Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mformatteo
io l'ho sempre detto d'essere diversamente sintetico :182:
Ecco, esatto :183:
Proprio non riesco ad essere sintetica :lolll:
Anche quando devo rispondere in maniera secca "sì" o "no" poi aggiungo minimo altre ventordici cose.
È pure vero che mi piace scrivere tanto... proprio per il gusto di farlo, insomma. Anche se, alla fine, non dico mai nulla di buono, seriamente. :182:
Voi non lo sapete, ma il mio criceto ha una ruota tutta ingarbugliata... e arrugginita. :045: Quindi, a volte, tende a scontrarsi con Ugo, il mio neurone. Anche lui ingarbugliato nello strano meccanismo della ruota :182:
-
zZZZzzZZzzzZZZzzzZZzzzZzzzzZZZ
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Ecco, esatto :183:
Proprio non riesco ad essere sintetica :lolll:
Anche quando devo rispondere in maniera secca "sì" o "no" poi aggiungo minimo altre ventordici cose.
È pure vero che mi piace scrivere tanto... proprio per il gusto di farlo, insomma. Anche se, alla fine, non dico mai nulla di buono, seriamente. :182:
Voi non lo sapete, ma il mio criceto ha una ruota tutta ingarbugliata... e arrugginita. :045: Quindi, a volte, tende a scontrarsi con Ugo, il mio neurone. Anche lui ingarbugliato nello strano meccanismo della ruota :182:
@nali
Ma tu continua a scrivere tanto *_*
-
Dipende dagli argomenti, dal tempo che ho, e dalla voglia che ho di scrivere...
Ma soprattutto dagli argomenti...
Quote:
Ultimate
Anche tu :lol: :kiss:
Quote:
Ultimate
@
nali
Ma tu continua a scrivere tanto *_*
Quoto, quoto, quotissimo !
-
Io purtroppo riesco a leggere rarissimamente mformatteo in "topic senza fine" proprio a causa della lunghezza dei suoi post: è scoraggiante!!
xD
-
ognuno si esprime in maniera diversa e così come nella vita reale c'è chi è prolisso e logorroico anche qui può riflettersi questo aspetto,
io generalmente quando leggo i topic vedo se c'è già qualcuno che ha scritto esattamente ciò che penso allora semplicemente quoto perchè mi sembra inutile ripetere con altre parole ciò che è stato detto, mentre se quello che penso ancora non è stato scritto da nessuno allora scrivo io e la lunghezza dipende da quanto ho da dire e anche da quanta voglia ho di scrivere:lol:, insomma ci sono tante varianti.....
-
Io riesco quasi sempre a esprimere ciò che penso in massimo 7 o 8 righe. In altri casi anche in una come adesso.
-
A me i messaggi articolati piacciono molto, mi danno l'idea di accuratezza e soprattutto nei post che richiedono risposte serie o consigli. I messaggi brevi alcune volte hanno il pregio di risultare diretti, altri sono quelli che forse viene più comodo leggere e quotare. Finchè il rapporto tra i due tipi di post si equivale nessun problema, credo servano un po entrambi i tipi di postatori. Per rifarmi alla tua domanda, non associo quasi mai carattere a lunghezza dei post.
-
Non so dirti con esattezza se la lunghezza dei post dipende dalla personalità di ciascuno...
Personalmente mi dilungo se conosco l'argomento e quindi ho tanto da argomentare...
Viceversa scrivo 2 righe o mi limito a quotare semplicemente, se qualcuno ha già espresso ciò che io volevo dire anche se con parole diverse. A quel punto non ha senso riscrivere la stessa cosa.
-
I post di @mformatteo o li leggo a metà, o a sprazzi o non li leggo proprio :lol: