No @Dade, ormai ti ho come adottato, ti voglio troppo bene per querelarti...e poi non sei ricco
Lei comunque ritiene come offesa il commento successivo, ovvero "Tu stai male" non me la sento di darle tanto torto... E poi riguardo alla denuncia penso venga fatta tramite polizia postale e che poi tramite l'indirizzo ip risalgano all'autore del messaggio, anche se non si firma col nome e cognome, sennò sarebbe facile, internet sarebbe pura anarchia. XD Anche se solo per quell'offesa non penso riesca ad ottenere un granchè, se non sbaglio poi renzie le offese le ha depenalizzate, quindi rimarrebbe solo la responsabilità civile... E secondo me per quell'unica offesa spenderebbe più di processo di quanto ci ricaverebbe...
Allora, un conto è che si infastidisca e lì boh ci potrebbe stare, ma solo perché LEI ha fatto collegamenti alla sua vita privata che nessuno conosce. Ma da lì a dire che è un'offesa pura e buona vecchio mio ce ne passa eh, abbi pazienza. Ora esce pure che uno deve essere un frate indovino e deve pesare ogni singola parola che viene detta! Ma manco nella vita reale Non giustifichiamo anche i comportamenti ridicoli XD
Perché era davvero diventato pesante e non ero il solo a pensarlo qua dentro, non si poteva sopportarlo, bastava sbagliare una parola riguardo all'informatica ed automaticamente eri il più mediocre ignorante, di informatica sapeva tutto solo lui, maestrino e dava pure infrazioni ridicole riguardo gli (pseudo)off topic, come se aspettasse il momento giusto per vendicarsi sugli "ignoranti", evidentemente era geloso del mio talento naturale nel trovare soluzioni alternative sopperendo alla mia mancanza di formazione in materia ed era perennemente su di giri con parecchi utenti. Ergo, meglio di no. Eurasia sì, ma lui meglio davvero di no.
Ma io ho sangue blu. Discendo dal casato Pardini di S. Anna (Lucca). Come ho detto infatti lei non ci guadagnerebbe niente. Però mi sembra strano che su internet non valgano le regole dell'esterno che comportano una responsabilità civile, come riguardo alle offese, non può essere considerata offesa la frase sulla laurea, ma un avvocato che ha voglia di guadagnare qualcosa secondo me riesce ad avvalersi della frase "tu stai male". Le costerà più di quello che potrebbe tirarci fuori ma se è intenzionata a farlo temo che non la spaventi la spesa...