ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 122

Di Pietro attacca Napolitano

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Per me Di Pietro è e rimarrà un grande paraculo,e non dico sgualdrinella (anche se ci potrebbe pure stare), dato che parla quando gli fa comodo ( un po' come tutti alla fine su). C'è da dire però che il senso della sua polemica è giusto.
    In questa legge sulle intercettazioni c'è una sola cosa giusta e tutto il resto è sbagliato. Il problema per quanto riguarda i politici, per come la vedo io, non è questa limitazione delle intercettazioni...Il problema è questo dannato SEGRETO DI STATO su cui ci marciano e ci hanno marciato tutti. Che venga o no approvata sto provvedimento, che vengano tolte queste "limitazioni", la cosa non cambierà, perchè ci sarà sempre quel timbro di SEGRETO DI STATO.

    In più Di Pietro è un ignorante. "Il silenzio è mafioso! Il silenzio è da mafioso"...Ma che cazzarola di reazione si aspettava dopo ste affermazioni?!?
    A me di destra e sinistra non frega niente, a me interessa più che altro la COERENZA, e dire "Napolitano non dice niente o è permissivo" ORA è incoerente visto che lo si poteva dire anche 2 anni fa col governino buffo di Prodi (governo che è durato più del dovuto grazie al PDR eh)



  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io sono sempre della solita idea... cioè che tutte queste pippe nei confronti di Napolitano mi stanno su...
    Ma resta il fatto che Di Pietro ha sbagliato e come tutti gli altri è giusto che facciano tutto quello che c'è da fare.

    Il fatto che l'avvocato sia vicino a Berlusconi mi sembra la solita cazzata -.-

    penso sia più sbagliato il comportamento del capo dello stato o più che altro la sua ipocrisia che si evince dai suoi discorsi....... perchè non si è difeso da solo??' perchè ha fatto intevenire gli altri??.....mi sono perso qualcosa o anche bossi ha avuto da ridire contro il capo dello stato e contro la bandiera, ma ovviamente la cosa non ha pesato sulle coscienze degli altri mentre Di Pietro sì???

    il fatto che l'avvocato sia quello del mafio-nano centra eccome......

  4. #43
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    penso sia più sbagliato il comportamento del capo dello stato o più che altro la sua ipocrisia che si evince dai suoi discorsi....... perchè non si è difeso da solo??' perchè ha fatto intevenire gli altri??.....mi sono perso qualcosa o anche bossi ha avuto da ridire contro il capo dello stato e contro la bandiera, ma ovviamente la cosa non ha pesato sulle coscienze degli altri mentre Di Pietro sì???

    il fatto che l'avvocato sia quello del mafio-nano centra eccome......
    esatto.

  5. #44
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    penso sia più sbagliato il comportamento del capo dello stato o più che altro la sua ipocrisia che si evince dai suoi discorsi....... perchè non si è difeso da solo??' perchè ha fatto intevenire gli altri??.....mi sono perso qualcosa o anche bossi ha avuto da ridire contro il capo dello stato e contro la bandiera, ma ovviamente la cosa non ha pesato sulle coscienze degli altri mentre Di Pietro sì???

    il fatto che l'avvocato sia quello del mafio-nano centra eccome......
    E' proprio questo il punto
    Io posso anche essere d'accordo che il comportamento di Napolitano sia sbagliato.... ma detto questo Di Pietro ha ugualmente sbagliato perchè ha toccato la prima figura del Paese in maniera non proprio da politico/leader qual'è.
    Mi ricordo benissimo di Bossi e mi ricordo delle lamentele che ci sono state...anche Bossi (o qualcun'altro della Lega) ha vuto inchieste per offese al tricolore o altro, sinceramente adesso non ricordo.
    Quindi come ci sono state per loro ci saranno (forse) anche per Di Pietro.

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il punto
    Io posso anche essere d'accordo che il comportamento di Napolitano sia sbagliato.... ma detto questo Di Pietro ha ugualmente sbagliato perchè ha toccato la prima figura del Paese in maniera non proprio da politico/leader qual'è.
    Mi ricordo benissimo di Bossi e mi ricordo delle lamentele che ci sono state...anche Bossi (o qualcun'altro della Lega) ha vuto inchieste per offese al tricolore o altro, sinceramente adesso non ricordo.
    Quindi come ci sono state per loro ci saranno (forse) anche per Di Pietro.

    tra lamentele e denuncia c'è una bella differenza eh......tu hai visto i giornali TUTTI e sottolineo tutti, non alcuni, tutti, parlare a lungo di cosa ha fatto bossi??? qualcuno lo ha denunciato??? perchè non si fa 5 anni di carcere come dice la legge???
    Perchè una persona non può esprimere il suo parere riguardo una figura istituzionale inutile che toglie ai cittadini italiani molti soldi, visto che viene anche pagata???........ha fatto una considerazione, lo ha invitato a farsi sentire di più non solo a capodanno o alla festa della polizia.......

  7. #46
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ??.....mi sono perso qualcosa o anche bossi ha avuto da ridire contro il capo dello stato e contro la bandiera, ma ovviamente la cosa non ha pesato sulle coscienze degli altri mentre Di Pietro sì???
    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    tra lamentele e denuncia c'è una bella differenza eh......tu hai visto i giornali TUTTI e sottolineo tutti, non alcuni, tutti, parlare a lungo di cosa ha fatto bossi??? qualcuno lo ha denunciato??? perchè non si fa 5 anni di carcere come dice la legge???
    Ehm si..Ti sei perso che Bossi proprio per le sue sparate (orribili) contro la bandiera è stato processato e condannato per vilipendio.
    Non è andato in galera solo perchè le pene per queste cose sono molto modeste e rientrano nella condizionale..Quindi questo vittimismo -ce l'hanno tutti solo con dipietro- è fuori luogo.
    Poi, se ha scelto di fare il fenomeno proprio con il capo dello stato, che è super-tutelato da una serie di norme e reati speciali, affari suoi..che ne affronti poi le critiche e le conseguenze.

