Ho fatto un'eccezzione per questo, ma io quando vedo post lunghi non ho mai voglia di leggerli e cambio discussione.. solitamente se devo scrivere, non posto mai più di due righe e i post lunghi sono troppo noiosi da leggere
Ho fatto un'eccezzione per questo, ma io quando vedo post lunghi non ho mai voglia di leggerli e cambio discussione.. solitamente se devo scrivere, non posto mai più di due righe e i post lunghi sono troppo noiosi da leggere
non ti perdi nulla xD
in ogni caso c'è chi parlava dello "spazio tra le righe" u.u
beh, è una carineria che faccio, quella
perchè so di scrivere tanto, e so che un papiro già scoraggia in partenza.. l'idea di scrivere tutte le righe subito una sotto l'altra mi dà l'idea di un mattone visivo ancora più pesante e sconfortante, quindi ogni tanto spazio un pochino le righe per creare tanti piccoli blocchi, piuttosto che un unico enorme quadratone di lettere.
Era una tecnica che mi serviva nelle versioni di greco per assorbire meglio il trauma della 13 righe appiccicatissime in lingua greca u.u
così chi vuole può leggersi solo i blocchetti che più gli interessano XD
Dipende.
Certe volte per esprimere ciò che si deve esprimere possono essere necessarie più di 8 righe a prescindere o viceversa.
Sempre che si voglia seriamente esprimere qualcosa.
In questo post, ad esempio, ho parlato per 6 righe, ma non ho detto nulla di utile.
Anzi, ho detto una cosa scontata che si e' già capita qualche post fa.
Eppure questo post ha già 11 linee...
Questo potrebbe spiegare qualcosa di me?
(Mi correggo, 12 linee) (...Ah, con questa 13)
Io invece leggo con piacere i post kmetrici. xD
Soprattutto quelli di mformatteo, nali.. (Non sapete che vi perdete *-*)
Comunque sono d'accordo con Eurasia, finchè si alternano i due tipi di postatori, tutto apposto. xD
In genere io non sono molto attiva nel forum e non mi dilungo più di tanto.
io apprezzo i post che superino le solite due parole buttate li.
mi piacciono le parole, mi piace che un concetto da due righe possa essere espresso nel doppio delle righe, gli da colore e "vita" e fa trasparire qualcosa di più dell'utente che l'ha scritto.
ovviamente per una questione di leggibilità devono essere scritti bene, con la giusta spaziatura e punteggiatura e non superare al massimo le 20 righe altrimenti la lettura mi infastidisce un po' (e non deve essere un misero copia/incolla da altre parti)
Ho l'impressione che tutti i post lunghi in questo topic siano una presa per il culo
Secondo me uno stile di scrittura articolato denota intelligenza e personalità.
Esprimo meglio il concetto, ma ve lo spoilerizzo per non intasarvi la pagina e mandare il pc a meretrici
Scusate il post un po' kmetrico