ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90

‘Rondacce’ non suona bene: meglio ‘squadracce’

SimonTemplar81
    Utente bannato

Predefinito

Oh che strano...

Carabinieri e poliziotti: "Le ronde vanno fermate"

Non lo dice uno dei centri sociali... non lo dice un comunista mangiabambini... non lo dicono stuoli di anarchici invasati...
    Lo dicono le forze dell'ordine.

Ora, per favore, qualcuno si rende conto di quanto queste movimentazioni contro i delitti scellerati sono state usate come fumo negli occhi per coprire altro o no?

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

23 anni ... ma l'utopia è la bonifica. E naturalmente non ci si interroga nemmeno se chi ha permesso che si arrivasse a questa situazione non sono gli stessi che ora pilotano lo scontento e la paura, alumentandole a bella posta.
    Ma già, amico, il tuo punto di vista è quello della maggioranza, della pancia della nazione e imporrete le vostre paure anche a chi non le vive, ma arriverà a credere che siamo davvero all'emergenza stupri.
    Ne vedremo delle belle ....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gregnapola Visualizza il messaggio
    23 anni ... ma l'utopia è la bonifica. E naturalmente non ci si interroga nemmeno se chi ha permesso che si arrivasse a questa situazione non sono gli stessi che ora pilotano lo scontento e la paura, alumentandole a bella posta.
    Ma già, amico, il tuo punto di vista è quello della maggioranza, della pancia della nazione e imporrete le vostre paure anche a chi non le vive, ma arriverà a credere che siamo davvero all'emergenza stupri.
    la parte che ho evidenziato, a me pare ovvia. lo ripeto da non so quanto, ma il popolo impaurito si controlla meglio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gregnapola Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di stupri, parlavo di criminalità in genere.

Vuoi forse negare che intere periferie ed interi quartieri siano in mano al crimine, nostrano o straniero che sia? E che chi ci va senza essere "affiliato" ha svariate possibilità di uscirne in uno di questi tre modi?:

a) Spogliato dei propri averi
    b) Su un'ambulanza
    c) Su un carro funebre

Vuoi per caso negare questo? E che in tali quartieri realmente servirebbero rastrellamenti di massa alla Cesare Mori?....

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito non nego niente

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di stupri, parlavo di criminalità in genere.

Vuoi forse negare che intere periferie ed interi quartieri siano in mano al crimine, nostrano o straniero che sia? E che chi ci va senza essere "affiliato" ha svariate possibilità di uscirne in uno di questi tre modi?:

a) Spogliato dei propri averi
    b) Su un'ambulanza
    c) Su un carro funebre

Vuoi per caso negare questo? E che in tali quartieri realmente servirebbero rastrellamenti di massa alla Cesare Mori?....

a parte le esagerazioni e le sttumentalizzazioni: è la risposta, ad essere inadeguata, strumentale e foriera di altre tensioni e violenze.
    E mi ripeto: mafia, camorra e 'ndrangheta non sono fenomeni extracominutari e allignano da decenni e rendono la vita civile impossibile in tante aree. Però siccome sono italiani e godono di coperture e connivenze ad altissimi livelli nessuno si preoccupa di levargli contro i cittadini incazzati.
    Anzi: loro sono ben contenti, se lisi lascia in pace e si pensato i soliti pesci piccoli

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito ma ti dirò di più

Quote Originariamente inviata da SimonTemplar81 Visualizza il messaggio
    Oh che strano...

Carabinieri e poliziotti: "Le ronde vanno fermate"

Non lo dice uno dei centri sociali... non lo dice un comunista mangiabambini... non lo dicono stuoli di anarchici invasati...
    Lo dicono le forze dell'ordine.

Ora, per favore, qualcuno si rende conto di quanto queste movimentazioni contro i delitti scellerati sono state usate come fumo negli occhi per coprire altro o no?