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il punto
    Io posso anche essere d'accordo che il comportamento di Napolitano sia sbagliato.... ma detto questo Di Pietro ha ugualmente sbagliato perchè ha toccato la prima figura del Paese in maniera non proprio da politico/leader qual'è.
    Mi ricordo benissimo di Bossi e mi ricordo delle lamentele che ci sono state...anche Bossi (o qualcun'altro della Lega) ha vuto inchieste per offese al tricolore o altro, sinceramente adesso non ricordo.
    Quindi come ci sono state per loro ci saranno (forse) anche per Di Pietro.

    Berlusconi: Napolitano di parte? Eletto da sinistra
    9 aprile 2008 alle 19:27 — Fonte: repubblica.it
    Il presidente della Repubblica è un uomo di parte? "È stato eletto
    dalla sinistra". Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, risponde così
    alle domande del Tg3 riguardo alla polemica seguita alle sue parole su
    Giorgio Napolitano. (AGI)
    --------------------------------------
    Roma | 5 giugno 2007 - Rainews24
    Berlusconi: Napolitano non faccia solo il notaio. D'Alema: avevamo il
    diritto di sostituire Speciale
    ---------------------------------------
    (ANSA) - VICENZA, 21 ott - ''Il presidente della Repubblica e' uno di
    loro, cosi' come i presidenti di Camera e Senato''. Lo ha detto Silvio
    Berlusconi. ''Questi signori della sinistra - ha ribadito l'ex premier
    nel corso della manifestazione della Cdl contro la Finanziaria - pur
    essendo primi in elezioni taroccate hanno rifiutato la nostra offerta
    di collaborazione'' ed hanno occupato ''tutte le istituzioni''.
    Berlusconi ha citato anche la Corte costituzionale, la magistratura, i
    sindacati e la stampa.
    --------------------------------------
    Giornalista del Quotidiano.net
    Bossi insulta l'inno. E Napolitano che dice?
    Bossi insulta l'inno. E Napolitano che dice? | club.quotidianonet.ilsole24ore.com
    -----------------------------------------
    Berlusconi offende Napolitano.
    rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/HR2/HR268.pdf

    Bene ora che abbiamo scoperto che anche il mafio-nano ha attaccato il capo dello stato.......senza che nessuno facesse niente......vogliamo ancora attaccare di Pietro???

  9. #48
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    tra lamentele e denuncia c'è una bella differenza eh......tu hai visto i giornali TUTTI e sottolineo tutti, non alcuni, tutti, parlare a lungo di cosa ha fatto bossi??? qualcuno lo ha denunciato??? perchè non si fa 5 anni di carcere come dice la legge???
    Perchè una persona non può esprimere il suo parere riguardo una figura istituzionale inutile che toglie ai cittadini italiani molti soldi, visto che viene anche pagata???........ha fatto una considerazione, lo ha invitato a farsi sentire di più non solo a capodanno o alla festa della polizia.......
    Ma che giornali hai letto? Cioè si è parlato per mesi di queste frasi
    Probabilmente lo faranno anche per Di Pietro ma sinceramente non me ne frega. Solo che il trattamento dev'essere uguale.

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ehm si..Ti sei perso che Bossi proprio per le sue sparate (orribili) contro la bandiera è stato processato e condannato per vilipendio.
    Non è andato in galera solo perchè le pene per queste cose sono molto modeste e rientrano nella condizionale..Quindi questo vittimismo -ce l'hanno tutti solo con dipietro- è fuori luogo.
    Poi, se ha scelto di fare il fenomeno proprio con il capo dello stato, che è super-tutelato da una serie di norme e reati speciali, affari suoi..che ne affronti poi le critiche e le conseguenze.
    Art. 292
    Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato -

    Chiunque vilipende la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione da uno a tre anni.
    Agli effetti della legge penale, per "bandiera nazionale" s'intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
    Le disposizioni di questo articolo si applicano anche a chi vilipende i colori nazionali raffigurati su cosa diversa da una bandiera

    Modifica:
    «Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale. Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
    Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali».

    ------------------
    non mi risulta neanche che abbia pagato la multa....se l'ha fatto postami anche una fonte sicura grazie
    ha scelto di fare il fenomeno con il capo dello stato??.....ha espresso un suo parere....perere espresso sia da bossi che da berlusconi e da tanti altri......e anche se napolitano è il capo dello stato io non posso commentare il suo operato??

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma che giornali hai letto? Cioè si è parlato per mesi di queste frasi
    Probabilmente lo faranno anche per Di Pietro ma sinceramente non me ne frega. Solo che il trattamento dev'essere uguale.
    certo che gli ho letti i giornali....tempo tre giorni ed era finito tutto.....inoltre non tutti i giornali se ne erano lamentati......con Di Pietro TUTTI hanno trasformato una manifestazione a difesa della giustizia e fondata dall'associazione nazionale famigliari vittime di mafia.....in una strumentalizzazione di una frase....

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attacca il Moderatore
    Da gian nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/5/2012, 21:55
  2. Salò , Napolitano contro La Russa
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 10:43
  3. Giorgio Napolitano
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 19:03
  4. Senza colla si attacca meglio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 20:09