F.G. alle 15.58 del 04 marzo
E allora rimaniamo nel degrado del 2009,e degraderemo sempre di più,di certo non migliorerà questo posto...
guarda tutti i pacifisti che fine hanno fatto...Gesù è morto crocifisso,gandhi non è stato cacato più di tanto,martin luther king e il suo amichetto kennedy furono uccisi...quindi credo proprio che utilizzando misure drastiche si possa ottenere qualche risultato...con tutta questà "libertè,fraternitè,egalitè" , ergo questo buonismo,vedete in che merda siamo finiti??lo smettete di pensare che la bontà ripaghi??
?qui c'è una guerra,una guerra fredda,e bisogna combattere,e vincere...non possiamo lasciare che gli stranieri si prendano questa terra degradata,che i ladri facciano i loro comodi,che gli stupratori continuino con la loro bestialità.BISOGNA intervenire,e con la massima VIOLENZA,bisogna distruggerli alla RADICE.
Mario Piscopo alle 16.07 del 04 marzo
La violenza e la distruzione non portano a nulla, il processo distruttivo non è altro chen egazione del processo costruttivo, che è l'unico processo positivo in quanto proprio edificante in sé. Hai una bella faccia tosta! Ghandi ha permesso all'India di conquistare l'indipendenza, Gesù ha creato un ideologia di pensiero che ha salvato milioni di vite umane (pur, nella strumentalizzazione, avendo aspetti negativi) Kennedy e King sono passati alla storia e le loro opere e gesta hanno cambiato in meglio la visione di vita dei popoli e dell'uomo in generale. Quelli che si sono comportati nel modo in cui hai descritto tu, invece? Stalin, Hitler, Mussolini, Franco... Tutta gente amata e rispettata, eh? La soluzione NON è la violenza inutile e distruttiva ma l'ammodernamento del sistema giudiziario, l'eliminazione degli influssi della criminalità organizzata nello stato, il potenziamento delle forze dell'ordine: è questa la strada. La guerra non c'è figliolo mio, non farti manovrare dai media: posso mostrarti dati alla mano che di emergenza non si tratta, in quanto tutti i reati che paventi come "minatori della nostra società" ci sono sempre stati in egual misura negli anni passati. La differenza? Che ora la Lega ha bisogno di consensi per tener su il Pdl, e quindi si fa terrorismo mediatico, si usa la via del terrore, per instillare paura nel popolo e guadagnare elettori. La guerra è nella tua testa e in quella di cui conviene che essa ci sia. E ti parlo da APARTITICO.