se é per questo a new york non si potrebbe nemmeno soffiarsi il naso per strada o sputare per terra peró molti lo fanno. Nel caso in cui queste leggi sul sesso siano vere sono talmente vecchie da non essere nemmeno considerate.
se é per questo a new york non si potrebbe nemmeno soffiarsi il naso per strada o sputare per terra peró molti lo fanno. Nel caso in cui queste leggi sul sesso siano vere sono talmente vecchie da non essere nemmeno considerate.
Si parla anche di automobili e di preservativi, quindi non sono poi così vecchie, in ogni caso c'è da meravigliarsi che siano ancora in vigore!!Originariamente inviata da killuminato
da quel che so questa lista di leggi è una gran cazzata, la legislazione anglosassone( e quindi credo anche quella americana) non è una lista di leggi come le nostre ma è il giudice che di volta in volta applica la legge interpretandola ecc. quindi quando vi è un reato si ricorre a unaprecedente sentenza sull'argomento.
Wow... che pervertiti gli americani...
ケロロ軍曹!
esattamente, non c'è altro da aggiungere.Originariamente inviata da Lo_Zio
Si, ma mi sembra che ci siano anche delle leggi, oltre a questo sistema giuridico...Originariamente inviata da Lo_Zio
Non ha alcuna differenza, se poi altri giudici sono tenuti a rifarsi a queste sentenze si trovano costretti ad applicare la legge sempre nello stesso modo!!Originariamente inviata da Lo_Zio
Infatti si sa che durante i processi negli usa non è tanto la legge in se, ma le sentenze precedenti ad essere prese in considerazione.
Sta di fatto che c'è gente che è stata condannata per aver fatto sesso in modo "non consono" alla giustizia e a mio avviso è una vera follia.
Rileggendole con attenzione io (come molti altri fra voi) sarei perseguibile dalla legge dei seguenti stati: Alabama, Arizona, Florida, Idaho, Kansas, Louisiana, Massachusetts, Minnesota, Mississippi, Georgia, North e South Carolina, Oklahoma, Oregon, Rhode Island, Utah, Virginia, Washington D.C. California, Indiana, Massachusetts, New York, Ohio,Tennessee, Vermont, Wisconsin.
Forse me la posso cavare a Las Vegas
[ ]
cazzata, i giudici non si trovano assolutamente costretti ad applicare le leggi secondo il precedente giudiziario, anzi il sistema anglo-sassone è molto più aperto rispetto al nostro. (il che ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi)Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Originariamente inviata da John Galliano
Allora essendoci delle sentenze significa che molti sono stati condannati, quindi essendo la legge uguale per tutti bisognerebbe condannare tutti coloro che praticano sesso non conforme alla legge.
Qui non si discute sul sistema anglosassone o sul nostro, bensì sull'assurdità di certe condanne emesse in territorio americano.
Sinceramente trovo assurdo che in un paese definito "Libero", esistano casi del genere.