Capisco...difendi la categoria eheh
Capisco...difendi la categoria eheh
certamente i tatuaggi enormi, vistosi, palesemente tamarri sono più diffusi fra chi ha una certa personalità
tuttavia il tatuaggio in generale può essere impiegato anche dalla docente universitaria raffinata e perfettina, di elevata estrazione sociale o livello culturale
per esempio io ho conosciuto qualche docente (ero il suo pupillo tra l'altro) che ogni tanto veniva nei miei locali gotici anche se solo per la musica e il suo interesse per cose alternative (non c'entra nulla con gli schizzati alcolizzati che circolano), e avendo qualche vestito in cui si vedeva di più la schiena si notava un tatuaggio, anche se piccolo e semplice
- - - Aggiornamento - - -
i miei messaggi sui tatuaggi possono essere migliori a prescindere che siano condivisi o meno su un forum, o da una qualsivoglia maggioranza
dipende dal criterio di valutazione, cioè se si considera lo squallore una virtù, anche estetica
un conto è la condizione economica, un altro è la propria visione della vita
posso assicurarti che ci sono persone con visioni estremistiche della vita (che in parte le applicano coerentemente), simili ai disadattati, che hanno i soldi che fuoriescono dal sedere, sono di elevata estrazione sociale e in ottime condizioni economiche, con un buon lavoro (possono essere universitarie e studentesse modello da media vicino al 30, anche bocconiane figlie di papà, pure dottoresse o affermate professioniste)
questo perchè esistono persone brave a fingere nella vita, quindi in campo lavorativo sono sante/rispettose delle ipocrite regole sociali moralistiche e perbeniste, ma fuori dal lavoro sono inquietanti
inoltre il tatuaggio non richiede grandi spese, quindi può farlo chiunque
Che non ne abbia, ne abbia tanti, piccoli e grossi, non importa, non è il tatuaggio che fa il carattere di una donna.
Penso che ovviamente dipenda dal tatuaggio. Generalmente mi piacciono, poi ovvio che se una ha una patacca disegnata sulla chiappa il tutto risulta quantomeno volgare!
È ridicolo leggere che chi si fa un tatuaggio non rispecchia le regole della buona educazione..
Vorrei ricordare che chi sta rovinando il mondo porta la famosa giacca e cravatta della gente "per bene".
A mio parere ognuno è libero di decidere del proprio corpo e il tatuaggio non dovrebbe essere visto con pregiudizio..
Dipende sempre dal tipo di tatuaggio e dalla mole dello stesso. Di sicuro non é il tatuaggio in sè a rendere una donna attraente o meno però di tanto in tanto un tatuaggio può dare quel tocco fascinoso
Non farei mai un tatuaggio nemmeno piccolissimo, ma è una questione di gusti.
Sulle donne non mi piacciono quelli troppo grandi e scuri. Preferisco quelli colorati, più femminili rispetto a teschi etc.
Dipende.
una gnocca saprà sempre portare bene i tatuaggi, un cesso avrà più critiche per gli stessi