ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Lunghezza dei Post

  1. #1
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito Lunghezza dei Post

    Ciao a tutti,

    Frequentando il forum capita di discutere di vari argomenti, dare consigli, pareri ecc e ci sono una parte di utenti che tende a dilungarsi in lunghi post, facendo discorsi articolati, altri utenti al contrario intervengono sempre con post di una o poche righe, o adirittura quotando semplicemente discorsi di altri.

    Vorrei sapere se secondo voi (anche sulla base di come intervenite nel forum appunto) c'è una relazione tra il modo così diametralmente opposto di intervenire in termini di lunghezza e la personalità/carattere della persona.
    Ad esempio personalmente tendo a dilungarmi quando posto, però mi viene quasi inconsciamente nel senso che prima di rispondere penso "ok scrivo 2 tre righe" e poi va a finire che ne scrivo 10. E non è un caso perchè osservando noto che chi scrive molto tende a farlo sempre o quasi, come lo stesso fa chi si esprime con un riga o giù di li.

    Ad esempio anche questo topic forse qualcun altro sarebbe risucito a esprimere il concetto in 2/3 righe ma a me è servito un discorso molto più lungo. cosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    zZzzzZZzZZzzZZzzZZzz

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ognuno di noi si esprime in maniera diversa..e poi dipende da quanto si ha da dire sull'argomento di cui si parla..
    quanto al quotare, beh, se un utente prima di noi ha scritto la stessa cosa che pensiamo noi invece di riscriverlo quotiamo..semplice..

  5. #4
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma secondo me Brainscan ci ha presi per il culo, facendoci leggere ciò che ha scritto. Hai vinto!



    Comunque mformatteo è un esperto

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate il post kmetrico

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io l'ho sempre detto d'essere diversamente sintetico

    se voi non mi capite, è un'altra faccenda che discuterò con il mio analista

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Frequentando il forum capita di discutere di vari argomenti, dare consigli, pareri ecc e ci sono una parte di utenti che tende a dilungarsi in lunghi post, facendo discorsi articolati, altri utenti al contrario intervengono sempre con post di una o poche righe, o adirittura quotando semplicemente discorsi di altri.

    Vorrei sapere se secondo voi (anche sulla base di come intervenite nel forum appunto) c'è una relazione tra il modo così diametralmente opposto di intervenire in termini di lunghezza e la personalità/carattere della persona.
    Ad esempio personalmente tendo a dilungarmi quando posto, però mi viene quasi inconsciamente nel senso che prima di rispondere penso "ok scrivo 2 tre righe" e poi va a finire che ne scrivo 10. E non è un caso perchè osservando noto che chi scrive molto tende a farlo sempre o quasi, come lo stesso fa chi si esprime con un riga o giù di li.

    Ad esempio anche questo topic forse qualcun altro sarebbe risucito a esprimere il concetto in 2/3 righe ma a me è servito un discorso molto più lungo. cosa ne pensate?
    Secondo voi che rapporto c'è tra il carattere di una persona e la lunghezza dei suoi post?




























  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    io l'ho sempre detto d'essere diversamente sintetico

    se voi non mi capite, è un'altra faccenda che discuterò con il mio analista
    credo che sia un problema di spazi tra le righe


    comunque sia,quando scrivo seriamente a volte tendo a fare dei poemi,altrimenti preferisco non dilungarmi troppo,ma poi dipende tutto da quante cose si vogliono dire ecc ecc.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Secondo voi che rapporto c'è tra il carattere di una persona e la lunghezza dei suoi post?





























    Grande Lyla! pensavo fosse fattibile in 2/3 righe e tu ci sei riuscita adirittura con una sola

  11. #10
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Lyla *_*

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lunghezza
    Da davidon19 nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/6/2010, 19:32
  2. lunghezza clitoride
    Da chri1992 nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:38
  3. Lunghezza firma
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 20:47
  4. QUESTIONI DI LUNGHEZZA
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:54