Come al solito, per far passare la manifestazione e tutto quello che si è detto in secondo piano, ci si attacca a queste cazzate.
D'accordo con Di Pietro. E con tutti quelli che sono intervenuti durante la manifestazione.
Come al solito, per far passare la manifestazione e tutto quello che si è detto in secondo piano, ci si attacca a queste cazzate.
D'accordo con Di Pietro. E con tutti quelli che sono intervenuti durante la manifestazione.
d'accordo con di pietro.
chissà quanta gente c'era èer la questura.....io scommetto 25....chi scommette al ribasso???
Ma quello che mi fa girare i coglioni,e tanto,è che in tv alla gente arriva solo questo "DI Pietro attacca Napolitano";non è vero un *****;in primis,ha fatto,come detto qualcuno,un semplice appello,e poi perchè non fanno sentire quello che ha detto,invece che calcare solo la mano sulle parole "ATTACCO-DI PIETRO-NAPOLITANO"?
P.S.:MA QUANTO ***** è COGLIONE WALTRONI
nel momento in cui entri in politica tu diventi un personaggio pubblico passibile di critiche.daltronde é gia successo con grillo.: non si puo' attaccare il presidente della repubblica gli hanno detto!!!
non si puo'? allora dove sta la liberta' di parola?
ma perchè non hai visto la rassegna stampa dei giornali stamattina su tg5???....... a parte libero e il giornale, che avevano tutta la prima pagina su di pietro che insultava il presidente di sto cazz*.................anche tutti gli altri giornali avevano almeno un trafiletto con di pietro che insultava napolitano.
Nessuno ( sia tg che giornali ) ha fatto vedere il video dell'intervento del fratello di paolo borsellino, o le interviste fatte alle persone presenti lì.....nessuno.....solo una piccola parte di annozero ha fatto un servizio, che ovviamente domani verrà criticato perchè di parte. Alla fine le cose dette nella manifestazione a favore ( unica nel suo genere) della giustizia sono state riportate dal blog di grillo che, se passerà la legge che vuole il mafioso, quella di oscurare i blog, sparirà
viva la libera informazione!!!!!!!!....viva la mafia!!!!!!!!!!!...... viva il governo!!!!! e un fanculo molto sentito a tutti!!!
infatti c'era.
il luttazzi show ovvero satyricon , che cos'era se non un tentativo di ricalcare quel format?
completamente boicottato da entrambi gli schieramenti