Visto che a detta tua questo forum ti frutta 3000 euro al mese, caro Fabio, ti auguro di spenderli tutti investendo su un bravo psicologo. Uno sputtanamento in pubblico non te lo toglie nessuno, dopodichè tu e il tuo forum ve ne potete andare definitivamente a fare in culo.
Non ti azzardare mai più ad insultare le persone solo perchè non ti hanno risposto ad un insignificante messaggio privato, io ho una vita e un lavoro, nonostante tu abbia la presunzione di affermare che non so cosa voglia dire lavorare.. non ti devi proprio permettere, maleducato arrogante che non sei altro. Mi chiedo se fai così con tutte le utentesse, se le assilli perchè non hai amici con cui uscire e poi le attacchi come hai attaccato me solo perchè smettono di rispondere. VERGOGNATI, fatti una vita 'uomo'.
Sai rispondere solo così quando non hai niente da dire? Adesso nn fai più il brillante vero?
Pubblicala qui la tua foto di merda, che magari qualcuno ti caga e riempi la tua giornata, tanto qua è pieno di gente che invece sa cosa vuol dire lavorare, come te, fenomeno, giusto? Risolvi i tuoi problemi, ma davvero.
Proprio perchè immagino che la sua sia normale routine mi sono presa la briga di segnalarlo (per questo il tempo lo trovo eccome).
Gli attacchi gratuiti non li tollero da nessuno, men che meno da una persona qualsiasi, che nemmeno conosco, che si offende perchè non lo si calcola e per dispetto inizia ad insultarti e a farti i conti in tasca, di punto in bianco, durante una giornata qualunque, quando una ha già i suoi cazzi a cui pensare. Ma stiamo scherzando? Adesso mi spiego perchè non ha amici, facile fare i fighi col culo appoggiato alla sedia. Che vada a fare il brillante con le sue compaesane, che è la volta buona che qualche fidanzato o amico di turno gli da una bella ripassata al faccino, al fenomeno.