Ciao a tutti,
Frequentando il forum capita di discutere di vari argomenti, dare consigli, pareri ecc e ci sono una parte di utenti che tende a dilungarsi in lunghi post, facendo discorsi articolati, altri utenti al contrario intervengono sempre con post di una o poche righe, o adirittura quotando semplicemente discorsi di altri.
Vorrei sapere se secondo voi (anche sulla base di come intervenite nel forum appunto) c'è una relazione tra il modo così diametralmente opposto di intervenire in termini di lunghezza e la personalità/carattere della persona.
Ad esempio personalmente tendo a dilungarmi quando posto, però mi viene quasi inconsciamente nel senso che prima di rispondere penso "ok scrivo 2 tre righe" e poi va a finire che ne scrivo 10. E non è un caso perchè osservando noto che chi scrive molto tende a farlo sempre o quasi, come lo stesso fa chi si esprime con un riga o giù di li.
Ad esempio anche questo topic forse qualcun altro sarebbe risucito a esprimere il concetto in 2/3 righe ma a me è servito un discorso molto più lungo. cosa ne pensate?