Ma che problema c'è? Punto primo io detto che continuano a cancellarmi il post in bacheca, la MIA, e non ne capisco il motivo, per il resto so meglio di te come funziona il forum
Punto secondo la questione privata con Fabio per quanto mi riguarda non è più privata, mi sembrava fosse chiaro dal momento in cui ho scelto di condividerla con più gente possibile. Ma la cosa è così assurda? Non mi ha fatto le corna, allora sì che sarebbero stati cazzi miei e suoi, allora sì che la cosa sarebbe stata una bambinata. Una subisce un torto nel più meschino dei modi e lo vuole fare presente alle persone con cui lui ha a che fare, cosa c'è di strano? Cosa ti turba esattamente?
Io rispondo che non mi importa se la gente capisce o meno per il semplice fatto che non credo sia necessario spiegare i fatti per filo e per segno, mi pare che il nocciolo della questione sia chiarissimo, poi se volete la conversazione per filo e per segno per me non c'è problema, ci facciamo due risate in compagnia.
Comunque, il tutto era a titolo informativo, puoi tornare a pensare alle mutande se la cosa ti fa star meglio, non so che dirti.
Magari da adesso in poi le fanciulle prima di legare col fenomeno ci penseranno su due volte tutto qui.