Che delusione eh? Entrate pensando di trovare tette e culi al vento, e invece niente. Godo specialmente per imok che sicuramente credeva di potersi godere tutto e poi eliminare prima che gli altri avessero il tempo di aprire
Beh sappiate che la vostra delusione è nulla se paragonata alla mia
Riapro il forum dopo settimane, e con grandi aspettative. Fiduciosa, convinta che in questo, seppur breve, lasso di tempo qualcosa di bello fosse successo.
Tipo il ritorno del Messia.. o anche solo qualcosa di un minimo positivo, come un suicidio di gruppo da parte dell'intera utenza.
E invece niente! NIENTE DI NIENTE!
Gente come Jack Daniels, Hulk e Jo Constantine nel marzo del 2016 respira ancora Che spreco infinito di ossigeno
E l'unico avvenimento degno di nota è stato il ritorno di Pinkman. Come se qui di idioti non ce ne fossero già abbastanza
Mentre in quanto a topic, in mezzo alle solite stronzate il solo che mi abbia davvero colpita è stato "Succhiacazzi & co.". Un titolo di qualità per un topic di qualità. Con un grandissimo Ad malora. Un due volte premio Sou ispirato come poche altre volte. Il che è tutto dire xD
Ma a parte questo piccolo capolavoro niente. Di estremismo, ostilità e distruzione neanche una minima traccia
Rileggervi è stato bello come ricevere un calcio nelle ovaie a tutta forza, e spero davvero con tutto il cuore che alla mia prossima capatina sul forum siate tutti deceduti.
Possibilmente di una brutta morte. Anche se del come alla fine non mi impirta poi molto, l'impirtante è che schiattate
Ok dai, penso che ormai una o due vite di Candy Crush dovrebbero essermi tornate, quindi direi che posso anche chiudere così.
Ciao a tutti! E che Dio vi abbia in gloria il più presto pissibile!
P.s. sono indecisa se ricancellarmi ancora o lasciare l'account attivo. Ditemi cosa fareste voi, così poi faccio il contrario.