Alla fine ho sempre ragione io..
Quando si e' belli ..puoi essere pure un tamarro borgataro..che le donne ti vengono dietro lo stesso..
E l'altra categoria che non ha problemi con il genere femminile sono i figli di papà..eheh
Il resto e' mancia...aho'
le donne appunto, ma nel post che hai quotato parla degli uomini in generale, e dei criteri di selezione femminili coinvolgenti i tatuaggi
Confermo che le donne super tatuate mi fanno -senso- ma la maggior parte degli uomini non si fa tanti scrupoli ..se una e' gnocca chissenefrega dei tatuaggi..
Solo che -io- non seguo il gregge
Eheh
stai dicendo che il tatuaggio è per te un fattore estetico determinante e discriminante, più del viso/corpo etc...?
quindi rifiuti una gnocca con un tatuaggio grosso e accetti una normale senza tatuaggi?
Cioè, fammi capire una cosa. E' inverno, di conseguenza anche una megatatuata non lo sembra perchè ha il maglione a maniche lunghe e le calze coprenti. Conosci 'sta tipa, la trovi carina e interessante non solo fisicamente ma intellettualmente, poi dopo un'ora, un giorno, una settimana o quanto ti pare ci vai a letto, lei si toglie la maglia e... BOOM, tanti tatuaggi. All'improvviso ti fa senso e non ci fai più niente? Perchè si presuppone che per farti senso ti si ammosci anche tutto. Se è così bon, fa come senti. Discorso superficiale ma ci sta.
Le persone super tatuate hanno un modo di comportarsi e ragionare un po' sopra le riga tanto per usare un eufemismo..
per cui non c' e' bisogno di spogliarsi per capire che tipi sono..
non ho niente contro di loro..ma preferisco la normalità