Penso di avere un legame di parentela con Fabio...
Penso di avere un legame di parentela con Fabio...
grazie Anemy. Tornare dalle vacanze, riaprire fdt dopo quasi un mese e trovare un topic del genere non ha prezzo.
La storia? Semplice e banale. Mi stanno sul cazzo le persone che se la tirano e che si credono geneticamente superiori al punto da non abbassarsi a rispondere ad una battuta di un "povero minorato" (cit.).
Non ho amici? Non ho nessuno con cui uscire? Sembri conoscere la mia vita meglio di me! Peccato che, essendomi stata amica su Facebook, non hai notato le foto dei miei viaggi e delle mie svariate avventure degli ultimi mesi. Sì, ho il culo incollato su una sedia, adesso è quella di un tranquillo bar sull'isola di Lipari, ad aggiornare le notizie ed i video divertenti del sito col mio notebook ed una simpatica chiavetta TIM. A novembre il mio culo sarà incollato per le sedie di mezza Australia, ad aprile le mie soavi chiappe tasteranno le sedie degli USA per un divertente coast to coast e poi... si vedrà. Capisco che per una che è solita fare Milano Centrale - Busto Arsizio questo possa causare certi fastidi.
Non vedo come tu possa sputtanarmi facendomi pubblicamente i conti in tasca. Se qualcosa rende è perché ci si rompe il culo lavorandoci e, credimi, se fosse così facile tirar su soldi via internet non ci sarebbe alcuna crisi oggi in Italia. Quindi, per me, non può che essere un motivo di vanto perché ho reso, con l'impegno e la costanza, la mia passione il mio lavoro, con una ditta individuale pubblicitaria aperta nel 2009 ed oggi felicemente all'attivo e redditizia. Ti auguro di avere lo stesso successo col tuo lavoro!
A volte essere un "povero minorato" (cit.) può avere degli inaspettati risvolti positivi. Chi mi odia e mi accusa, mi contatti in privato, sarò felice di spedirgli gratuitamente una maglietta e simpatici gadget di Fuoriditesta.it. Chi mi ama trovi un'occasione per odiarmi per farsele regalare.
Mi congedo, quindi, con il pomo della discordia, la causa di ogni male.
Ma quanto te la meni con questi benedetti viaggi?? Mi hai sfracellato le palle per giorni con questa storia dei viaggi e della macchina fotografica, e mi sembra di averti SEMPRE risposto. Ad un certo punto devi anche renderti conto che non sempre la gente ha tempo e voglia di starti appresso, a 30 anni dovresti averlo capito. Io non mi ritengo superiore a nessuno, fortunatamente qui dentro mi conoscono abbastanza per saperlo, per sapere anche che non mi prendo mai sul serio quando si tratta di scherzare, come ho sempre fatto con te quando mi contattavi, come del resto ho fatto ieri, perchè finchè non hai iniziato a darmi della menosa io stavo scherzando dandoti delle risposte secche (e prima di tutto stavo anche lavorando, te lo ricordo), il 'minorato' era in risposta alla tua frase 'come a considerarmi un povero terrone minorato inferiore a te che sei quella che tuttosa e tuttopuò
' data la foto che mi avevi mandato ci stavo solo scherzando su, come sempre. Peccato tu sia un permaloso, tra l'altro con questo tuo ultimo post non fai altro che darmi conferma che qua, il menoso, sei solo ed esclusivamente tu. Scendi un po' dal piedistallo dai. Ho qua tanto di conversazione, hai fatto tutto tu.
Ho fatto tutto io perché mi stai sul cazzo, per i motivi sopraelencati. Non penso si possa stare simpatici a tutti, no? E penso proprio che la cosa sia reciproca, quindi have fun.
come volevasi dimostrare.
Aspe aspe chi voleva sputtanare chi??!
Io ho sempre ritenuto Fabio un povero minorato, me la mandi la maglietta? EDDAIIII