ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 119
Like Tree33Mi piace

Le donne tatuate sono sexy o tamarre?

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Le persone super tatuate hanno un modo di comportarsi e ragionare un po' sopra le riga tanto per usare un eufemismo..
    per cui non c' e' bisogno di spogliarsi per capire che tipi sono..
    non ho niente contro di loro..ma preferisco la normalità
    No, non è vero. I tatuaggi non fanno truzzo/truzza automaticamente, parli così perché evidentemente non ne sai niente di 'ste cose, non ti piacciono le persone tatuate, non le frequenti, e quindi hai questa teoria che non puoi smentire.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    i tatuaggi grossi, di cui si parla qui, sono tipici dello stile da truzzo/tamarro

    comunque spesso chi ricorre a simili tatuaggi evidenti è perchè ha anche un carattere abbastanza vanitoso ed esibizionista, che cerca in qualche modo di togliersi dalle linee comuni, la maggior parte delle persone mica si fa tutuaggi perchè hanno significati profondi, è tutta moda/estetica

    mi basta pensare a certe ragazze coi tatuaggi evidenti che conosco, anche se lo stile complessivo è l'opposto del tamarro,

    narcise estremiste da fare schifo, nulla di male, io stesso le incito a fare così ma tant'è

  4. #43
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    boh non tutti magari, ma probabilmente una persona con più cultura e più personalità ci pensa duemila volte prima di farsene anche solo uno piccolo...

    trovare un disegno che ti piacerà per sempre per me credo sia difficile, ho preferito un piercing ala fine...quando voglio me lo tiro via.

    in ogni caso la base di partenza è sempre una.....per anni, secoli e millenni tatuaggi e piercing sono stati usati sugli schiavi, per marchiarli e riconoscerli, poi sono diventati una prerogativa dei fuorilegge come i bucanieri o di altre popolazioni poco civilizzate se guardiamo il passato più reomto. infine erano diventati una specie di ricordo che ti rammentava di essere stato in galera.

    di sicuro il piercing quando avevo 20 anni non l'ho fatto per motivi culturali....fra le 3 cause che mi portarono a farlo di sicuro ci stava anche la ma sfida a me stesso per superare la paura degli aghi (e l'ho superata), ma di sicuro la base che mi ha spinto era un discorso di futile e vana apparenza.

    quindi a mio avviso ci sta sempre una forte dose di narcisismo e una voglia di spiccare di più e le persone che non hanno bisogno di ste cose e non ne hanno mai avuto bisogno di farsele le ho spesso trovate decisamente più serie, coerenti e mature, molto di più...moltissimo di più.

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma che c'entra. Nemmeno se "ti piacciono gli occhi verdi?" è un discriminante, ma se ne può tranquillamente parlare.

    Vi piacciono i tatuaggi? A me no.
    Staresti con un ragazzo tatuato? Se è un bravo ragazzo sì.
    questo vale per te, ma per molte no, semplicemente starebbero con lui solo perchè è carino belloccio etc..., non perchè è un bravo ragazzo, anzi quello dopo un po' le allontanerà da lui

    poi che abbia tatuaggi più o meno evidenti chissenefrega, pure per quelle che a parole dicono di detestare i tatuaggi grossi, salvo eccezioni

    c'entra perchè qui si parla di tatuaggi e spesso si leggono commenti discriminatori rispetto agli stessi, poi però nel concreto le selezioni avvengono in modo diverso

    e perchè io di solito non amo parlare di cose che non servono o non sono influenti, anche se comprendo che la chiacchiera fine a se stessa interessi la gente
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Cioè, fammi capire una cosa. E' inverno, di conseguenza anche una megatatuata non lo sembra perchè ha il maglione a maniche lunghe e le calze coprenti. Conosci 'sta tipa, la trovi carina e interessante non solo fisicamente ma intellettualmente, poi dopo un'ora, un giorno, una settimana o quanto ti pare ci vai a letto, lei si toglie la maglia e... BOOM, tanti tatuaggi. All'improvviso ti fa senso e non ci fai più niente? Perchè si presuppone che per farti senso ti si ammosci anche tutto. Se è così bon, fa come senti. Discorso superficiale ma ci sta.
    beh tutte le sezioni virtuali relative alla moda si basano su concetti per natura superficiali, come l'apparenza e l'estetica

    e cosa dovrebbe dire? fare il profondo gentiluomo dicendo che se una è intelligente la attizza ugualmente, quando le donne spesso sono le prime a sbavare dietro tamarri rincoglioniti con tatuaggi assurdi?

