Beh se ti danno 1 euro per ogni ca**ata che spari ci credo che sei miliardario :? :lol:
Visualizzazione stampabile
Beh se ti danno 1 euro per ogni ca**ata che spari ci credo che sei miliardario :? :lol:
ma ke obo! Solo 50???Quote:
Originariamente inviata da obo
è ovvio ke lui nn si abbassa a questi livelli...almeno 100!
Qualche tempo fa, Carolina, questo il nome della signora, si ammalò gravemente. I medici dissero che non ci sarebbero state più speranze per lei. Il marito con i cinque figli, si recarono a Montecarlo. Supplicarono Willy; i due bambini più piccoli aggrappati al cappotto di Willy singhiozzavano. Willy era sconvolto (le lacrime avrebbero potuto rovinare il capo in puro cachemire firmato Valentino); cercò di consolarli, promettendo di rivolgersi molto in alto per chiedere il miracolo. Qualche giorno dopo l'inizio della Settima Santa, Willy si contenette diversamente. A coloro che imploravano la sua intercessione per la guarigione di Carolina, diceva con voce ferma: “Resusciterà il giorno di Pasqua”. Il Venerdì Santo Carolina perse conoscenza, all'alba del sabato entrò in coma. Dopo qualche ora l'agonizzante si immobilizzò. Era morta. Alcuni familiari di Carolina presero il vestito da sposa per vestirla secondo la tradizione del paese, altri, disperati, corsero a Montecarlo. Willy disse: “Resusciterà”! Willy prese il telefono e fece una chiamata interspaziale consumando si una ricarica da 10 milioni di euro ma, nello stesso momento, Carolina “resuscitò”. Senza alcun aiuto scese dal letto, si inginocchiò e baciò la foto di Willy. Allorché, poco dopo, le venne domandato cosa le fosse successo nel periodo di tempo in cui era stata morta. Carolina, arrossendo, con pudore, rispose: “Salivo, salivo, contenta...quando stavo entrando in una grande luce sono tornata indietro, sono tornata giù, perché non riuscirei mai a vivere in un mondo senza Willy.
Non aggiunse altro.
:kiss:
WdM
Ma cacchio... Non possono bombardare Montecarlo??? Così questo la finisce..
si mo esce fuori ke 6 pure il 2 figlio di dio o qualche suo parente...ma ke ca****e vai dicendo?! :evil: xò almeno quando le leggi ti puo fare 4 risate :lol: :lol:
Vorrei offenderlo, ma mi paga...
ma :|Quote:
Originariamente inviata da Ser
io lo adoro quest'uomo :smt040 :smt050
ma wuilli nn era gay? ma siiii tuti lo dicono, ha relazioni cn leslie nielsen
scusami ma nn ho tutti quei soldi da buttare, anzi li devolverei in azioni dibeneficenza invece di andare a fare lo sporco gioco dei capitalisti di lusso
minkia questo nn sa cs' è il mondo reale, povero siddharta rinkiuso nel tuo iperuranio rosa e fiori, ke pena...
ke poi i jeans della gucci nn sono da frocietto, nooooo, assolutamente... :D
Il giovanile, Silvio Berlusconi, ha accusato un malore, durante la fase conclusiva dell’ intervento al convegno dei Circolo Giovani a Montecatini. L'ex premier si è accasciato mentre parlava chiudendo gli occhi, ed ha perso i sensi, sorretto dai suoi collaboratori.
La manifestazione è stata sospesa. Berlusconi è stato immediatamente soccorso dal suo medico. Mentre nella sala saliva la tensione e la preoccupazione Paolo Bonaiuti è stato piuttosto tranquillizzante sulle condizioni di salute di Berlusconi. “Mi sembra che la situazione sia molto più tranquilla”, ha dichiarato il portavoce. “Sta meglio, cammina sulle sue gambe, si è nettamente ripreso; ha solo avuto un forte calo di pressione”.
Questa è la versione ufficiale.
