Let's talk about Sex
State pianificando una vacanza negli Usa? Dovete andarci a vivere, a studiare, a lavorare? Beh, tenete in mente qualche warning qui elencato, o voi permissivi e scollacciati figli dell'era delle veline, potrebbe venirvi utile, fin che siete là.
E' questo post null'altro che uno dei fallout - il meno "nobile" probabilmente - di un post precedente molto commentato, che ha prodotto per curiosità e su stimolo di Libertyfirst, una rapida ricerchina sulla condizione delle più intime delle libertà individuali negli Usa.
Non ha altro scopo che quello di elencare un po' di curiosità, fornire un utile Bedeker e farmi/farci riflettere.
Va ben avere riferimenti ideali, viva il Common Law, W il Federalismo, ma il Paradiso in terra non esiste da nessuna parte (o forse si: può toccarlo momentaneamente secondo me, chi possa "interagire" con Svetlana, milanese adottiva e lap dancer, in foto).
# Stati dove il sesso orale è illegale: Alabama, Arizona, Florida, Idaho, Kansas, Louisiana, Massachusetts, Minnesota, Mississippi, Georgia, North e South Carolina, Oklahoma, Oregon, Rhode Island, Utah, Virginia, Washington D.C.
# Avere un'erezione visibile attraverso i pantaloni, è fuorilegge in: Arizona, Florida, Idaho, Indiana, Massachusetts, Mississippi, Nebraska, Nevada, New York, Ohio, Oklahoma, Oregon, South Dakota, Tennessee, Utah, Vermont, Washington D.C. e Wisconsin.
# In Georgia chi venga riconosciuto colpevole indifferentemente di sesso orale o anale, sia maschio che femmina, può venire punito con non meno di un anno e fino a vent'anni di prigione.
# Ad Harrisburg, Pennsylvania è proibito far l'amore con camionisti nelle cabine per il pagamento pedaggio.
# In Nevada è illegale far sesso senza preservativo (applicabile anche a cattolici).
# A Willowdale, Oregon è contro la legge che il marito dica le parolacce alla moglie facendo l'amore.
# A Clinton, Oklahoma è illegale masturbarsi guardando due che fanno l'amore in auto.
# Nello Stato di Washington è proibito in ogni caso far l'amore con una vergine (incluso nella prima notte di nozze).
# A Newcastle, Wyoming è contro la legge scopare nella cella frigorifera di una macelleria.
# A Washington D.C. è proibito far sesso in qualunque posizione che non sia faccia a faccia.
# In California si può fare l'amore come pare e piace, senza discriminazioni o limitazioni di sorta, purchè in due. Farlo in tre o più, è illegale.
# A Kingsville, Texas c'è una legge che impedisce l'accoppiamento dei maiali all'interno dello spazio aeroportuale.
# A Fairbanks, Alaska è contro la legge l'accoppiamento tra caribù nei marciapiedi della città.
# Infine, anche la permissiva California non è così liberal con gli animali: nella contea di Ventura, cani e gatti non possono accoppiarsi senza permesso.
(tratto da
http://www.journalism.sfsu.edu/flux/gSpot/sexLaw.html)
Eh si, tutto è relativo sotto il sole. Parafrasando la frase di un "mato" del mio paesotto d'origine, senza Stato non si può vivere, ma lo Stato ci fa morire ...
Battute a parte, la riflessione è che in quel grande Paese, il più libero e liberale, senza Chiese riconosciute nè Concordati, ciò non impedisca al senso comune di nutrire una pruderie percepibile ovunque e a tutti i livelli, per noi scafatissimi europei "rotti" a tutte le esperienze.
Pruderie che a volte divengono Common Law locale, eccedendo nel ridicolo.
Ma allora rifletto .. che il problema non sia la Chiesa, cari Lib-Lab in battaglia anticlericale auto-ingaggiati, laggiù in fondo in retroguardia?
Nel mentre voi cercate di auto-avverare le vostre profezie forgiandovi un nemico, l'Occidente soccombe diviso (e con voi distratti) sotto il peso dei VERI nemici, delle VERE battaglie esiziali per il futuro nostro e dei nostri figli.