ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

L'Italia pagava il pizzo ai talebani

  1. #11
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Ammesso ke sia vero, ma credo lo sia, visto ke qst pratica è comunemente usata da mlt nazioni, io nn ci vedo niente di grave, siamo in afghanistan xkè qualke idiota, senza fare alcun nome ha voluto intraprendere una missione contro il terrorismo, mettendo una taglia sulla testa di bin laden ke guarda caso è stato messo al potere da ki ora lo vuole morto. Noi nn possiamo andarcene x nn danneggiare i rapporti cn gli usa e io italia ke cn poke decine di migliaia di euro posso evitare alcuni guai ai miei uomini xkè nn dovrei farlo? X fare un favore agli americani? Dovrei immolare vite italiane x loro? Ma guarda te -.-, qst qnd iniziano una guerra hanno sempre bisogno di mezzo mondo in supporto, poverini, mai ke se la finiscano da soli le loro maledette crociate... Poi visto ke tt dicono ke nn siamo lì, nn x fare guerra ma x keep enforcing mi sembra ke il nostro obbiettivo sia stato raggiunto abbastanza bene.
    Forse l'unico sbaglio è stato quello di nn avvertire i francesi (ke poi cm facevi ad avvertirla? O.O), ma mi sembra alquanto strano ke cn tt l'intelligence ke gira nei teatri di guerra nessuno lo sapesse, mettendo ke poi anke se avevamo sotto il nostro controllo una regione afghana nella realtà ki veramente comanda o è un inglese o un americano, ma mai un italiano.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Ammesso ke sia vero, ma credo lo sia, io nn ci vedo niente di grave, siamo in afghanistan xkè qualke idiota, senza fare alcun nome ha voluto intraprendere una missione contro il terrorismo e nn possiamo andarcene x nn danneggiare i rapporti cn gli usa e io italia ke cn poke decine di migliaia di euro posso evitare guai ai miei uomini xkè nn dovrei farlo? X fare un favore agli americani? Ma guarda te -.-, qst qnd iniziano una guerra hanno sempre bisogno di mezzo mondo in supporto, poverini, mai ke se la finiscano da soli le loro maledette crociate... Poi visto ke tt dicono ke nn siamo lì nn x fare guerra ma x keep enforcing mi sembra ke il nostro obbiettivo sia stato raggiunto abbastanza bene.
    Forse l'unico sbaglio è stato quello di nn avvertire i francesi (ke poi cm facevi ad avvertirla? O.O), ma mi sembra alquanto strano ke cn tt l'intelligence ke gira nei teatri di guerra nessuno lo sapesse, mettendo ke poi anke se avevamo sotto il nostro controllo una regione afghana nella realtà ki veramente comanda o è un inglese o un americano, ma mai un italiano.
    Già già, anche io non ci vedo niente di grave né incoerente, guarda...

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Già già, anche io non ci vedo niente di grave né incoerente, guarda...
    ...li "combattiamo" e li paghiamo...fila, no?!?

  5. #14
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Già già, anche io non ci vedo niente di grave né incoerente, guarda...
    Sai le vere ragioni xkè noi siamo lì?
    Sai xkè ci sn gli usa?

    Poi vai a parlare di incoerenza agli americani caso mai, visto ke prima mettono al potere saddam e poi lo uccidono, mettono al potere bin laden e poi lo vogliono morto e noi siamo lì x la loro grande coerenza o te lo sei dimenticato?
    Andiamo in afghanistan un teatro di guerra reale dv il governo ci manda in peace keeping o keep enforcing, scegli tu, ma ke nn si azzardi nessuno a dire ke in realtà siamo in una situazione di guerra, sei pazzo? E allora x far arrivare mezzi pesanti ed elicotteri da combattimento bisogna aspettare di subire perdite e poi i poveri militari ke si vedono arrivare? 3 mangusta... Sti ***** e bisogna stare attenti anke a cm si usano e cioè sl in caso di pericolo assoluto... -.- E quindi ke vuoi ke facciano? Usano i soli metodi ke gli italiani ben pensanti li lasciano usare e cioè la corruzione, visto ke nessuno accetta l'idea di un italia in guerra.

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Sai le vere ragioni xkè noi siamo lì?
    Sai xkè ci sn gli usa?

    Poi vai a parlare di incoerenza agli americani caso mai, visto ke prima mettono al potere saddam e poi lo uccidono, mettono al potere bin laden e poi lo vogliono morto e noi siamo lì x la loro grande coerenza o te lo sei dimenticato?
    Andiamo in afghanistan un teatro di guerra reale dv il governo ci manda in peace keeping o keep enforcing, scegli tu, ma ke nn si azzardi nessuno a dire ke in realtà siamo in una situazione di guerra, sei pazzo? E allora x far arrivare mezzi pesanti ed elicotteri da combattimento bisogna aspettare di subire perdite e poi i poveri militari ke si vedono arrivare? 3 mangusta... Sti ***** e bisogna stare attenti anke a cm si usano e cioè sl in caso di pericolo assoluto... -.- E quindi ke vuoi ke facciano? Usano i soli metodi ke gli italiani ben pensanti li lasciano usare e cioè la corruzione, visto ke nessuno accetta l'idea di un italia in guerra.
    AHAHAH

    Peace keeping

    I poveri militari



  7. #16
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    AHAHAH

    1) Peace keeping

    2) I poveri militari


    Qnt mi da fastidio qnd uno risponde cn una serie di

    1) siamo lì ufficialmente cm forza di peace keeping.
    2) i poveri militari saranno lì x loro scelta, ma almeno i mezzi x difendersi visto ke x comprarli abbiano speso miliardi e miliardi potremmo anke darglieli...

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Qnt mi da fastidio qnd uno risponde cn una serie di

    1) siamo lì ufficialmente cm forza di peace keeping.
    2) i poveri militari saranno lì x loro scelta, ma almeno i mezzi x difendersi visto ke x comprarli abbiano speso miliardi e miliardi potremmo anke darglieli...
    1) "Ufficialmente".
    2) Ma no, basta pagare quelli che dovrebbero essere i nemici, no?

  9. #18
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    *******, anche se fosse, che spirito jihaddistico i talebani! Religione di qui e religione di qua, sarebbe la prova che son tutte strumentalizzazioni...

  10. #19
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Che vergogna !

  11. #20
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Ma gli Americani si sono dimenticati che ai talebani i soldi per comprare le armi glieli ha dati la CIA?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi piace l'uomo con la barba?
    Da brizio88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 23:59
  2. I talebani mi hanno mutilato
    Da Zeitgeist nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:54
  3. Niente Ciak senza pizzo
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 17:07
  4. pizzo sulla vita e sulla morte
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 20:28
  5. I veri talebani del sesso
    Da cicciopasticcio_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 12:58