ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 90

‘Rondacce’ non suona bene: meglio ‘squadracce’

  1. #31
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    BRUXELLES - «Non voglio più tollerare una situazione nella quale chiunque si svegli alla mattina fa una ronda personale la sera». Così il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha affermato di respingere «le preoccupazioni che sono infondate» sulle ronde, rispondendo ai giornalisti sull'ipotesi che possano essere finanziate dai privati. Il ministro da Bruxelles, al termine della riunione del Consiglio dei ministri degli interni della Ue, ha spiegato che «non appena il parlamento approverà il decreto» il ministero sarà in grado di stabilire «regole ferree». «Da quel giorno - ha aggiunto Maroni - non saranno più consentite le ronde fai da te, e ce ne sono a centinaia». LA PRECISAZIONE - Maroni ha osservato che sul decreto sicurezza «si favoleggia di continuo», mentre non si dice che così «verrà posto fine alle ronde fai-da-te». «Oggi è possibile tutto» e «non ci sono regole», ha sottolineato Maroni. Col decreto attuativo, sul quale il ministero sta già lavorando, ha spiegato il ministro «tutto verrà regolato, controllato e sarà sicuro per i volontari e per i cittadini». Col decreto di attuazione, ha ribadito il titolare del Viminale, ci saranno regole «chiare, precise e scritte».
    Maroni: «No alle ronde fai-da-te e niente finanziamenti privati» - Corriere della Sera

    maroni mi stupisce in positivo sempre più!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi va bene che ci siano regole precise, questo sì.....purchè garantiscano almeno un minimo di libertà d'azione.

    Spero che Maroni non si sia "ammorbidito" TROPPO.... è comunque uno dei migliori politici italiani

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi va bene che ci siano regole precise, questo sì.....purchè garantiscano almeno un minimo di libertà d'azione.

    Spero che Maroni non si sia "ammorbidito" TROPPO.... è comunque uno dei migliori politici italiani
    Quale libertà d'azione?!? Questi volontari devono vigilare e basta e al massimo fare un numero di telefono, di più non devono fare niente.

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi va bene che ci siano regole precise, questo sì.....purchè garantiscano almeno un minimo di libertà d'azione.

    Spero che Maroni non si sia "ammorbidito" TROPPO.... è comunque uno dei migliori politici italiani
    Oddio vedi che ti contraddici?
    Tu VUOI che menino!
    Non nascondiamoci dietro un dito!

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Oddio vedi che ti contraddici?
    Tu VUOI che menino!
    Non nascondiamoci dietro un dito!
    Infatti ho detto che mi auguro abbiano sufficiente libertà d'azione.....ciò non significa TOTALE libertà d'azione. Devono comunque agire solo in caso di crimini espressamente previsti dalla legge, e solo in reale flagranza di reato.

    Quando ciò accade....bè, se ne sono in grado, allora "procedano".....e chi lo nega?

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quale libertà d'azione?!? Questi volontari devono vigilare e basta e al massimo fare un numero di telefono, di più non devono fare niente.
    Mi auguro che invece abbiano libertà di fare qualcosa, se ne sono in grado....

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti ho detto che mi auguro abbiano sufficiente libertà d'azione.....ciò non significa TOTALE libertà d'azione. Devono comunque agire solo in caso di crimini espressamente previsti dalla legge, e solo in reale flagranza di reato.

    Quando ciò accade....bè, se ne sono in grado, allora "procedano".....e chi lo nega?
    La legge.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La legge.
    Ho solo detto che io non ho mai negato che voglio possano procedere, ovviamente non menando il primo che passa ma menando reali criminali colti in flagrante. Tu mi hai chiesto se mi nascondevo dietro un dito, e io ho fatto capire che non è mai stata mia abitudine farlo

  9. #38
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io predisporrei di un coltello da cucina i "rondaioli" perchè sinceramente agli stupratori lo taglierei di netto colti in flagrante.

    Mi spiace, ma io odio gli stupratori, gli taglierei a tutti quanti la bestia.
    (e poi ovviamente carcere per almeno 20anni)

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho solo detto che io non ho mai negato che voglio possano procedere, ovviamente non menando il primo che passa ma menando reali criminali colti in flagrante. Tu mi hai chiesto se mi nascondevo dietro un dito, e io ho fatto capire che non è mai stata mia abitudine farlo
    Mah.
    Spero seriamente che nessuno con la tua testa vada a fare le ronde.
    Anzi no, ci spero, così le cancellano dopo due giorni.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mah.
    Spero seriamente che nessuno con la tua testa vada a fare le ronde.
    Anzi no, ci spero, così le cancellano dopo due giorni.
    Forse verrebbero cancellate.

    Ma stai certo che sarebbero per lo meno invocate a furor di popolo.....perchè la gente che lavora e fa la sua vita certo non sta a pensare ai buonismi, alla burocrazia ed alle morbidezze....ma vuole essere TRANQUILLA e badare AL SODO, e non ai sofismi filosofici e morali.....

    Se mai (e ti auguro non succeda MAI) dovessi trovarti in pericolo, e dovessi vedere due "rondaioli" belli grossi e piazzati vicini, scommetto che pregheresti in ginocchio perchè ti aiutassero ATTIVAMENTE.

    Prima di giudicare si dovrebbe SEMPRE, e dico SEMPRE, pensare "Se capitasse a me, cosa desidererei?"....solo così si può giudicare con consapevolezza

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!
    Da °°°rimmel°°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 21:35
  3. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio?
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 12:18
  4. fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui
    Da vane93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:42
  5. il preservativo che suona?
    Da Marty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 9:59

Tag per questa discussione