ma dai half... se tutti si mettessero a denunciare per battute come quella della laurea o per il "tu stai male" staremmo freschi
non tanto noi qui su fdt... ma tra i commenti di youtube e quelli dei siti sportivi un utente su 3 sarebbe querelato
magari lei la denuncia davvero (perchè si... può farlo alla polizia postale... non vuol dire niente che qui non ci siano nomi e cognomi) però se lo fa ci rimette solo... ed è proprio una roba da asilo
Una volta se qualcuno dava dell'idiota a qualcun'altro si avevano abbastanza palle da rispondere a tono dimostrandogli che l'idiota era lui. Ora si va a frignare dagli avvocati...
ti banniamo pure se non lo fai
- - - Aggiornamento - - -
Il mio idirizzo ip è di una connessione non intestata a me e in più mi indica del belgio. Poi posso sempre dire che qualcun altro in casa utilizza il mio account, vai a dimostrare poi al giudice che sono stata realmente io a scrivere quel determinato messaggio, visto che alla fine qui sopra non ci sono nomi reali. E stai male da quando è un offesa? quindi se chiedo a un amico se si sente male, se sta male et simila è ritenuta un'offesa? ma per favore
Infatti internet è pura anarchia, sai quante denunce alla polizia postale sono state fatte per casi ben peggiori? e non hanno potuto fare niente? anche avendo in mano nome e cognome? e parlo di minacce, truffe e et simila. E comunque sia, hino si è offesa per la battuta sulla laurea, lo ha scritto lei stessa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Artemisia allora bannami che aspetti u.u