Beh almeno una rotellina fuori posto la teniamo tutti secondo me..ovviamente quando dico qualcosa che non va..posso intendere un ecceso di esibizionismo, d'insicurezza o altro, mica schizzofrenia o altro
Più che altro la vedo come una tendenza quella di tatuarsi, anche quella di riempirsi il corpo o spararsi duemila piercing e tre lobi dilatatori per orecchio (ecco il lobo, dilatatore mi fa davvero senso.) e io ho la tendenza ad odiare tutto ciò che è di tendenza...ma sin da piccino eh.
escludendo questo l'esagerazione la trovo devastare perchè il copro umano è fantastico..è come fare un puppet o una tag con lo spray su un reperto archeologico o un opera d'arte. un tatuaggio magari può impreziosire o valorizzarti magari..anche due o tre..già un braccio interamente tapezzato mi lascia perplesso.
i tatuaggi dei popoli tribali che sono sopravvissuti in qualche modo li trovo affascinanti perchè hanno una valenza davvero più profonda e rientarno in un contesto diverso a mio avviso..ma forse solo a mio avviso
Non so se il mio sia occhio critico..provo ad affidarmi alla vera bellezza e alla vera arte.. ovvero la natura...e non mi dispiace affatto essere nato monocromatico
a me le cose strane solitamente non dispiacciono, ma forse essendo già io strano tendenzialmente resto più affascinato dalla semplicità e da tutto ciò che è più o meno incontaminato.
Ti sembrerà strano magari, ma qualche anno fa mi sarei fatto volentieri un tribale sull'arcata sopraccigliare e sul collo, ma poi le cose e le prospettive cambiano e oggi me ne sarei pentito probabilmente
Però poi mi vien pure da chiedermi quando la loro pelle inizierà a raggrinzire in cosa si trasformeranno certi disegni
non definisco problematico chi ha gusti fuori dal comune...solitamente mi preoccupano di più i cloni che non sanno nemmeno perchè fanno quello che fanno, e preferisco ascoltare le storie delle persone dalle loro labbra e carpirle tramite gli atteggiamenti e da certi lapsus
ad esempio tu mi potresti affascinare per quello che scrivi e per il tono in cui ti poni e magari potrei non notarti in un altro tipo di contesto visivo, anche sempotresti essere la più bella o stravagante nel raggio di km...........tranne se eri la tipina in bicicletta che ho visto mentre ero su un bus ad amesterdam....era cappuccetto rosso versione moderna....la mantella con il cappuccio...non l'avevo mai vista...e gli stava benissimo..ma che dico..gli stava na "favola" !
ecco....se in quel momento avessi avuto il martelletto frangivetro in mano credo che per la prima volta in vita mia avrei provato ad importunare una ragazza che non conoscevo
Non tratterei mai un estremista dei tatuaggi come un appestato, ma come una persona normale, ma probabilmente potrebbe rientrare nella fascia delle persone troppo vanitose, narcisiste o egocentriche che a me generalmente non piace frequentare, se no rimanevo la persona che ero prima