Secondo me è una cavolata: praticamente stanno dicendo a tutti i 13enni e le 13enni "Scopate, tanto i preservativi a scuola sono gratis!" Ci manca solo che diano loro un letto dove scopare! -.-''
Secondo me è una cavolata: praticamente stanno dicendo a tutti i 13enni e le 13enni "Scopate, tanto i preservativi a scuola sono gratis!" Ci manca solo che diano loro un letto dove scopare! -.-''
Basta farsi un giro in angolo sesso di questo forum per vedere che la gente scopa allegramente a 11,12,13 anni.
Secondo voi,non avere i preservativi a portata di mano impedirà loro di farlo?
Ma per favore:
l'unica cosa che impedirà è di non beccarsi malattie o gravidanze indesiderate....
giustissimo.
in un campo nazionale scout con ragazi dagli 11 ai 16 anni c'èra una tenda negozio dove vendevano preservativi...gli scout cattolici fortemente contrari hanno cercato di boicotare quet inziativa,non riuscendoci è stata messa come commessa una ignora molto anziana per mettere in soggezione i giovani acquirenti.
molti gli hanno comprati lo stesso.
mlte sono tornare incint.
molti pulman sono partiti carichi di ragazze verso il prnto soccorso per prendere la pillola del giorno dopo.
Non mi fa piacere, affatto.....però considerando qual è la realtà, una "terapia d'urto" in attesa di un minimo di educazione ci vuole, quindi va bene così.
Meglio "maleducate" che incinte....
Boh metterli a scuola secondo me è una stronzata...Un bagno normalmente viene distrutto in 2 giorni/una settimana...figuriamoci quanto ci mettono a distruggere un distributore di preservativi...
credo che ci siano posti piu adatti dove mettere le macchinette di preservativi.
invece credo,che sia piu utile mettere le macchinette per le sigarette a scuola.XD