ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 119
Like Tree33Mi piace

Le donne tatuate sono sexy o tamarre?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Visto che ti preoccupi dei problemi degli altri..porta tua sorella
    Hai visto mai..eheh
    Wht?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a me i tatuaggi piacciono e rendono sexy una donna, ma solo non enormi e come elemento integrativo in linea col canone stilistico che prediligo, o col culto in firma

    quindi quelli su belen mi fanno cagare (lei stessa non mi piace, anche come stile)

    cioè tipo questo più sotto, su questa ragazza, quindi in genere detesto sia i tatuaggi classici su look comuni, sia quelli da tamarri e truzzetti vari, mi fanno calare la libido specie quelli che si ispirano alle cagate new age o culture orientali

    per far capire cosa intendo vorrei postare altre foto più spinte di qualcuna che ho su facebook, dove mostrano proprio tatuaggi con lo stile che dico io, ma non sono pubbliche


    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Tutto queste domande sulle donne, comincio a pensare che nessuna te la dia.
    oppure potrebbe essere solo un rompiballe, non c'è un nesso con la frequentazione, anzi uno potrebbe basarsi proprio sull'esperienza concreta con ragazze tatuate che ci sono state

    poi questa frase si potrebbe rigirare a chiunque partecipa regolarmente a discussioni su argomenti sentimentali in rete
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Un bel campionario..complimenti per la scelta.

    C'è anche da far presente ..che la differenza tra sexy e tamarra lo fa
    la bellezza e il fisico di una donna..
    per me lo fa solo il gusto legato allo stile, quindi ognuno tira acqua al suo mulino senza mai fine

    poi tieni presente che chi ama lo stile tamarro (molte ragazze/i, anche chi in pubblico dice di detestarlo salvo poi sbavare per un tamarro coglionazzo per strada) riterrà sexy chi lo adotta, naturalmente se chi lo ha non è un cesso a pedali (il tatuaggio di rado è sufficiente da solo a generare attrazione, se non per i feticisti perversi)
    Ultima modifica di Sousuke; 15/5/2015 alle 15:29

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il Baphomet sullo sterno è veramente volgare...
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Le donne? Perché si tatuano solo le donne?
    Io sarò impopolare: non ho tatuaggi, non mi piacciono i tatuaggi. Uno piccolo o più tatuaggi piccoli e discreti vanno anche bene, però troppi no, troppo invadenti e grandi e colorati no.
    A Ad Malora piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Più che altro il disegno, puoi avere anche il fisico da modella ma se ti fai un tattoo di merda non conta
    il concetto di tatuaggio di merda è soggettivo (non è un fatto dimostrabile), e tu non sei armani, quindi può essere di merda anche uno per te sexy e bello

    come io potrei elaborare una teoria sui tatuaggi che confuta quella della maggioranza senza essere mai smentito

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il concetto di tatuaggio di merda è soggettivo (non è un fatto dimostrabile), e tu non sei armani, quindi può essere di merda anche uno per te sexy e bello

    come io potrei elaborare una teoria sui tatuaggi che confuta quella della maggioranza senza essere mai smentito
    Tienitela. Non ci interessa. Ti crediamo sulla fiducia.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il Baphomet sullo sterno è veramente volgare...
    son gusti, io lo trovo eccezionale e molto sexy (per me sarebbe volgare solo se fosse in topless e con uno stile più da truzzo o trasandata), considerato anche chi lo porta

    e ne ho consigliati simili a ragazze gotiche amanti di scollature ampie o di ampie parti del corpo scoperte
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tienitela. Non ci interessa. Ti crediamo sulla fiducia.
    che non interessi lo dici tu, dipende dai gusti, come potrebbe non interessare quello che a te interessa, inoltre non è necessario avere il supporto della maggioranza per postare una propria opinione o teoria soggettiva sui tatuaggi, avendo la stessa dignità e valore di qualunque altra che non dipende dalla numerosità delle posizioni favorevoli
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo, che senso mamma mia quelle postate da JD. Da ammosciartelo in un secondo.

    ma se tu stessa nel topic sui fighi hai espresso opinioni molto favorevoli su uno stile molto da tamarro, pieno di tatuaggi
    Hai un bel po' di problemi irrisolti con le donne, mi sa. Volendo ti resta ancora qualche annetto per provare a risolverli.
    secondo me invece non ha nessun problema con le donne, non si capisce cosa c'entri il farsi domande sulle donne con l'avere successo o meno con le stesse, non c'è nessun legame logico fra le due cose, dipende più che altro dal carattere

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    son gusti, io lo trovo eccezionale e molto sexy (per me sarebbe volgare solo se fosse in topless e con uno stile più da truzzo o trasandata), considerato anche chi lo porta

    e ne ho consigliati simili a ragazze gotiche amanti di scollature ampie o di ampie parti del corpo scoperte

    che non interessi lo dici tu, dipende dai gusti, come potrebbe non interessare quello che a te interessa, inoltre non è necessario avere il supporto della maggioranza per postare una propria opinione o teoria soggettiva sui tatuaggi, avendo la stessa dignità e valore di qualunque altra che non dipende dalla numerosità delle posizioni favorevoli

    ma se tu stessa nel topic sui fighi hai espresso opinioni molto favorevoli su uno stile molto da tamarro, pieno di tatuaggi

    secondo me invece non ha nessun problema con le donne, non si capisce cosa c'entri il farsi domande sulle donne con l'avere successo o meno con le stesse, non c'è nessun legame logico fra le due cose, dipende più che altro dal carattere
    Si chiama "ironia". Un genio come te dovrebbe cogliere un cosa così elementare. Per il punto uno.
    Per il punto due, ha problemi e basta. Il legame c'è, basta vedere come parla delle donne in tutti i suoi topic. E non parlo dell'avere successo o no, ma dei preconcetti e della mentalità a dir poco maschilista e sì, anche squallida. Per quello ha problemi con le donne.
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non sembrava fossi ironica, ma sicuramente avevo valutato male io

    per il resto lui non è detto che abbia problemi, anzi potrebbero averne di più chi accusa di averne in quel caso, ci sono tanti utenti (maschi e femmine) che parlano di donne/uomini in molti topic con contenuti di ogni tipo, non vedo cosa c'entri dato che siamo in rete

    il pregiudizio o la mentalità maschilista non è segno di problemi con le donne, sai quanti stronzi maschilisti e pieni di pregiudizi/con morali squallide scopano regolarmente, e hanno meno problemi dei perfettini pacati e corretti con le donne

    vale anche per qualunque teoria astrusa o ridicola sui tatuaggi

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sembrava fossi ironica, ma sicuramente avevo valutato male io

    per il resto lui non è detto che abbia problemi, anzi potrebbero averne di più chi accusa di averne in quel caso, ci sono tanti utenti (maschi e femmine) che parlano di donne/uomini in molti topic con contenuti di ogni tipo, non vedo cosa c'entri

    il pregiudizio o la mentalità maschilista non è segno di problemi con le donne, sai quanti stronzi maschilisti e pieni di pregiudizi/con morali squallide scopano regolarmente
    Naa, non ho problemi. Lo saprei altrimenti. Aggiorna il repertorio.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè le donne italiane sono odiate
    Da Wolverine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2014, 16:55
  2. Come mai le donne sono tutte strane?
    Da mistero8122 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 13:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44