è illegittimo, porca *******, è illegittimo.
è una bellissima notizia
ora brutto bastardo paga e sconta le pene di tutti i tuoi reati.
ascoltate la canzoncina:
meriterebbe un topic a parte
è illegittimo, porca *******, è illegittimo.
è una bellissima notizia
ora brutto bastardo paga e sconta le pene di tutti i tuoi reati.
ascoltate la canzoncina:
meriterebbe un topic a parte
Ultima modifica di obo; 7/10/2009 alle 23:40
Berlusconi...
citando il video postato da oBo
Berlusconi iracondo attacca Napolitano e Corte Costituzionale...
Beh, non ne sono tanto certo. Se in Italia ci fosse un'opposizione organizzata, combattiva e costruttiva, non sarebbe ancora lì. Purtroppo ha tirato nella sua barca anche tutta una destra sociale che non ha mai avuto nulla a che fare con tale liberalismo -e libertinismo-. Aizzerà i suoi fedeli contro la magistratura, la corte costituzionale, Napolitano ed il relitto della post-sinistra. Paradossalmente potrebbe anche uscirne acciaccato ma salvo.
a breve la marcia su Roma XD
Mi ricorderò male, ma dai miei pochi accenni di diritto mi sembra di ricordare che le quattro più alte cariche della Repubblica Italiana sono, nell'ordine:
- Presidente della Repubblica Italiana
- Presidente del Senato della Repubblica
- Presidente della Camera dei Deputati
- Presidente della Corte Costituzionale
Il premier non è compreso tra queste quattro funzioni.
Allora perchè si sta accanendo tanto per dire che il lodo era legittimo se non ne traeva vantaggio, se questo che ho detto fosse vero?
é impressionante l'attacco che ha fatto Berlusconi...nel dire che la consulta è composta da 11 giudici di estrema sinistra..e pure Napolitano...
Cristo,ma solo a me sembrava un piccolo Castro/Mussolini? a dire che adesso andrà a spiegare al popolo italiano tutta la vicenda su radio,tv,giornali (che fra l'altro controlla) e che il popolo starà dalla sua parte,e che ci saranno sollevazioni di massa?
ma voi che lo votate,sinceramente,non vi rendete conto che con l'età (e forse la demenza senile) sta avendo atteggiamenti spaventosamente dittatoriali??come fate a non capirlo???