C'è una situazione della quale nessuno parla, perché disturberebbe tanti amici di potenti e sottopotenti. Perché le forze dell'ordine sono inadeguate? il signor ministro Maroni vorrebbe essere tanto solerte da far svolgere una seria ed approfondita indagine su quanti sono i 'suoi' uomini che mangiano pane da imboscati in ministeri, dipartimenti e uggici vari? Parlo di poliziotti, carabinieri, finanzieri, (le Forze Armate, peggio ancora) che svolgono normalissimo lavoro d'ufficio che dovrebbe essere svolto da normalissimi impiegati civili. Perché loro, allora? perché gli uffici dove si imboscano (compreso il servizio di autisti) è molto più redditizio e molto meno impegnativo di quello che competerebbe loro nelle rispettive casemadri. Come fanno a farsi imboscare? alla italiana: racomandazioni di amici e amici di amici. Scambi incrociati di favori.
    Provasse davvero, Maroni, a fare questo conticino. Ne scopriremmo delle belle.
    Basterebbero quelli, per rendere inutili tutte le ronde 'civili'.
    Chissà invece che a qualcuno non torni comodo così.

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito

una rondine non fa primavera.
    Una ronda, che fa?
    Da sola niente, ma in branco distruggerà gli insetti notturni.

A San Benedetto una rondine sotto il tetto.
    A papa Benedetto una ronda dentro al petto.
    Gli angeli custodi di Forza Nuova veglieranno anche sulla religione cattolica - quella vera, però, vandeana lefebvriana

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Per tutti i "benpensanti" che accusano noi "malpensanti" di "travisare" il "pensiero" di molta gente sulle ronde...

Quote Originariamente inviata da Conversazione su Facebook

Francesco cerca persone di napoli e dinotrni che siano seriamente intenzionate a fare ronde contro ladruncoli e stupratori. 21.36 -

Mario Piscopo alle 21.40 del 03 marzo
    Per far che, quando li trovi?

F.G. alle 21.45 del 03 marzo
    scommarli di sangue,magari torturarli...mi sono proprio rotto di tutto questa apatia,secondo me delle belle ronde in stile nazista risolverebbero un sacco di problemi.. d'altronde la violenza ha sempre risolto tutto...

Mario Piscopo alle 21.47 del 03 marzo
    La violenza non ha mai risolto niente se non portare altra violenza.
    Cosa distingue te dal criminale che picchi?
    Cosa ti rende al di sopra della legge, l'essere nel giusto?

[...]

F.G. alle 15.28 del 04 marzo
    intervengo di nuovo rigurardo le ronde...secondo me distruggeno queste persone si farebbe del bene per noi e per le generazioni che verranno.IO mi reputo superiore a queste bestie perchè IO non sono come loro..quindi IO ho il diritto di uccidere queste persone,per tutelare me e altre persone superiori come me...qui non si tratta di razzismo,si tratta di voler vivere civilmente e voler uscire anche alle 11 di sera senza aver paura di essere derubato o peggio...

Mario Piscopo alle 15.40 del 04 marzo
    Tu non hai il diritto di uccidere proprio nessuno!
    L'essere nel giusto non ti da il diritto di scegliere chi eliminare e chi no.
    La giustizia è equità, non vendetta personale e non è fondata sui valori quali l'odio raziale e i pregiudizi.
    Sentire questi discorsi nel 2009 mi fa una tristezza incredibile, soprattutto dopo aver visto "Il bambino con il pigiama a righe" ieri.
    Guardalo quel film, può essere che ti illumini.
    L'essere nel "giusto" non ti esonera dalle colpe.

Ovviamente io sono Mario Piscopo, l'altro nome lo censuro per privacy.
    Non è né la prima né l'ultima persona che ho incontrato che la pensa così.
    Per non parlare di quelle con cui ho discusso sul web.
    E VOI venite a dirmi che NESSUNA di queste TESTE DI CA**O entrerà nelle ronde?
    Ma per piacere.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Finchè lo fanno con gli stupratori la cosa non mi indigna particolarmente......

Certo, se lo fanno su innocenti la cosa cambia di parecchio, e fin qua penso siamo d'accordo tutti

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè lo fanno con gli stupratori la cosa non mi indigna particolarmente......

Certo, se lo fanno su innocenti la cosa cambia di parecchio, e fin qua penso siamo d'accordo tutti
    NO che non siamo d'accordo tutti!
    Lo stupratore è e RESTA un essere umano, per quanto nel torto esso sia!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima