ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Lunghezza dei Post

  1. #11
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo
    io l'ho sempre detto d'essere diversamente sintetico
    Ecco, esatto

    Proprio non riesco ad essere sintetica
    Anche quando devo rispondere in maniera secca "sì" o "no" poi aggiungo minimo altre ventordici cose.
    È pure vero che mi piace scrivere tanto... proprio per il gusto di farlo, insomma. Anche se, alla fine, non dico mai nulla di buono, seriamente.

    Voi non lo sapete, ma il mio criceto ha una ruota tutta ingarbugliata... e arrugginita. Quindi, a volte, tende a scontrarsi con Ugo, il mio neurone. Anche lui ingarbugliato nello strano meccanismo della ruota

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    zZZZzzZZzzzZZZzzzZZzzzZzzzzZZZ

  4. #13
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Ecco, esatto

    Proprio non riesco ad essere sintetica
    Anche quando devo rispondere in maniera secca "sì" o "no" poi aggiungo minimo altre ventordici cose.
    È pure vero che mi piace scrivere tanto... proprio per il gusto di farlo, insomma. Anche se, alla fine, non dico mai nulla di buono, seriamente.

    Voi non lo sapete, ma il mio criceto ha una ruota tutta ingarbugliata... e arrugginita. Quindi, a volte, tende a scontrarsi con Ugo, il mio neurone. Anche lui ingarbugliato nello strano meccanismo della ruota
    @nali
    Ma tu continua a scrivere tanto *_*

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dipende dagli argomenti, dal tempo che ho, e dalla voglia che ho di scrivere...
    Ma soprattutto dagli argomenti...

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Comunque mformatteo è un esperto
    Anche tu

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    @nali
    Ma tu continua a scrivere tanto *_*
    Quoto, quoto, quotissimo !

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io purtroppo riesco a leggere rarissimamente mformatteo in "topic senza fine" proprio a causa della lunghezza dei suoi post: è scoraggiante!!
    xD

  7. #16
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ognuno si esprime in maniera diversa e così come nella vita reale c'è chi è prolisso e logorroico anche qui può riflettersi questo aspetto,
    io generalmente quando leggo i topic vedo se c'è già qualcuno che ha scritto esattamente ciò che penso allora semplicemente quoto perchè mi sembra inutile ripetere con altre parole ciò che è stato detto, mentre se quello che penso ancora non è stato scritto da nessuno allora scrivo io e la lunghezza dipende da quanto ho da dire e anche da quanta voglia ho di scrivere, insomma ci sono tante varianti.....

  8. #17
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Io riesco quasi sempre a esprimere ciò che penso in massimo 7 o 8 righe. In altri casi anche in una come adesso.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me i messaggi articolati piacciono molto, mi danno l'idea di accuratezza e soprattutto nei post che richiedono risposte serie o consigli. I messaggi brevi alcune volte hanno il pregio di risultare diretti, altri sono quelli che forse viene più comodo leggere e quotare. Finchè il rapporto tra i due tipi di post si equivale nessun problema, credo servano un po entrambi i tipi di postatori. Per rifarmi alla tua domanda, non associo quasi mai carattere a lunghezza dei post.

  10. #19
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so dirti con esattezza se la lunghezza dei post dipende dalla personalità di ciascuno...
    Personalmente mi dilungo se conosco l'argomento e quindi ho tanto da argomentare...
    Viceversa scrivo 2 righe o mi limito a quotare semplicemente, se qualcuno ha già espresso ciò che io volevo dire anche se con parole diverse. A quel punto non ha senso riscrivere la stessa cosa.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    I post di @mformatteo o li leggo a metà, o a sprazzi o non li leggo proprio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lunghezza
    Da davidon19 nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/6/2010, 19:32
  2. lunghezza clitoride
    Da chri1992 nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:38
  3. Lunghezza firma
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 20:47
  4. QUESTIONI DI LUNGHEZZA
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:54