oh yeah! :nice:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Visualizzazione stampabile
oh yeah! :nice:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
ma senza dubbio :nice:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
firmate la petizione per abbattere willy daiiiii :smt112 :nice:
miraccomando..che sia una regale petizione.. muahahah :lol: :nice:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Fra poche ore, la crema del jet set italiano ed internazionale varcherà la soglia del Teatro alla Scala, o comunque solo pochissimi fortunati che hanno avuto vie d’accesso privilegiate potranno presenziare all’ importante evento.
Il soprintendente Stéphane Lissner, si è trovato a dover decidere in fatto di gerarchie politiche, nobiliari, economiche e mondane.
Si vocifera (questa notizia non è stata però ancora confermata) che ci sarà niente- popò- di meno- che il nobiluomo Willy di Montecarlo; quest’eventualità già basterebbe a mettere in ginocchio il protocollo di stato: dove far accomodare il più osannato essere presente sulla terra?
Naturalmente in una postazione dove potranno vigilarlo attenti i sui duecento bodyguards che lo scortano ad ogni sua uscita.
8-)
WdM
:| spero tu non stia dicendo sul serio...è palese che dietro a WDM si nasconda un 55enne insoddisfatto della propria vita.Quote:
Originariamente inviata da gigia
vieni alla scala del parchetto dove esco io, voglio vedere se ne esci vivo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Qualcosa mi dice di no :lol: :lol:
Cari amici voglio condividere la mia gioia con tutti voi. Ieri mattina l’ Ing. Mario Vincenti, titolare della concessionaria Ferrari di Modena, mi ha consegnato la F430 a 8 cilindri. Questo modello, che sviluppa la straordinaria esperienza della tecnologia dell’alluminio iniziata con la 360 Modena, presenta una serie di innovazioni di grandissimo contenuto direttamente derivate dalle monoposto Ferrari di Formula 1.
Gli altri elementi che mi piacciono sono: accelerazione 0-100 km/h in 4 secondi netti; velocità massima oltre 315 km/h.
Spero che qualcuno di voi verrà presto a trovarmi a Montecarlo cosi gliela farò…lavare.
:P
W d M
Spero che ti schianti!!!!
sei un uomo meraviglioso.
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
Anche Francesco Totti, vittima delle foto-ricatti ai vip. Qualche giorno prima di sposare Ilary Blasi, il capitano giallorosso era stato immortalato mentre faceva lingua in bocca con Flavia Vento., ma ci pensarono gli amici del calciatore a risolvere il problema acquistando dal fotografo Fabrizio Corona i negativi in cambio di un versamento di migliaia di euro.
Corona cercò di vendere fotografie compromettenti anche all’ ex attaccante interista Bobo Vieri, ma le cose andarono molto diversamente. Con Bobo finì a schiaffoni. "Gli ho fatto una faccia così e l'ho mandato via", avrebbe dichiarato Vieri. Le foto lo ritraevano con prosperose ragazze: "Io non sono né sposato né fidanzato. Che quelle foto uscissero non me ne fregava niente".
Ma la foto certamente più “compromettente ed ambita” è quella che ritrae il nobile Willy di Montecarlo che, qualche tempo fa, fu “pizzicato” nel letto di una focosa signora dal marito di lei e dovette scappare in mutande con una Fiat Punto (popolare ed orribile auto, pensate che da quel giorno Willy lava tutti i giorni il suo nobile deretano con litri di parfum Santos de Cartier), parcheggiata sotto casa della adultera.
:|
WdM
Caffè al Caffè De Paris??? ...Offri tu :nice: s'intende :smt112
ruuuuuuum :smt087Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
posso venire ankio? :nice:
ti preeeeeeeeeeeeeeego :smt087
HAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAA L'ULTIMA è FENOMENALEEEE hhhsshhhahahahahahaha
PAGLIACCIOOO!!! ahahahahaha BUFFONEEEEEEE!!! HEHEHEHEHEHE
ma dv le trovi queste storie? le inventi tu? :D
ma xke nn fai i gargarismi cn l'anatra wc? :lol:
ah wuilli ma lo sai ke mi sn preso un patek philippe a 50 euri? ed è pure originale :D
troppa quantità e poca qualità amico mio.
nn smetterà mai vero?!