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io amo tutti i tipi di tatuaggi, secondo me è una forma d'espressione molto bella.Quelle postate da Jack mi piacciono tutte, anche le ragazze completamente ricoperte da tatoo colorati, non le trovo affatto tamarre, anzi il contrario.
    Voglio anche pensare che dietro ogni rappresentazione, disegno, marchiato sulla pelle ci sia un significato, una storia da raccontare.
    Gli unici che non mi garbano sono quelli calcistici che trovo brutti.
    A morrigan piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io amo tutti i tipi di tatuaggi, secondo me è una forma d'espressione molto bella.Quelle postate da Jack mi piacciono tutte, anche le ragazze completamente ricoperte da tatoo colorati, non le trovo affatto tamarre, anzi il contrario.
    Voglio anche pensare che dietro ogni rappresentazione, disegno, marchiato sulla pelle ci sia un significato, una storia da raccontare.
    Gli unici che non mi garbano sono quelli calcistici che trovo brutti.
    preferisco di gran lunga chi le racconta tramite i libri certe storie piuttosto di DEVASTARE interamente il proprio corpo (in questo specifico caso parlo solo di chi esagera ..1,2,3 alla fine ci possono anche stare....ma se ti ricopri di tatuaggi qualcosa che non va secondo me ci sta di base)

  8. #47
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Le persone super tatuate hanno un modo di comportarsi e ragionare un po' sopra le riga tanto per usare un eufemismo..
    per cui non c' e' bisogno di spogliarsi per capire che tipi sono..
    non ho niente contro di loro..ma preferisco la normalità
    Su questo non sono per nulla d'accordo.

    Mi piace molto ciò che ha scritto @Artemisia, anche io amo che il tatuaggio abbia un significato per chi lo porta.

    per il resto, non mi interessa come vengo considerata, se una persona mi giudica in base ai tatuaggi, so per certo che valore posso dare a quella persona
    Possono piacere, non piacere, fare schifo o essere adorati, ma non si può giudicare una persona dai tatuaggi credo.

    Però capisco che possa far impressione toccare un corpo completamente tatuato, gusti...

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    No, non è vero. I tatuaggi non fanno truzzo/truzza automaticamente, parli così perché evidentemente non ne sai niente di 'ste cose, non ti piacciono le persone tatuate, non le frequenti, e quindi hai questa teoria che non puoi smentire.
    Non li frequento..ma li conosco benissimo..altroché

  10. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Su questo non sono per nulla d'accordo.

    Mi piace molto ciò che ha scritto @Artemisia, anche io amo che il tatuaggio abbia un significato per chi lo porta.

    per il resto, non mi interessa come vengo considerata, se una persona mi giudica in base ai tatuaggi, so per certo che valore posso dare a quella persona
    Possono piacere, non piacere, fare schifo o essere adorati, ma non si può giudicare una persona dai tatuaggi credo.

    Però capisco che possa far impressione toccare un corpo completamente tatuato, gusti...
    @morrigan hai dei tatuaggi? quanti? non ho letto tutti i commenti del topic, magari se lo hai scritto mi è sfuggito.
    Ma perchè dovrebbe fare impressione? sono dei disegni alla fine dei conti, molte donne sono ssolutamente sensuali.
    Naturalmente sono gusti ma spesso le persone tendono a criticare ciò che non capiscono.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    preferisco di gran lunga chi le racconta tramite i libri certe storie piuttosto di DEVASTARE interamente il proprio corpo (in questo specifico caso parlo solo di chi esagera ..1,2,3 alla fine ci possono anche stare....ma se ti ricopri di tatuaggi qualcosa che non va secondo me ci sta di base)
    Devastare? perchè sarebbe devastare? è un pò come dipingere su una tela, solo che si tratta di pelle. Io amo osservarli, mi piace poter immaginare ogni significato nascosto che c'è dietro ogni rappresentazione. Non ci vedo nulla di anormale, smettiamo di definire tutti problematici solo perchè hanno dei gusti diversi dal comune.
    Le persone con qualcosa che non va sono ben altre.
    Se si smettesse di guardare sempre ogni cosa con occhio critico, magari si riuscirebbe ad apprezzare anche queste cose ci sembrano strane.
    Tu lo trovi brutti, io lo trovo affascinante, semplicemente questione di gusti, ma ce ne passa nel dire che una persona con molti tatuaggi ha una rotella fuori posto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sta a vedere che i -problematici-
    sono le persone che non si fanno marchiare come gli animali?
    Ormai viviamo in un epoca dove la sobrietà diventa sprezzante e gli esaltati sono da ammirare..

    Ah be' si be'vaben


Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè le donne italiane sono odiate
    Da Wolverine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2014, 16:55
  2. Come mai le donne sono tutte strane?
    Da mistero8122 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 13:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44