Non ignoro niente, ma potrei consigliarti dei testi interessanti da leggere per farti una cultura e ammorbidire la tua paura isterica verso la religione islamica.
E per quanto riguarda il secondo punto: si, è tutto frutto di un'abile montatura. E' fin troppo facile speculare quando si è consapevoli che il proprio target di ascoltatori non si informerà mai.
Quindi una qualunque notizia negativa riguardante l'Islam è automaticamente una montatura
Non ero io quello chiuso mentalmente?.....
Le notizie vere non sono solo quelle che fanno comodo a te, ne esistono anche di "scomode" per chi vuole fare a tutti i costi la persona "politically correct" ed aperta a tutto e tutti.....la convivenza pacifica in assoluto è roba da fiabe, nella realtà gli episodi negativi ci sono e vanno registrati allo stesso modo, non ignorati o tacciati di falsità
Va bien. Buon Tiggì!
...però possiamo negare che nelle scuole cattoliche si insegna che gli omosessuali non sono degni...si insegna a non fidarsi dei "miscellani"...sssssh non ho detto niente va...
si ma dark, è una notizia su (_inserire un numero, prego: ) ?
poi ovvio che fa più senso una notizia di quel genere rispetto a una che dice che i mussulmani nella moschea tutti i giorni pregano o, come le nostre vecchie in chiesa, spettegolano
e guarda che non sottovaluterei neanche quel che dice paperoga. per lavoro sono dovuto ad andare a dei corsi di formazioni tendenzialmente cattolici e ne ho sentite di tutti i colori.
Sai qual è il problema? Che è veramente difficile istaurare un dialogo con una persona che vede solo una faccia di un fenomeno. E lo è ancora di più quando la stessa persona continua a voler vedere una sola faccia anche quando la si informa dell'esistenza di altre.
Non è che io non sia in grado di replicare. Potrei scriverti (come peraltro ho fatto) pagine e pagine e pagine. Ma riconosco di essere abbastanza stanca di ripetermi infinitamente e sento che violenterei la mia cultura - non vasta, ma quanto meno sufficiente per avere una visione quanto meno allargata del tema - continuando a rispondere a una persona che scrive con un superbia sulla base di "notizie" sentite al Tg.
Polemica finita, scusate se non sono stata in grado di resistere alla brillante provocazione. Fortunatamente ho la possibilità di interagire in altre sedi.
io sarei per "stessi spazi per bordelli e chiese"