Semplice, vuole un sacco di botte... :smt075Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Pare che il bellissimo Willy di Montecarlo sia stato contattato e supplicato dal direttore del mensile Max Giuseppe Di Piazza il quale gli ha chiesto di posare, con il suo fisico scultoreo, per dodici scatti rigorosamente in bianco e nero, per il calendario 2007.
Il nobile per non ridicolizzare i vari protagonisti dei precedenti calendari Gabriel Garko,, Luca Argentero etc., ha gentilmente rifiutato la proposta.
8-)
W d M
:smt100 Non ti sopporto....
Prima o poi veniamo a prenderti... :x ... :lol:
non si chiama cosí il concessionario della ferrari di modena...... :lol:Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
mazza come sei tirkio :lol: :lol: :lol:
WdM ama fare beneficenza e per aiutare i disagiati ha partorito una idea assolutamente geniale: farà vendere (il ricavato andrà devoluto a favore dei barboni di tout le monde), la sua preziosissima e ricercatissima pipì “passandola” per seducente profumo. Durante la prossima settimana Willy di Montecarlo sarà a Londra da Harrods per il lancio del “Parfum pipì di WdM”. Willy di Montecarlo è entusiasta di presentare la sua eccezionale e nobile pipì premium nel prestigioso store Inglese. Per l’occasione è stato allestito, al primo piano nel reparto Moda, un corner speciale in stile moderno con televisori al plasma, divani zebrati, fontane di cristalli swarovski e colonne di luce. Sarà presente all’evento anche il proprietario di Harrods, Mohamed Al Fayed. Il “Parfum pipì di WdM” sarà disponibile nel reparto Parfum, , al modico prezzo di 6.500.00£.
Si prevede una colossale ressa per l’ accaparramento del miracoloso prodotto: chiunque vorrà spruzzare sul suo corpo una così fragrante assenza che farà di certo cadere stecchite le donne ai propri piedi.
:nice:
WdM
Che schifo... :evil:
poVeracCio,nn Sai più Dove sBatteRe la teSta.. :smt011
E’ cosi': se apri una certa etichetta, magari un po' snob e di lusso, e' pure perche' vuoi identificarti con il mondo che evoca. Accade tipicamente che se apri il Cristal e' perche' si capisca che sei uno arrivato; un Willy di Montecarlo, diciamo. La maison magari e' contenta, ma magari pure no, siccome funziona perversamente pure l'effetto contrario: l'etichetta finisce per identificarsi con la fauna dei suoi bevitori; se il Cristal diviene lo Champagne d'elezione per barboni, ecco che la maison Roeder si agita, dice che vabbe', che ci possiamo fare se piace a quella gente li'.
Si spera solo che i profanatori villici, abituati allo spumante, vengano colti da un fortissimo mal di pancia.
:P
W d M
io ci devo anche andare a Montecarlo.. in gita scolastica..:|:?
se c'è gente così è meglio se resto a casa..:roll: :smt045
Montecarlo è la vera” isola dei famosi”, niente a che vedere con l’omonimo reality.
Nel Principato c’è il pieno di personaggi che contano. Arrivano alla spicciolata le belle donne, Ana Ribas, Aida Yespica, Arianna Marchetti, Alessia Fabiani e i calciatori, che invece in questo periodo spuntano come funghi da queste parti: Vieri, Flachi, Cassetti, gli allenatori Spalletti e Cosmi e, fra loro, l’inserimento del «re Leone», il ciclista Cipollini. Ci sono anche Costantino Vitagliano e Daniele Interrato, la dimostrazione vivente di come un talk show può diventare rampa di lancio per passare da barboni al mondo dei ricchi e famosi. I paparazzi sono presenti a frotte. All’ Hotel de Paris c’è Flavio Briatore: occhiali d’ordinanza, maglia blu e jeans, abbigliamento casual che più casual non si può. Dopo cena parla fitto con una bionda americana dalle forme «esagerate», poi si tuffa nel privè e da lì non si muove più. Ma il momento più solenne è quando appare “come la madonna” Willy di Montecarlo: i presenti vanno in “trance” e si accalcano per giungere più vicino possibile al loro mito e toccarlo.
:D
WdM