In realtà Silvio si è appartato, poco prima del suo discorso, con Willy di Montecarlo e hanno scolato in due una boccia di Cristal brindando “alla faccia dei barboni”.
Willy è rimasto sobrio (abituato a tracannare il famoso champagne così come i lattanti bevono il latte) Silvio, invece, consumatore occasionale di Cristal (beve quotidianamente Tavernello), si è praticamente ubriacato e (tutti lo hanno notato), svolazzava sul palco, dove teneva l’ importante discorso, come una libellula.
:(
WdM
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
senti caro, a capodanno ti consiglio di smammare da montecarlo.. :nice: perche ti trucido se ti becco.. :evil:
..caput? :nice:
ma xke nn si ammazza lui e quello li di montecarlo?
MA KI CAXXO MI RAPPRESENTA STO WUILLI??? MI TIRA UNA MINETTA A SANGUE QUESTO...
ke belo pensare ke quello scrive felice le sue stupidagini e la gente lo piglia x il culo xke in fondo, noi saremmo barboni, ma tu sei proprio un cojone, fattelo dire :D
Willy di Montecarlo è il presidente di “Gnocca & Soldi”, un movimento esclusivo il cui scopo è l’appagamento sessuale e materiale dei propri aderenti e la missione allo sperpero in tutti gli ambiti della società contemporanea.
Esso sintetizza la convinzione che l’avvenimento mondano, vissuto nel lusso estremo, è il fondamento dell’autentico godimento dell’uomo. Attualmente “Gnocca & Soldi” è presente in circa settanta Paesi in tutti i continenti.
Non è prevista alcuna forma di tesseramento, ma solo essere “proprietari di un portafoglio senza fondo” .
:nice:
W d M
Ankara: Tutto bene! Papa Kazzinger ha preso due pasticche di estasi e ha passato la notte ballando in una famosa discoteca di Hisar in compagnia di una famosa cubista turca tale Raya. Stamattina si è svegliato di buonora cinguettando come un cardellino.
A risentirci al prossimo bollettino.
:ok:
WdM
Ankara: Tutto bene! Papa Kazzinger ha calzato scarpe sportive Adisas, indossato jeans Gucci aderentissimi
(che facevano risaltare il pannolone per l’ incontinenza firmato Giorgio Armani) ed una camicia di rozzo lino
di Paisley. Ha ingoiato due pasticche di estasi e ha passato la notte ballando come Enzo Paolo Turchi, in una famosa discoteca di Hisar in compagnia di una sensuale cubista turca tale Raya. Stamattina si è svegliato di buonora cinguettando come un cardellino.
A risentirci al prossimo bollettino.
:ok:
WdM
al prossimo bollettino... medico
mi fai pena...
Io uso orologi da polso che costano più di 100.000 euro. E’ per soddisfare il piacere di possedere qualcosa di straordinario, ovviamente indossandoli tutti i giorni, non come voi che infilate al polso il Seiko che vi hanno regalato alla Prima Comunione o in occasioni speciali.
