Originariamente inviata da
Wishmaster
Ammesso ke sia vero, ma credo lo sia, io nn ci vedo niente di grave, siamo in afghanistan xkè qualke idiota, senza fare alcun nome ha voluto intraprendere una missione contro il terrorismo e nn possiamo andarcene x nn danneggiare i rapporti cn gli usa e io italia ke cn poke decine di migliaia di euro posso evitare guai ai miei uomini xkè nn dovrei farlo? X fare un favore agli americani? Ma guarda te -.-, qst qnd iniziano una guerra hanno sempre bisogno di mezzo mondo in supporto, poverini, mai ke se la finiscano da soli le loro maledette crociate... Poi visto ke tt dicono ke nn siamo lì nn x fare guerra ma x keep enforcing mi sembra ke il nostro obbiettivo sia stato raggiunto abbastanza bene.
Forse l'unico sbaglio è stato quello di nn avvertire i francesi (ke poi cm facevi ad avvertirla? O.O), ma mi sembra alquanto strano ke cn tt l'intelligence ke gira nei teatri di guerra nessuno lo sapesse, mettendo ke poi anke se avevamo sotto il nostro controllo una regione afghana nella realtà ki veramente comanda o è un inglese o un americano, ma mai un italiano.