sfogliando i giornali, soprattutto i patinati, noto nuovi Vip che sono, secondo il linguaggio italico, persone importanti. Sono Vip quelli dell'Isola dei Famosi, quelli del Grande Fratello, quelli che d'estate gozzovigliano in Sardegna, quelli che si recano spesso nel Principato dei "mangiasoldi", cioè Montecarlo. Ma sono veramente Vip? Oppure sono semplicemente..."gazzosa society"? Willy di Montecarlo ha sempre sorseggiato Cristal e sostiene che Montecarlo è il “Paradiso”, soprattutto perchè lo preferiscono le maliarde, quelle dame del "Museo delle cere", con due dita di belletto in faccia, molto siliconate; e poi è frequentato dalle zitelle inglesi che non hanno certo il fisico delle Letterine, le Veline e le Schedine, ma hanno il grano a palate.
Per considerarsi Vip bisogna frequentare reali ed imprenditori miliardari.
Hai il panfilo? l'aereo personale come il Willy? Un tir di carte di credito?
Allora sei un Vip…
Se non hai panfilo, jet personale, euro e dollari, sei soltanto una “gazzosa...society”. Insomma, non conti nulla!
:nice:
W d M
Ah, avevo inteso male il tuo discorso :lol:Quote:
Originariamente inviata da vedalken
ok :lol:
ma cm minkia t esprimi? :?Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Il suo stile è impeccabile, anche con pareo e infradito ha conquistato migliaia di donne. Senza pareo, Willy di Montecarlo, dà adito alla immaginazione più peccaminosa. Un perizoma tagliato da Valentino, in oro zecchino, copre a stento la sua “grande aquila reale”. Tutti tentano di avvicinarsi al panfilo” WdM” per ammirare il suo proprietario: i paparazzi per fotografare il suo corpo statuario tentano di raggiungerlo (senza successo) con barche e pedalò; un gruppo di intrepide fans ha noleggiato (addirittura) un sottomarino per guardarlo col periscopio ma Willy sul suo yacht faraonico da 93 metri ancorato a Montecarlo si muove disinvolto e con grandissimo sex-appeal; lui che della Costa Azzurra è il re più glamour che esista, che del pareo da uomo ha fatto un capo di altissima moda.
8-)
W d M