Io, ad esempio, impreziosisco il mio aristocratico polso con dei Patek Philippe, Vacheron Constantin, Girard-Perregaux, insomma orologi da centinaia di migliaia di euro soprattutto per darmi un’aura di esclusività. Ogni tanto, però, mi piace anche regalarli. L’ altro giorno, ad esempio, ho donato un Daniel Roth, marca appartenente al gruppo Bulgari, un modello particolarmente pregiato(costa 155.850 euro) ad una ragazza che al mio passaggio ha lanciato una rosa rossa. Quando vado a fare il bagno, nella mia piscina a forma di chitarra, della mia villa di Montecarlo, indosso un Roger Dubuis, un orologio con tourbillon volante e ripetizione minuti. La cassa è in oro rosa e la produzione è limitata a soli 28 esemplari ( prezzo di 355.000 euro). Il Vacheron Constantin Saint Gervais è uno dei modelli di alta orologeria realizzati per festeggiare il mio compleanno (lo usa una clientela composta da magnati, banchieri, sceicchi e politici): scappamento a tourbillon, calendario perpetuo, movimento a carica manuale con 250 ore d’autonomia. La cassa è in platino, la produzione limitata a soli 55 esemplari, costa 305.000 euro.Altri orologi, che appendo per far crepare d’ invidia i miei ospiti, alle palme del mio giardino come palle dell’ albero di Natale guardati a vista da due colossali negri, con denti di acciaio, che azzannano chiunque allunghi la mano, sono: De Grisogono Occhio, cassa in oro, serie limitata e numerata a 50 esemplari: 250.000 euro. Un Girard-Perregaux Tourbillon Heures du Monde, cassa in oro, indicazione sincronizzata dell’ora locale di 24 città del mondo( costa 110.000 euro). Un PMaster Minute Repeater Antoine Le Coltre di Jaeger-LeCoultre, cassa in platino con fondo a vista sulla carica manuale ( 149.000 euro).Il nuovo Grande Complication di Jean Dunand, definito uno dei cinque orologi da polso più complicati del mondo, (anche uno dei più costosi), con un’edizione limitata di sei esemplari, tre in oro bianco, due in oro rosa, uno in platino, (prezzo che supera di parecchio il mezzo milione di euro).Nella palma riservata agli orologi per signora è appeso un J12 Tourbillon, la prima grande complicazione firmata Chanel, un mix di alta orologeria e tecnologia d’avanguardia, in oro bianco e ceramica bianca hi-tech inscalfibile, serie limitata e numerata a 24 esemplari (12 bianchi e altrettanti neri): costa 120.000 euro.
State lentamente crepando d’ invidia vero? Vi consiglio di “ciucciare” nella canna del gas. Porrete fine alla vostra scialba vita più velocemente.
:kiss:
Willy di Montecarlo.
bannatelo vi prego!!!!!
Atteggiamento denigratorio nei confronti di un utente.Quote:
Originariamente inviata da obo
BAN x un mese
Non era denigratorio...gli fa pena veramente.Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
è ancora vivo?!?!? :| :shock:
Vi piacerebbe vivere alla Willy di Montecarlo?
Gustare i piaceri della vita senza 'rotture di scatole'?
Trovare l’ autista “Ambrogio”all'aeroporto che vi apre la porta posteriore di una Bentley e con un sorriso a trentadue denti vi invita ad accomodarvi?
Solcare dolcemente il mare su un yacht da trenta metri mentre una premurosa sventola vi porge una coppa di Cristal?
Avere sul jet privato lo chef personale che vi propone un menù ogni volta diverso?
Trascorrere il week-end in una favolosa villa a Bali, con piscina semiolimpionica?
…Ehi, sveglia!
Ricordatevi che domani scade la rata del mutuo della vostra bicocca, la bolletta dell’ Enel, quella del telefono; dovete saldare il conto alla tintoria, pagare la rata della Punto etc, etc, etc…
:lol: W d M
se non fossi mod direi ke stai scartavetrando le palle :roll:
ma non posso dirlo :(
se volete censurarmi fate pure ma non ho resistito :lol:
ma è la verità :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
perche dovresti essere censurata cara? :roll: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
eh perchè dovrei dare l esempio :cry:
dovresti... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
sempre detto che questa donna è un mito :nice:
:lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
dai su..è umana anche sally..potrà pur dire la sua no? :D
senti....io nn so chi sei,e nn so se esisti veramente...ma visto che lunedi martedi e mercoledi devo venire a montecarlo da mio zio....fammi il favore di andare in giro cn scritto sulla fronte "sono willy" cosi ti evito...perche ti sputerei in faccia!!!!!!e cmq sappi che nn sei l unico ad avere quelle possibilita economiche,ci sn anche molte altre persone che nn fanno cm te,cioe che dicono quanto spendi,quel che fai...ecc ecc....xke se facessero tutti cm te sarebbe un mondo di sfigati!!!!!
ps:sn curiosa di vedere se mi rispondi,caro willy di montecarlo!!!!
Stai scartavetrando le palle e non sono un mod :smt109