La mia voleva essere una semplice segnalazione, perchè queste cose non devono succedere, questa persona non deve credere di avere il diritto di trattare così gente che non conosce solo per capriccio. Nessuno ha detto che deve interessarti Annie Lennox, per quanto mi riguarda difendo solo la mia persona; se ti interessa o meno venire a conoscenza del fatto che Fabio si comporta in modi non sani e che lo fa spesso o lo potrebbe rifare, son problemi tuoi. Ma certo capisco che viene più semplice interessarsi di mutande
Ragazze, ma chi si offende? Non mi sembra sia difficile capire il succo della questione, che tra l'altro non mi sembra poi così poco chiara.
Ho aperto il topic in ogni dove ma lo hanno lasciato solo qui che ridere eh?
Non è chiaro forse.
Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic ). La affronti pubblicamente ma se gli utenti chiedono spiegazioni te ne esci che non ti interessa se abbiano capito o meno.
A sto punto la domanda sorge spontanea..o spieghi a chi prova qualche interesse, che è successo, o chiarisci in MP con Fabio..sto topic non è a tuo uso e consumo, quindi se una cosa è pubblica o la spieghi senza troppe manfrine, a chi interessa, o chiedi la chiusura.
Io preferisco parlare delle mutande di Peppa Pig perchè oltre ad essere cucciolose sono anche un argomento addirittura meno bimbominkioso di questo qui.
Dio grazie per averci regalato @Annie Lennox
ps. che poi le mutande della peppa le hai tirate fuori tu, io parlavo delle mutande col patato