ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Spagna: stessi spazi per chiese e moschee

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    Se proprio si vuole essere ancora più pignoli, le scuole islamiche hanno altro a cui pensare che formare piccoli terroristi.
    Quindi ignori l'esistenza delle notizie di questi ultimi anni su scuole coraniche inserite in moschee in cui veniva instillato l'odio per l'Occidente e venivano insegnati solo arabo e Corano....OVVIAMENTE era tutta una montatura dei tg, scommetto, vero?....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    Se proprio si vuole essere ancora più pignoli, le scuole islamiche hanno altro a cui pensare che formare piccoli terroristi.
    No no, ma questo non è certo...

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quindi ignori l'esistenza delle notizie di questi ultimi anni su scuole coraniche inserite in moschee in cui veniva instillato l'odio per l'Occidente e venivano insegnati solo arabo e Corano....OVVIAMENTE era tutta una montatura dei tg, scommetto, vero?....
    Non ignoro niente, ma potrei consigliarti dei testi interessanti da leggere per farti una cultura e ammorbidire la tua paura isterica verso la religione islamica.

    E per quanto riguarda il secondo punto: si, è tutto frutto di un'abile montatura. E' fin troppo facile speculare quando si è consapevoli che il proprio target di ascoltatori non si informerà mai.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non ignoro niente, ma potrei consigliarti dei testi interessanti da leggere per farti una cultura e ammorbidire la tua paura isterica verso la religione islamica.

    E per quanto riguarda il secondo punto: si, è tutto frutto di un'abile montatura. E' fin troppo facile speculare quando si è consapevoli che il proprio target di ascoltatori non si informerà mai.
    Quindi una qualunque notizia negativa riguardante l'Islam è automaticamente una montatura
    Non ero io quello chiuso mentalmente?.....

    Le notizie vere non sono solo quelle che fanno comodo a te, ne esistono anche di "scomode" per chi vuole fare a tutti i costi la persona "politically correct" ed aperta a tutto e tutti.....la convivenza pacifica in assoluto è roba da fiabe, nella realtà gli episodi negativi ci sono e vanno registrati allo stesso modo, non ignorati o tacciati di falsità

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Va bien. Buon Tiggì!

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...però possiamo negare che nelle scuole cattoliche si insegna che gli omosessuali non sono degni...si insegna a non fidarsi dei "miscellani"...sssssh non ho detto niente va...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Va bien. Buon Tiggì!
    Troppo lunga, la leggo con più calma e poi ti rispondo punto per punto proprio come hai fatto tu adesso

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...però possiamo negare che nelle scuole cattoliche si insegna che gli omosessuali non sono degni...si insegna a non fidarsi dei "miscellani"...sssssh non ho detto niente va...
    Evidentemente possiamo negarlo, o almeno Eurasia può

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quindi ignori l'esistenza delle notizie di questi ultimi anni su scuole coraniche inserite in moschee in cui veniva instillato l'odio per l'Occidente e venivano insegnati solo arabo e Corano....OVVIAMENTE era tutta una montatura dei tg, scommetto, vero?....
    si ma dark, è una notizia su (_inserire un numero, prego: ) ?
    poi ovvio che fa più senso una notizia di quel genere rispetto a una che dice che i mussulmani nella moschea tutti i giorni pregano o, come le nostre vecchie in chiesa, spettegolano

    e guarda che non sottovaluterei neanche quel che dice paperoga. per lavoro sono dovuto ad andare a dei corsi di formazioni tendenzialmente cattolici e ne ho sentite di tutti i colori.

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Troppo lunga, la leggo con più calma e poi ti rispondo punto per punto proprio come hai fatto tu adesso



    Evidentemente possiamo negarlo, o almeno Eurasia può
    Sai qual è il problema? Che è veramente difficile istaurare un dialogo con una persona che vede solo una faccia di un fenomeno. E lo è ancora di più quando la stessa persona continua a voler vedere una sola faccia anche quando la si informa dell'esistenza di altre.

    Non è che io non sia in grado di replicare. Potrei scriverti (come peraltro ho fatto) pagine e pagine e pagine. Ma riconosco di essere abbastanza stanca di ripetermi infinitamente e sento che violenterei la mia cultura - non vasta, ma quanto meno sufficiente per avere una visione quanto meno allargata del tema - continuando a rispondere a una persona che scrive con un superbia sulla base di "notizie" sentite al Tg.

    Polemica finita, scusate se non sono stata in grado di resistere alla brillante provocazione. Fortunatamente ho la possibilità di interagire in altre sedi.

  11. #20
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sarei per "stessi spazi per bordelli e chiese"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un italiano su 3 dice no a moschee
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 320
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 19:28
  2. le chiese americane....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 17:04
  3. Spazi
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 11:22
  4. Le moschee
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 14:00
  5. cartelli letti alle porte delle chiese
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 22:54