Personalmente leggo una riga si e una no, per velocizzare la lettura e le capacità motorie.
Cioè...Pur di votare io dovrei votare una risposta che mi convince a 75 %?!? E questo non è votare a caxxo?!?Io se devo votare voto una risposta che mi convince al 100%.
Se devo votare un partito, voto uno che mi convince al 100 %...Ma onestamente tra tutti questi buffoni c'è uno che ti convince al 100%?!?
cioè boh...
no ma soprattutto qui si parla di referendum.. non ci sono partiti
eh ma il quorum serve solo per i referendum.. cioè.. se alle amministrative andasse a votare solo berlusconi e dell'utri berlusconi sarebbe presidente col 100% dei consensi o no?
eh quindi già lì è un'assurdità.. immaginiamo per il referendum .. il referendum è meraviglioso perchè si pone un quesito:
PROBLEMA:"la macchina di nicola ha le pastiglie dei freni completamente finite"
SOLUZIONE: "cambiamo le pastiglie con delle pastiglie in oro massiccio del valore di un milione di euro"
REFERENDUM:
"cambiare le pastiglie di nicola con delle pastiglie in oro massiccio?"
SI->le pastiglie saranno cambiate con delle pastiglie in oro massiccio
NO->nicola farà a meno di frenare.
ora.. se l'astensionismo è tipo il 95% magari e dico magari.. è perchè la gente ha pensato: "cioè o in oro massiccio o nulla?l'unica voce fuori dal coro sarà starsene a casa!"
e questa è ovviamente una trasposizione assurda del problema .. ma qua, come dice jeje se non dimostriamo i teoremi per assurdo non si va avanti
Sì, ma alla fin fine i quesiti non è che sono così estremi, sono sempre importanti.....che *****, questo era forse fra i più importanti su cui si sia mai votato! Eppure c'è stata astensione lo stesso, come per quello sulla procreazione assistita che pure era altrettanto importante!
Alla luce di quanto detto, c'è sempre una risposta che in buona parte convince rispetto all'altra.
Jo, non può esistere un convincere al 100%, siamo esseri umani con teste differenti, se aspetti di trovare il partito che ti convince al 100% stai proprio a posto tanti auguri
Non può esistere un convincere al 100 %?!? In politica DEVE esistere un convincere al 100 %, altrimenti vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato...e infatti c'è . Non sta ne in cielo e ne in terra che io per spirito goliardico debba dare un "voto sofferto"
Se poi tu pur di votare sei disposto a dare il voto anche a Ilaria D'amico, beh...stai messo meglio di me
mi sono dimenticata di andarci XD