ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 155

Il governo Obama

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ormai ci vedono tutti qualcosa nell'elezione di Obama

    Infatti...ne hanno fatto un Dio in terra...e tutti saranno pronti a crocifiggerlo nel caso non faccia tutto quello "che ci aspettiamo anzi pretendiamo che debba fare"...che poi vorrei sapere fino a che punto abbia realmente fatto certe promesse e dichiarazioni...e quanto ci sia sotto lo zampino dei media


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche secondo me verso Obama si sta innescando una spirale pericolosa di pressioni ed aspettative. Io credo che cambiamenti ne apporterà realmente parecchi, ma da qui a santificarlo o ad aspettarsi che risolva tutti i problemi del mondo ce ne passa di strada.....

  4. #13
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ho sentito dire che Obama renderà Fuori di Testa il sito n.1 al mondo,e i moderatori saranno pagati come top-manager d'azienda.

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Credo molto in lui ma non nego che è un po presto per parlare.. si dovesse rivelare un cazzaro dovremmo mangiarci tutti le mani

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che Obama renderà Fuori di Testa il sito n.1 al mondo,e i moderatori saranno pagati come top-manager d'azienda.
    e avremo poster di obo nudo a ogni angolo della città

  7. #16
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Infatti...ne hanno fatto un Dio in terra...e tutti saranno pronti a crocifiggerlo nel caso non faccia tutto quello "che ci aspettiamo anzi pretendiamo che debba fare"...che poi vorrei sapere fino a che punto abbia realmente fatto certe promesse e dichiarazioni...e quanto ci sia sotto lo zampino dei media
    l'ho sempre pensato pure io

  8. #17
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito Obama: piu' aborto per tutti

    LA NUOVA CASA BIANCA
    L’Amministrazione entrante ripristinerà i fondi alle Ong che usano l’interruzione di gravidanza come un metodo per la pianificazione familiare nel mondo

    Obama, affondo sull’aborto
    Barack pronto a cancellare le restrizioni di Bush

    Obama presenta altre tessere del suo mosaico. La sua squadra di governo ormai è quasi comple­ta. Ieri è toccato a Ken Salazar (segretario dell’Interno) e Tom Vilsack (respon­sabile dell’Agricoltura) guadagnarsi le luci della ribalta accanto al prossimo in­quilino della Casa Bianca.

    Lontano dai riflettori però lo staff di O­bama lavora sui dossier che il presiden­te eletto riceverà in eredità da George W. Bush. È qui che si combatte una pic­cola ma tutt’altro che insignificante «guerra» fra chi lascerà la Casa Bianca e chi vi entrerà il 20 gennaio. Gli uomini di Obama studiano ogni virgola dei provvedimenti di Bush cercando di ca­pire come, se e quando smontarli. Dal­l’altra parte l’Amministrazione uscente lotta contro il tempo per mettere altri mattoni al suo edificio politico.



    Entro sabato l’Amministrazione pub­blicherà la normativa sull’obiezione di coscienza per i medici e il personale sa­nitario che consentirà loro di sottrarsi, senza subire richiami, a qualsiasi prati­ca abbia implicazioni morali, come l’a­borto, il controllo delle nascite e la fe­condazione in vitro. Sarà tecnicamente più difficile e lungo per l’Amministra­zione Obama cambiare questo provve­dimento.
    Basteranno invece degli ordini esecuti­vi per riscrivere altre norme procedura­li relative all’aborto e alla salute ripro­duttiva. Secondo il Wall Street Journal
    Obama ha una lista di iniziative su ogni fronte, esecutivo, regolamentare, finan­ziario e legislativo, per demolire alcuni delle decisioni di Bush. Alcune fonti hanno riferito che lo staff della transi­zione sta valutando se tagliare i pro­grammi di astinenza sessuale; se au­mentare i fondi per l’educazione ses­suale che includono lezioni sui metodi per il controllo delle nascite; se consen­tire alla sanità federale di pagare gli a­borti; se rovesciare il provvedimento che rende i feti idonei alla copertura del Children’s Health Insurance Program (una sorta di mutua per i minori). Temi sui quali l’Amministrazione Bush negli an­ni ha investito molto e che Obama vor­rebbe rivedere drasticamente.
    Il terreno di scontro dei prossimi mesi sarà il Freedom of Choice Act (Foca), u­na norma che trasformerebbe la Roe v. Wade (la sentenza che nel 197 legalizzò l’aborto negli Usa) in legge federale. Questo avrebbe conseguenze notevoli poiché potrebbe persino rovesciare le leggi statali e i limiti posti in materia di interruzione di gravidanza. Obama du­rante la campagna elettorale ha detto che sarebbe disposto a firmare il Foca. Ed è proprio su questo terreno che i conservatori affilano le armi. Tuttavia il so­stegno al Foca al Congresso non è così solido e secondo alcuni analisti non sa­rebbe saggio per Obama gettare da su­bito il suo capitale politico su un tema lacerante per la società e la politica Usa come l’aborto.

    Di sicuro fra le prime azioni di Obama ci sarà un ordine esecutivo che cancel­lerà il divieto posto da Bush al finanzia­mento con fondi federali della creazio­ne di embrioni per la ricerca scientifica. Una delle questioni più controverse ri­guarda inoltre la cosiddetta «global gag rule», che proibisce che i soldi dei contribuenti Usa siano dati a organizzazio­ni internazionali per la pianificazione familiare che pratichino l’aborto. Oba­ma dovrebbe autorizzare il ripristino dei fondi federali per l’Unfpa (Fondo Onu per la popolazione) che Bush cancellò nel gennaio del 2001.
    Il presidente eletto vuole abrogare le norme in vigore. Nel mirino il taglio dei programmi sull’astinenza sessuale e più soldi ai progetti per il controllo delle nascite.


    Regalo di Obama: piu' aborto per tutti

  9. #18
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito un piccolo OT

    se qualcuno desiderasse sapere con chi parla , io sono Alessandro, iscritto da poco , di anni 34 . ho anche MSN se qualcuno volesse contattarmi in privato o vedermi personalmente. Spero le mie discussioni vi animino e siano gradite ed interessanti. Aspetto vostri commenti. se qualcosa non va ditemelo.

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono d'accordo.

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sono d'accordo sull'ultima parte.. per tre quarti d'articolo si parla del nulla.. o forse non ho afferrato bene i concetti.. dice metteranno mano sui questo, su quello, senza spiegare effettivaemnte cosa faranno

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grillo su obama
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 16:19
  2. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  3. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 16:03

Tag per questa discussione